Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Successo a me e ad altri due miei amici. Invece del ticket a sistema hanno inserito il pacchetto scontato.... quindi devi chiamare e dopo alcuni giorni modificano tutto. Che due palle pero!!!

Oggi mi è arrivata la fattura di giugno ed il ticket sport invece di 29 e' fatturato 56 euro.....
In giornata chiamo e spero che risolvano....i furbini....
Questa cosa e' già capitata a qualcuno?

eccome no ... credo ci siano dei post anche in questa discussione o al massimo in questa:
http://www.digital-forum.it/showthr...-fatture-pazze-di-febbraio&highlight=febbraio
.... auguri ... perchè dovrai sudare parecchio per ottenere il rimborso dei 27 euro!!
:sad:

..anche a me è arrivata la fattura di giugno...ticket sport fatturato correttamente...speriamo sia così anche per quello del cinema a luglio...

Ottimo!.....Quindi è possibile avere l' attivazione posticipata del ticket..ma, l'hai chiesta tu?

L'ho richiesta io, visto che il calcio ce l'ho aperto per la confederation con Più giorni Sky e comunque a me interessa poi essere coperto per il campionato, così per le prime 18 partite sono a posto
Forse avrei potuto chiedere l'inizio a partire da metà agosto, non lo so, però mi sono accontentato così
Però l'operatrice mi ha specificato che questa attivazione posticipata non è possibile farla dal FAI DA TE del sito. Non so se sia vero o no, ma me lo ha specificato esplicitamente

Oggi mi è arrivata la fattura di giugno ed il ticket sport invece di 29 e' fatturato 56 euro.....
In giornata chiamo e spero che risolvano....i furbini....
Questa cosa e' già capitata a qualcuno?
A me era stato fatturato ad 84 € quello di 6 mesi.... Li ho chiamati subito e ho risolto che i 55 € pagati in più me li scaleranno dalle fatture a seguire :evil5:
Infatti la fattura di questo mese mi è arrivata azzerata e sul mio fai da te mi ritrovo ancora un credito di 39 € ;)

PS: se ti scorri i post precedenti del mese di Maggio troverai pure il mio post che parla proprio di questo :D

Mi accade un fatto strano:

(in teoria) Ho 1 channel pack (Lifestyle e documentari) ed 1 sky pack (CALCIO), e 1 ticket (CINEMA) attivato il 14 giugno 2013.

Ma attualmente spunta :
CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 38 € - 12 €
HD + SKY GO + TICKET CINEMA 5€
TOTALE 31€

CHE SUCCEDE ????
sono passato al nuovo listino?
(tra l'altro dovrei attivare un gift di 4 mesi di SPORT, con il vecchio listino non avrei potuto, quindi forse non tutti i mali vengono per nuocere)

Mi accade un fatto strano:

(in teoria) Ho 1 channel pack (Lifestyle e documentari) ed 1 sky pack (CALCIO), e 1 ticket (CINEMA) attivato il 14 giugno 2013.

Ma attualmente spunta :
CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 38 € - 12 €
HD + SKY GO + TICKET CINEMA 5€
TOTALE 31€

CHE SUCCEDE ????
sono passato al nuovo listino?
(tra l'altro dovrei attivare un gift di 4 mesi di SPORT, con il vecchio listino non avrei potuto, quindi forse non tutti i mali vengono per nuocere)
Ti hanno passato a nuovo listino col prezzo scontato del tuo vecchio abbonamento...
C'è pure un'apposita discussione in merito a questo.... Basta cercarla sul forum :D

Ho due ticket da 6 mesi (Sport e Calcio) in scadenza i primi di Agosto.
Sul Fai da te, ho adesso la possibilità di attivare anche quello mancante (cinema).

In realtà, siccome mi interesserebbe di più rinnovare quelli in scadenza ad Agosto, secondo voi, chiamando avrei già la possibilità di operare in tal senso?

Ho due ticket da 6 mesi (Sport e Calcio) in scadenza i primi di Agosto.
Sul Fai da te, ho adesso la possibilità di attivare anche quello mancante (cinema).

In realtà, siccome mi interesserebbe di più rinnovare quelli in scadenza ad Agosto, secondo voi, chiamando avrei già la possibilità di operare in tal senso?

..la possibilità c'è...ti consiglio però di chiamare quando i ticket sono scaduti.....;)

grazie a tutti per le risposte, ho chiamato e mi hanno detto che è stato fatturato l'importo sbagliato....è stato tutto molto semplice, mi è stato detto che riavrò i 27 euro nella fattura di luglio.
ho chiamato lo 027070 ed il ragazzo del call center è stato molto bravo;)

Ho chiamato lo 027070 e ho educatamente spiegato la situazione (ticket comparso e poi scomparso) ad una gentilissima operatrice, che mi ha messo in contatto con una dell'amministrazione
Mi hanno attivato il ticket calcio 29 euro a partire dal 1 di luglio, sto aspettando l'email di conferma
Alla fine in un modo o nell'altro qualcosa si rimedia!!!
Ho seguito il tuo consiglio... Mi ha risposto un operatore gentilissimo che ha detto che ha provveduto ad attivarmi il ticket (anche se al momento non vedo ancora i canali).

...Comunque è chiaro che la regola per ottenere il ticket è che:.."non esiste una regola"....numeri verdi, numeri a pagamento,form disdetta...tutte le vie sono possibili........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso