Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel caso attivassi il giorno gratuito del pacchetto calcio con in regalo quindi la confederation, rischio che mi tolgano dal fai da te la possibilità del ticket calcio a 29€?
Perchè volevo aspettare fine mese per attivare quello
Qualcuno si è ritrovato in questa situazione?

attivato anch'io il pacco sport 6 mesi dal fai da te del sito... e anche a me alla fine da errore

dopo proverò a chiamare...

...hanno chiamato anche me per il ticket di 29€ fino al 31 dicembre e mi ha risposto che non sono 29€ al mese ma è il totale fino a fine anno!!!! Corrisponde a verità o ci sono altre spese?!?!?

...hanno chiamato anche me per il ticket di 29€ fino al 31 dicembre e mi ha risposto che non sono 29€ al mese ma è il totale fino a fine anno!!!! Corrisponde a verità o ci sono altre spese?!?!?
Ma scusa secondo te potrebbe essere un'offerta degna di tale nome se i 29 € li chiederebbero per un solo mese quando a listino normalmente per un pack se ne spendono 14/15 € mensili!!?? :evil5:
Ma che domande fate ragazzi!!?? :eusa_wall: La leggete questa discussione o no!? O almeno i titoli!? :D

Idem con patate seppur col ticket Calcio... ho provato a chiamare... ha detto che loro non vedono ostacoli e proveranno ad attivarmelo, ma ora, a cinque minuti dal tentativo di attivazione andato a vuoto, è scomparso dalle "offerte per me" sul fai da te.
Scusate la domanda banale,
ma dal "fai da te", dove andate per trovare i ticket cinema sport e/o calcio?
Io non trovo niente!
Grazie

...premesso che non mi va di leggere 346 pagine di post...che l'abbonamento normale a skytv e cinema è attualmente 29€ fino al 6 gen. 2014 al mese per poi passare a 34€...che sky spesso dice una cosa e poi ne fa un altra come è successo per il mio abbonamento che ho disdettato...permettete che chiedo lumi in quanto mi sembra assurdo che l'operatore mi dica: con questo ticket lei vede il pack cinema che ha scelto senza dover fare un abbonamento al solo skytv che poi non vede nulla o non le piace nessun canale di skytv!!! ...dico...non potevano farmela prima questa offerta senza dover disdettare e consegnare il decoder e sciropparmi così tutti i santi giorni chiamate da operatori sky?!?!?!?

...premesso che non mi va di leggere 346 pagine ...... con questo ticket lei vede il pack cinema che ha scelto senza dover fare un abbonamento al solo skytv che poi non vede nulla o non le piace nessun canale di skytv!!! ...dico...non potevano farmela prima questa offerta senza dover disdettare e consegnare il decoder e sciropparmi così tutti i santi giorni chiamate da operatori sky?!?!?!?

non dico di leggerti tutti i messaggi...
ma come puoi anche solo pensare che possa esistere
un abbonamento SKY, SENZA SKYTV???

...lo so che al momento non esiste un abbonamento sky senza skytv, ma quando gli ho detto all'operatore che mi ha chiamato che il pacchetto skytv non lo volevo nemmeno se me lo offriva per 10 anni a 1€ al mese...e voilà...se ne è uscito con questo ticket a 29€ una sola volta fino al 31 dicembre....non è un controsenso?!?!?

...lo so che al momento non esiste un abbonamento sky senza skytv, ma quando gli ho detto all'operatore che mi ha chiamato che il pacchetto skytv non lo volevo nemmeno se me lo offriva per 10 anni a 1€ al mese...e voilà...se ne è uscito con questo ticket a 29€ una sola volta fino al 31 dicembre....non è un controsenso?!?!?

Non é un controsenso ... É una FESSERIA! :D e sono stato educato...

...non mi sono spiegato...non ho detto che mi danno cinema senza skytv...ho solo detto che, con questo ticket, vedrò skytv e cinema(che è quello che mi interessa) pagando solo una tantum di 29€ fino il 31 dic. e che, ovviamente, se me l'avessero proposto prima di disdire, non mi sai accollato decine e decine di telefonate di operatori sky quasi tutti i giorni.

...non mi sono spiegato...non ho detto che mi danno cinema senza skytv...ho solo detto che, con questo ticket, vedrò skytv e cinema(che è quello che mi interessa) pagando solo una tantum di 29€ fino il 31 dic. e che, ovviamente, se me l'avessero proposto prima di disdire, non mi sai accollato decine e decine di telefonate di operatori sky quasi tutti i giorni.

ah ok, allora ti sei spiegato davvero male nel post precedente :D

Quando ci sono dove aderire subito, altrimenti poi spariscono :D
maledetti ticket fantasmini...che zuzzerelloni!io appena visto ticket calcio ho chiamato e mi hanno chiesto loro quando farlo partire.ci vuole c... a trovarli nell area utente e altrettanto c... a trovare l operatore che non te lo fa attivare in questi giorni estivi.

Quando ci sono dove aderire subito, altrimenti poi spariscono :D

Consiglio anch'io di aderire appena li vedete sul Fai Da Te ... io dopo aver tentato di prenderlo e dopo un messaggio di errore finale, mi sono rivolto al servizio "Risolvi on line" ... mi hanno poi richiamato loro: la prima volta per spiegargli la vicenda del mancato buon esito (l'operatore mi ha detto che poteva essere un problema provvisorio del "Fai da Te" ma che non vedeva nessun ticket attivabile a terminale e che si sarebbe informato col "superiore") ... la seconda volta per confermarmi l'attivazione del Ticket Cinema 6 mesi a € 29 addirittura a partire dalla data che volevo (anche dal 1° luglio) ... io per esser certo che andasse in porto l'attivazione, l'ho fatto partire subito e mi sono fatto mandare una mail (dove mi confermano i 6 mesi e che non ci sarà nessuna variazione al Listino).
Direi che per un po' sono a posto!!! ... poi a dicembre vuoi che Babbo Natale non porti qualche "regalo"???

Consiglio anch'io di aderire appena li vedete sul Fai Da Te ... io dopo aver tentato di prenderlo e dopo un messaggio di errore finale, mi sono rivolto al servizio "Risolvi on line" ... mi hanno poi richiamato loro: la prima volta per spiegargli la vicenda del mancato buon esito (l'operatore mi ha detto che poteva essere un problema provvisorio del "Fai da Te" ma che non vedeva nessun ticket attivabile a terminale e che si sarebbe informato col "superiore") ... la seconda volta per confermarmi l'attivazione del Ticket Cinema 6 mesi a € 29 addirittura a partire dalla data che volevo (anche dal 1° luglio) ... io per esser certo che andasse in porto l'attivazione, l'ho fatto partire subito e mi sono fatto mandare una mail (dove mi confermano i 6 mesi e che non ci sarà nessuna variazione al Listino).
Direi che per un po' sono a posto!!! ... poi a dicembre vuoi che Babbo Natale non porti qualche "regalo"???

:icon_thumleft:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso