Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione: un mio amico, sentendo parlare di questi ticket, mi ha chiesto di porvi un quesito. Lui si è da poco abbonato a Sky tramite uno Sky Service approfittando di un'ottima offerta (SkyTv+Pack Calcio per un anno, costo € 300); ora mi chiedeva se anche lui potrebbe usufruire eventualmente di qualche ticket Sport, ad esempio...e giro a voi la domanda! Grazie!

.... mi correggo: attivando un ticket riattivano l'abbonamento che eventualmente avevi cessato da qualche giorno, come nel mio caso, che avevo disdettato...quindi, per la disdetta anticipata alla scadenza ho pagato 11,53€ (legge Bersani) e 50€ del decoder in offerta...totale 61,53€. Mi hanno proposto il ticket da 29€ fino il 31 dic. che, sembra chissà quale grande sconto di Sky, sommato a 61,53 fa 90,53€ !!! Questa si chiama truffa anche perchè l'operatore si è guardato bene di avvisarmi che l'abbonamento cessato me lo avrebbe riattivato!!! (non venite a dirmi che dovevo saperlo!!! :D )
Ma è logico che avresti dovuto saperlo perchè se non esiste un abbonamento non può esistere nessun ticket! :evil5:
In ogni caso gli 11,53 € dei costi operatore continuando con l'abbonamento ti verranno rimborsati e valuta pure che entro 10 gg puoi sempre ripensarci esercitando il diritto di recesso ;)

Ma è logico che avresti dovuto saperlo perchè se non esiste un abbonamento non può esistere nessun ticket! :evil5:
In ogni caso gli 11,53 € dei costi operatore continuando con l'abbonamento ti verranno rimborsati e valuta pure che entro 10 gg puoi sempre ripensarci esercitando il diritto di recesso ;)

...dopo aver fatto disdetta con raccomandata con R.R., pagato 11,53€ costi operatore e 50€ di addebito per recupero anticipato dei servizi fruiti e, addirittura, consegno allo Sky service il decoder, è logico che avrei dovuto saperlo?!?!? Ma che dici...!!!! Avrebbe dovuto quantomeno avvisarmi, e nemmeno, perchè se un contratto è cessato e pagato non si può riattivare perchè un truffaldino attua uno sconto!!! Spero che il truffaldino legga ciò che ho scritto perchè, con molta probabilità, in questo forum sono parecchi che lavorano ai call-center per conto SKY.

...dopo aver fatto disdetta con raccomandata con R.R., pagato 11,53€ costi operatore e 50€ di addebito per recupero anticipato dei servizi fruiti e, addirittura, consegno allo Sky service il decoder, è logico che avrei dovuto saperlo?!?!? Ma che dici...!!!! Avrebbe dovuto quantomeno avvisarmi, e nemmeno, perchè se un contratto è cessato e pagato non si può riattivare perchè un truffaldino attua uno sconto!!! Spero che il truffaldino legga ciò che ho scritto perchè, con molta probabilità, in questo forum sono parecchi che lavorano ai call-center per conto SKY.

Ma scusa se frequenti questo forum e ogni tanto ti prendi di pazienza a cercare e leggere quello che ti può interessare, ti saresti reso conto da subito che quello che ti stavano proponendo era un ticket abbinato alla prosecuzione del tuo abbonamento....:evil5:
Se hai pagato anche 50 € per dei servizi fruiti è perchè hai deciso di fare disdetta prima della scadenza naturale del tuo abbonamento..... Le condizioni contrattuali di quello che firmi te le sei lette mai o no!?
A caldo l'arrabbiatura ci sta tutta, ma poi a mente fredda uno deve pure domandarsi se poteva fare qualcosa....

Ma scusa se frequenti questo forum e ogni tanto ti prendi di pazienza a cercare e leggere quello che ti può interessare, ti saresti reso conto da subito che quello che ti stavano proponendo era un ticket abbinato alla prosecuzione del tuo abbonamento....:evil5:
Se hai pagato anche 50 € per dei servizi fruiti è perchè hai deciso di fare disdetta prima della scadenza naturale del tuo abbonamento..... Le condizioni contrattuali di quello che firmi te le sei lette mai o no!?
A caldo l'arrabbiatura ci sta tutta, ma poi a mente fredda uno deve pure domandarsi se poteva fare qualcosa....
...non sono tenuto a leggerlo nel forum che, attivando un ticket, un regoralissimo abbonamento cessato e pagato e con decoder restituito nei termini venga "resuscitato"....!!! Me lo deve dire l'operatore che mi chiama, cosa che non ha fatto. Ancora il decoder mi deve essere consegnato, ovviamente, lo rifiutero' al corriere...voglio scoprire come faranno a riattivarlo....oltre a bloccare il rid bancario.

.....oggi finalmente ho deciso di attivarmi il ticket cinema.....sorpresa!...al suo posto è attivabile il ticket calcio.....che al momento non mi interessa...mah!

Cerchiamo di evitare OT inutili e cerchiamo di mantenere un atteggiamento consono al forum.
Grazie

Lo cerco anch'io
Ho aderito anch'io allo stesso pacchetto lo stesso giorno
Però ripensandoci per il mysky un po' mi dispiace
Ma guarda che qua si stava scherzando...... :D
Puoi solo tentare di ottenere un ticket di 6 mesi a 29 € come da titolo della discussione ;)

Si certo quello a 29€ mi va benissimo
Magari anche 2 pacchetti, calcio e sport
Come ci proviamo?

Si certo quello a 29€ mi va benissimo
Magari anche 2 pacchetti, calcio e sport
Come ci proviamo?
Compila il form di disdetta che trovi nelle prime pagine di questa discussione e saranno loro a chiamarti....
In alternativa puoi pure a chiamarli allo 02/7070 ;)

Quindi chiamo e che dico? Voglio un ticket?!
Leggo che sei riconnesso al 50% di sconto.. Per 12 mesi o per sempre?
Scusate ma che differenza c'è tra reconnection e retention?

Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione: un mio amico, sentendo parlare di questi ticket, mi ha chiesto di porvi un quesito. Lui si è da poco abbonato a Sky tramite uno Sky Service approfittando di un'ottima offerta (SkyTv+Pack Calcio per un anno, costo € 300); ora mi chiedeva se anche lui potrebbe usufruire eventualmente di qualche ticket Sport, ad esempio...e giro a voi la domanda! Grazie!

up...c'è qualche esperto che può rispondere? :D

Quindi chiamo e che dico? Voglio un ticket?!
Leggo che sei riconnesso al 50% di sconto.. Per 12 mesi o per sempre?
Scusate ma che differenza c'è tra reconnection e retention?
-si direttamente puoi chiedere che cerchi un ticket di 6 mesi a 29 € (naturalmente del pack che preferisci)
-non esiste per sempre in nessuna cosa figuriamoci per Sky (fino all'1 Nov '13)
-retention offerta ricevuta per restare abbonati entro la scadenza del proprio contratto
-reconnection offerta ricevuta per ritornare abbonati dopo la scadenza del proprio contratto

Ps: per tutto le info che cerchi in ogni caso se ti metti di pazienza a fare ricerca troverai tutte le risposte che vuoi :D
per tutto il resto............................. C'è master**** :D Scherzo..... Per tutto il resto c'è sempre il forum ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso