Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi spiego cosa è successo 5 minuti fa':

Ho chiamato il 027070 parlo con un'operatrice,gli chiedo se avevano disponibili dei tiket annuali di sport e calcio,gli dico che sarei disposto a pagarli a prezzo di listino ma in un unica soluzione ,con scadenza automatica.
MI risponde che non è possibile e che se volevo ,poteva attivarmi il tiket sport ,6 mesi a 29 euro(accetto e me lo attiva subito)..................gli ho chiesto che volevo anche il tichet calcio di 6 mesi a 29,mi risponde che non ci sono...........gli dico che per un paio di giorni sono apparsi nel fai da te ma non li ho presi ,pensando che rimanessero per qualche giorno in piu'...........lei: mi dispiace non ci sono ,ma ogni tanto dia uno sguardo sul fai da te e veda se non escono di nuovo!

Chiudo il telefono con il tiket sport in tasca,........................vadi sul fai da te , e come per magia appare tichet calcio 6 mesi 29 euro................................PRESO ANCHE QUELLO

dIMENTICAVO...............gli ho chiesto se poteva posticiparmi l'attivazione,ha detto non è possibile---------------------------sono offerte da prendere a volo mi ha detto.

io l'ho attivato a partire dal 25 agosto col form di disdetta (ancora nessuna email di conferma).... anche da me erano spariti dal fai da te.

Mi sono riapparsi i ticket

Quanto tempo passa prima che attivino il ticket?

Ultima modifica:
Premetto che mi sono apparsi i ticket calcio e sport 6 mesi qualche giorno fa e poi tolti.
Ieri ho fatto richiesta disdetta due volte ma non mi ha chiamato nessuno.
Stamani ho riprovato, e due minuti fa mi ha chiamato uno da roma chiedendomi il perchè della richiesta disdetta. poi parlando mi ha offerto la F1 (NOOO!). Ticket non ce ne sono (???) al massimo poteva provare a vedere se il sistema lo prendeva inserendo un ticket calcio 4 mesi! Io ho detto "4 mesi no!". Allora mi ha gentilmente salutato.
Alla faccia delle offerte. Mi ha solo detto di riprovare ad agosto. bah...

Edit:
ho chiamato adesso lo 027070, parlato con un operatore, mi ha attivato il ticket calcio 6 mesi 29€ (mi ha detto che scade il 1/01/2014, giusto?), però mi ha anche automaticamente attivato musica e notizie perchè non variavano il mio canone. Questa non l'ho capita...

Edit2:
Adesso l'ho capita...mi hanno cambiato il listino. "ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI". Che poi in realtà cinema+skytv+skyfamiglia sono 39€ io pago 34€! Quindi perchè deve dirmi che non c'è differenza di prezzo??
Ma era così anche prima! Boh..non ci capisco niente.

Ultima modifica:
Edit2:
Adesso l'ho capita...mi hanno cambiato il listino. "ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI". Che poi in realtà cinema+skytv+skyfamiglia sono 39€ io pago 34€! Quindi perchè deve dirmi che non c'è differenza di prezzo??
Ma era così anche prima! Boh..non ci capisco niente.

Fanno cosi con tutti... dicono una mezza verità e non spiegano tutto....
non varia il prezzo è vero.... ma a tempo limitato.. perchè ti mettono a nuovo listino con prezzo bloccato ovvero per un tot di mesi continuerai a pagare 34€ ...passati i quali il prezzo verrà aggiornato a nuovo listino.......
qui sul forum c'è chi sostiene che cmq tutti gli abbonati passeranno prima o poi a nuovo listino e pertanto non cambia nulla.... ma su questo non ci sono conferme ufficiali da parte di SKY....

Edit:
ho chiamato adesso lo 027070, parlato con un operatore, mi ha attivato il ticket calcio 6 mesi 29€ (mi ha detto che scade il 1/01/2014, giusto?), però mi ha anche automaticamente attivato musica e notizie perchè non variavano il mio canone. Questa non l'ho capita...
Se l'attivazione è partita da oggi i 6 mesi del tuo Ticket scadranno il 6 Dicembre :evil5:
Poi se hai richiesto un'attivazione posticipata dipende sempre dal giorno che ti comincia la visione, ma i 6 mesi sono sempre effettivi e al max ti possono concedere 1/2 gg in più di visione :D

Io per ovviare al fatto dei ticket che spariscono e ricompaiono ho fatto che chiamare il numero verde, avendo il precedente ticket cinema in scadenza oggi.
Ho chiesto conferma (ma per fare il finto tonto :) ) sulla scadenza e poi gli ho chiesto se potevano direttamente attivarmi loro il ticket 6 mesi visto che tanto c'era nell'area fai da te.
Quindi sono a posto fino a dicembre.... :icon_cool:

Se l'attivazione è partita da oggi i 6 mesi del tuo Ticket scadranno il 6 Dicembre :evil5:
Poi se hai richiesto un'attivazione posticipata dipende sempre dal giorno che ti comincia la visione, ma i 6 mesi sono sempre effettivi e al max ti possono concedere 1/2 gg in più di visione :D
Non so se è giusto quello che dici, mi sembra di aver letto che le cose scadono alla fine del mese. COmunque anche se fosse così va bene, il 7 dicembre richiamerò per sapere se ne posso avere un altro.

Edit: si, è giusto quello che dici. ieri si vede che ho trovato il co...ne di turno, il ticket scade il 6/12! Che tra l'altro è venerdì! ARRRGHHHHH!!!!! :mad:

Ultima modifica:
Fanno cosi con tutti... dicono una mezza verità e non spiegano tutto....
non varia il prezzo è vero.... ma a tempo limitato.. perchè ti mettono a nuovo listino con prezzo bloccato ovvero per un tot di mesi continuerai a pagare 34€ ...passati i quali il prezzo verrà aggiornato a nuovo listino.......
qui sul forum c'è chi sostiene che cmq tutti gli abbonati passeranno prima o poi a nuovo listino e pertanto non cambia nulla.... ma su questo non ci sono conferme ufficiali da parte di SKY....
Mmmmmm...ho anche richiamato per chiedere questa cosa e praticamente mi è stato detto che lo sconto durerà fino a disdetta, quindi in pratica non ha scadenza.

In ogni caso anche su questo ho chiesto ulteriori info: entro agosto TUTTI passeranno al nuovo listini e ai vecchi clienti sarà applicato lo sconto del quale sky non ha dato ad oggi nessuna scadenza.

Ultima modifica:
Mmmmmm...ho anche richiamato per chiedere questa cosa e praticamente mi è stato detto che lo sconto durerà fino a disdetta, quindi in pratica non ha scadenza.

In ogni caso anche su questo ho chiesto ulteriori info: entro agosto TUTTI passeranno al nuovo listini e ai vecchi clienti sarà applicato lo sconto del quale sky non ha dato ad oggi nessuna scadenza.

Io non contesto a SKY il passaggio a nuovo listino... ma è il modo truffaldino con il quale stanno operando questo passaggio a sconcertarmi....
Che lo sconto sia per sempre sinceramente faccio fatica a crederlo...

Non so se è giusto quello che dici, mi sembra di aver letto che le cose scadono alla fine del mese. COmunque anche se fosse così va bene, il 7 dicembre richiamerò per sapere se ne posso avere un altro.

Edit: si, è giusto quello che dici. ieri si vede che ho trovato il co...ne di turno, il ticket scade il 6/12! Che tra l'altro è venerdì! ARRRGHHHHH!!!!! :mad:
Sono convintissimo di quello che ti ho scritto perchè è da Marzo '12 che mi attivo il ticket Sport di 6 mesi e mentre il primo che ho fatto siccome era nato per le Olimpiadi di Londra aveva come scadenza il 31 Agosto a prescindere della data di attivazione, gli altri hanno sempre avuto una durata effettiva di 6 mesi (180 gg) Infatti quello che ho attivato il 15 Ottobre '12 s'è chiuso il 16 Aprile '13 e quello che ho attivato il 19 Aprile '13 mi scadrà il 19 Ottobre '13 ca...
Tra l'altro se guardi la fattura dove ti verrà fatturato il ticket vedrai pure confermato tutto quello che ti ho scritto :evil5: :D

Io per ovviare al fatto dei ticket che spariscono e ricompaiono ho fatto che chiamare il numero verde, avendo il precedente ticket cinema in scadenza oggi.
Ho chiesto conferma (ma per fare il finto tonto :) ) sulla scadenza e poi gli ho chiesto se potevano direttamente attivarmi loro il ticket 6 mesi visto che tanto c'era nell'area fai da te.
Quindi sono a posto fino a dicembre.... :icon_cool:

Questo numero verde? Grazie!

800900050

Sono convintissimo di quello che ti ho scritto perchè è da Marzo '12 che mi attivo il ticket Sport di 6 mesi e mentre il primo che ho fatto siccome era nato per le Olimpiadi di Londra aveva come scadenza il 31 Agosto a prescindere della data di attivazione, gli altri hanno sempre avuto una durata effettiva di 6 mesi (180 gg) Infatti quello che ho attivato il 15 Ottobre '12 s'è chiuso il 16 Aprile '13 e quello che ho attivato il 19 Aprile '13 mi scadrà il 19 Ottobre '13 ca...
Tra l'altro se guardi la fattura dove ti verrà fatturato il ticket vedrai pure confermato tutto quello che ti ho scritto :evil5: :D
Si si, ma infatti avevo fatto l'edit dicendo che avevi ragione. E che mi girano perchè mi scadrà il 6 dicembre che tra l'altro è venerdì!

Si si, ma infatti avevo fatto l'edit dicendo che avevi ragione. E che mi girano perchè mi scadrà il 6 dicembre che tra l'altro è venerdì!
Scusami ma quando stavo preparando la risposta ancora non c'era l'edit :D Sorry!

Ma scusa che succede che ti scade di venerdì? :eusa_shifty:

vi posto la mia esperienza : un paio di giorni fa he chiamato lo 027070 per farmi attivare il ticket calcio, chiaramente alla prima telefonata l'operatore di turno mi dice che non è possibile (inutile dirgli il fatto che i ticket mi erano rimasti su fai da te per meno di 24 ore). Mi dice che son offerte da prendere al volo tipo cogli l'attimo...e va be attacco. Il giorno dopo richiamo e l'operatrice dopo solita manfrina mi dice quasi scocciata come ero venuto a conoscenza del ticket e che Lei poteva darmi solo i primi tre mesi di calcio al 50%(che affarone) chiudendo la telefonata dicendomi che le cose a sky stanno cambiando (le avevo detto che sono 3 anni che faccio i ticket9. Quindi il giorno successivo mi arriva una mail di cambio al nuovo listino da me richiesto !!!! Al che molto infervorato richiamo ,facendo tutte le mie rimostranze per un cambio listino da me non richiesto e che non si tratta cosi un abbonato dal 2001 senza mai disdette (è vero ) e che il giorno prima mi era stato rifiutato "persino" un ticket calcio...morale l'operatrice "in via del tutto eccezionale" mi ha attivato il ticket calcio a partire da fine mese per sei mesi a 29,00 euro .

savello
e ti hanno riportato col vecchio listino o sei rimasto col nuovo?

Sul fai da te leggo in Arricchisci il tuo abbonamento oltre ai pacchetti Calcio e Sport scontati al 50% per 3 mesi, la F1 a 49€, le offerte una tantum a 29€ per 6 mesi per Sky Sport o Sky Calcio.

Questi sono gli equivalenti dei ticket che si attivano ai call center?
Se li attivo direttamente io è la stessa cosa no?
Almeno evito lo sbattone di chiamare, anche perchè l'ultima volta mi han dato solo quello da 4 mesi chiamando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso