Ricompilato adessonon è detto che ti chiamino subito e a volte può capitare che non chiamano affatto...
Ma nel caso prova ricompilarlo e insisti finchè non trovi l'operatore giusto![]()
E' normale... E' Sky![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricompilato adessonon è detto che ti chiamino subito e a volte può capitare che non chiamano affatto...
Ma nel caso prova ricompilarlo e insisti finchè non trovi l'operatore giusto![]()
E' normale... E' Sky![]()
Vi spiego cosa è successo 5 minuti fa':
Ho chiamato il 027070 parlo con un'operatrice,gli chiedo se avevano disponibili dei tiket annuali di sport e calcio,gli dico che sarei disposto a pagarli a prezzo di listino ma in un unica soluzione ,con scadenza automatica.
MI risponde che non è possibile e che se volevo ,poteva attivarmi il tiket sport ,6 mesi a 29 euro(accetto e me lo attiva subito)..................gli ho chiesto che volevo anche il tichet calcio di 6 mesi a 29,mi risponde che non ci sono...........gli dico che per un paio di giorni sono apparsi nel fai da te ma non li ho presi ,pensando che rimanessero per qualche giorno in piu'...........lei: mi dispiace non ci sono ,ma ogni tanto dia uno sguardo sul fai da te e veda se non escono di nuovo!
Chiudo il telefono con il tiket sport in tasca,........................vadi sul fai da te , e come per magia appare tichet calcio 6 mesi 29 euro................................PRESO ANCHE QUELLO
dIMENTICAVO...............gli ho chiesto se poteva posticiparmi l'attivazione,ha detto non è possibile---------------------------sono offerte da prendere a volo mi ha detto.
Edit2:
Adesso l'ho capita...mi hanno cambiato il listino. "ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI". Che poi in realtà cinema+skytv+skyfamiglia sono 39€ io pago 34€! Quindi perchè deve dirmi che non c'è differenza di prezzo??
Ma era così anche prima! Boh..non ci capisco niente.
Se l'attivazione è partita da oggi i 6 mesi del tuo Ticket scadranno il 6 DicembreEdit:
ho chiamato adesso lo 027070, parlato con un operatore, mi ha attivato il ticket calcio 6 mesi 29€ (mi ha detto che scade il 1/01/2014, giusto?), però mi ha anche automaticamente attivato musica e notizie perchè non variavano il mio canone. Questa non l'ho capita...
Non so se è giusto quello che dici, mi sembra di aver letto che le cose scadono alla fine del mese. COmunque anche se fosse così va bene, il 7 dicembre richiamerò per sapere se ne posso avere un altro.Se l'attivazione è partita da oggi i 6 mesi del tuo Ticket scadranno il 6 Dicembre
Poi se hai richiesto un'attivazione posticipata dipende sempre dal giorno che ti comincia la visione, ma i 6 mesi sono sempre effettivi e al max ti possono concedere 1/2 gg in più di visione![]()
Mmmmmm...ho anche richiamato per chiedere questa cosa e praticamente mi è stato detto che lo sconto durerà fino a disdetta, quindi in pratica non ha scadenza.Fanno cosi con tutti... dicono una mezza verità e non spiegano tutto....
non varia il prezzo è vero.... ma a tempo limitato.. perchè ti mettono a nuovo listino con prezzo bloccato ovvero per un tot di mesi continuerai a pagare 34€ ...passati i quali il prezzo verrà aggiornato a nuovo listino.......
qui sul forum c'è chi sostiene che cmq tutti gli abbonati passeranno prima o poi a nuovo listino e pertanto non cambia nulla.... ma su questo non ci sono conferme ufficiali da parte di SKY....
Mmmmmm...ho anche richiamato per chiedere questa cosa e praticamente mi è stato detto che lo sconto durerà fino a disdetta, quindi in pratica non ha scadenza.
In ogni caso anche su questo ho chiesto ulteriori info: entro agosto TUTTI passeranno al nuovo listini e ai vecchi clienti sarà applicato lo sconto del quale sky non ha dato ad oggi nessuna scadenza.
Sono convintissimo di quello che ti ho scritto perchè è da Marzo '12 che mi attivo il ticket Sport di 6 mesi e mentre il primo che ho fatto siccome era nato per le Olimpiadi di Londra aveva come scadenza il 31 Agosto a prescindere della data di attivazione, gli altri hanno sempre avuto una durata effettiva di 6 mesi (180 gg) Infatti quello che ho attivato il 15 Ottobre '12 s'è chiuso il 16 Aprile '13 e quello che ho attivato il 19 Aprile '13 mi scadrà il 19 Ottobre '13 ca...Non so se è giusto quello che dici, mi sembra di aver letto che le cose scadono alla fine del mese. COmunque anche se fosse così va bene, il 7 dicembre richiamerò per sapere se ne posso avere un altro.
Edit: si, è giusto quello che dici. ieri si vede che ho trovato il co...ne di turno, il ticket scade il 6/12! Che tra l'altro è venerdì! ARRRGHHHHH!!!!!![]()
Io per ovviare al fatto dei ticket che spariscono e ricompaiono ho fatto che chiamare il numero verde, avendo il precedente ticket cinema in scadenza oggi.
Ho chiesto conferma (ma per fare il finto tonto) sulla scadenza e poi gli ho chiesto se potevano direttamente attivarmi loro il ticket 6 mesi visto che tanto c'era nell'area fai da te.
Quindi sono a posto fino a dicembre....![]()
Questo numero verde? Grazie!
800900050
Si si, ma infatti avevo fatto l'edit dicendo che avevi ragione. E che mi girano perchè mi scadrà il 6 dicembre che tra l'altro è venerdì!Sono convintissimo di quello che ti ho scritto perchè è da Marzo '12 che mi attivo il ticket Sport di 6 mesi e mentre il primo che ho fatto siccome era nato per le Olimpiadi di Londra aveva come scadenza il 31 Agosto a prescindere della data di attivazione, gli altri hanno sempre avuto una durata effettiva di 6 mesi (180 gg) Infatti quello che ho attivato il 15 Ottobre '12 s'è chiuso il 16 Aprile '13 e quello che ho attivato il 19 Aprile '13 mi scadrà il 19 Ottobre '13 ca...
Tra l'altro se guardi la fattura dove ti verrà fatturato il ticket vedrai pure confermato tutto quello che ti ho scritto![]()
![]()
Scusami ma quando stavo preparando la risposta ancora non c'era l'editSi si, ma infatti avevo fatto l'edit dicendo che avevi ragione. E che mi girano perchè mi scadrà il 6 dicembre che tra l'altro è venerdì!
tanto entro agosto passano tutti.no sono dovuto migrare al nuovo è il pegno che ho dovuto pagare per il ticket![]()