Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena provato ad attivare il ticket sport 6 mesi dal fai da te, ma al momento della conferma mi da un errore e mi dice di chiamare il servizio clienti, non sarà mica perchè ho già attivato un ticket cinema da 6 mesi?

chiama 800 980 980 ..

Scusate se ve lo chiedo, ero interessato al Ticket Sport, ma non ho capito nè la durata nè i prezzi,

cioè 6 mesi a 29€ ( così poco? nonostante Sky sia caro)

e quella da 49€ invece cosa sarebbe?

sei mesi a 29euro una tantum---

circola anche quello da 49euro .....ma forse lo danno solo in retention

Grazie per la info.
Siccome il pacchetto Sky Calcio ,riporta la visione di Tutta la serie A,
chiedo ma Anticipi e Posticipi di SERIE A sono ancora sul pacchetto SPORT o anche su quello CALCIO??

Grazie per la info.
Siccome il pacchetto Sky Calcio ,riporta la visione di Tutta la serie A,
chiedo ma Anticipi e Posticipi di SERIE A sono ancora sul pacchetto SPORT o anche su quello CALCIO??

se c'è scritto sul pack CALCIO: TUTTA la serieA...
vuol dire che su Calcio c'e' TUTTA...

su Sport vanno solo :
anticipo del sabato sera
posticipo della domenica sera
Una partita la domenica pomeriggio

per tentare di attivare il ticket Sport posticipato bisogna andare a tentativi con gli operatori?

Inoltre sono "quasi" sempre disponibili?

per tentare di attivare il ticket Sport posticipato bisogna andare a tentativi con gli operatori?

Inoltre sono "quasi" sempre disponibili?
Per la prima domanda la risposta è sì....
Per la seconda è ni... O meglio sappiamo che per ora sono disponibili, ma non sappiamo se ci saranno ancora fra 1 mese.... 3 o più..... :evil5:

ho appena provato ad attivare il ticket sport 6 mesi dal fai da te, ma al momento della conferma mi da un errore e mi dice di chiamare il servizio clienti, non sarà mica perchè ho già attivato un ticket cinema da 6 mesi?

chiama 800 980 980 ..

ho provato tramite il modulo disdetta, subito ricontattato ma mi hanno proposto il 4 mesi, ovviamente ho rifiutato..

Ragazzi qualcuno ha avuto per iscritto la conferma dell'attivazione del ticket calcio posticipata dal 1 settembre?

Ho ricevuto una email nella quale non era specificato il periodo di inizio visione.Poi ho richamato dicendogli se risultava attivo per la data concordata e mi hanno detto che c´era un ticket calcio che partiva dal 1 settembre.Intano me lo trovo gia in fattura...se non me lo attivano per il 1 settembre minaccio disdetta:eusa_naughty:

Ho ricevuto una email nella quale non era specificato il periodo di inizio visione.Poi ho richamato dicendogli se risultava attivo per la data concordata e mi hanno detto che c´era un ticket calcio che partiva dal 1 settembre.Intano me lo trovo gia in fattura...se non me lo attivano per il 1 settembre minaccio disdetta:eusa_naughty:
tempo fa attivai un ticket sport da 6 mesi e chiesi l'attivazione in una data stabilita e così fecero, l'unica cosa che non mi torna è che già lo trovi in fattura io lo pagai solo dopo che fu attivato, forse perchè avevo il bollettino? fossi in te controllerei che non sia già attivo

tempo fa attivai un ticket sport da 6 mesi e chiesi l'attivazione in una data stabilita e così fecero, l'unica cosa che non mi torna è che già lo trovi in fattura io lo pagai solo dopo che fu attivato, forse perchè avevo il bollettino? fossi in te controllerei che non sia già attivo
ho controllato e sono ancora disabilitati i canali calcio...poi anch io pago col bollettino.

Ticket 6 mesi a 29 euro ricomparso sul fai da te alle stesse condizionid i prima (attivabile entro il 30 giugno)
A sky stanno fuori di brocca
speriamo che non scompaia di nuovo!!!

ma posso prenderlo adesso a farlo partire dal 30 giugno? dal fai da te non sembrerebbe possibile
dal 15 al 30 giugno ho già più giorni sky per il calcio...

ma posso prenderlo adesso a farlo partire dal 30 giugno? dal fai da te non sembrerebbe possibile
dal 15 al 30 giugno ho già più giorni sky per il calcio...

ci sono utenti che sostengono di aver fatto partire il ticket dopo tot giorni....il consiglio che posso darti è di telefonare e di chiedergli se sia possibile...;)

Allora ... un'oretta fa provo ad acquistare il Ticket Cinema sul Fai da Te (mi appaiono tutti e 3 i Ticket: Sport + Cinema + Calcio) ... seguo tutta la procedura e sembra che vada tutto in porto ... poi dopo aver premuto il tasto "Conferma", mi appare un maledetto messaggio di errore che mi invita a chiamare l'199 (a pagamento, già) ... lascio momentaneamente perdere e riprovo qualche minuto fa da un altro PC ... "sparito" il solo Ticket Cinema nel Fai da Te e mi restano gli altri 2 (ai quali non sono però interessato) ... mi toccherà per forza chiamare questo 199 ... uffi! :sad:

Allora ... un'oretta fa provo ad acquistare il Ticket Cinema sul Fai da Te (mi appaiono tutti e 3 i Ticket: Sport + Cinema + Calcio) ... seguo tutta la procedura e sembra che vada tutto in porto ... poi dopo aver premuto il tasto "Conferma", mi appare un maledetto messaggio di errore che mi invita a chiamare l'199 (a pagamento, già) ... lascio momentaneamente perdere e riprovo qualche minuto fa da un altro PC ... "sparito" il solo Ticket Cinema nel Fai da Te e mi restano gli altri 2 (ai quali non sono però interessato) ... mi toccherà per forza chiamare questo 199 ... uffi! :sad:
Idem con patate seppur col ticket Calcio... ho provato a chiamare... ha detto che loro non vedono ostacoli e proveranno ad attivarmelo, ma ora, a cinque minuti dal tentativo di attivazione andato a vuoto, è scomparso dalle "offerte per me" sul fai da te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso