Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece ho chiamato il numero che usciva con il messaggio d'errore e non me l'hanno attivato nemmeno via telefono perchè "ho altri sconti attivi"... ma è possible? era anche apparso sul mio fai da te...

cmq è stata gentile e ha detto di aver inoltrato al richiesta a non so chi e che la settimana prossima sarei stato ricontattato...

io invece ho chiamato il numero che usciva con il messaggio d'errore e non me l'hanno attivato nemmeno via telefono perchè "ho altri sconti attivi"... ma è possible? era anche apparso sul mio fai da te...

cmq è stata gentile e ha detto di aver inoltrato al richiesta a non so chi e che la settimana prossima sarei stato ricontattato...

...non devi chiamare l' 199...... ti consiglio 800 980 980 .......;)

anche io ho appena attivato il ticket calcio a 29€ a partire da settembre :icon_bounce: , bisogna fare 2 o 3 chiamate e alla fine si trova l'operatrice che lo attiva a data...

anche io ho appena attivato il ticket calcio a 29€ a partire da settembre :icon_bounce: , bisogna fare 2 o 3 chiamate e alla fine si trova l'operatrice che lo attiva a data...
Scusate, siccome non sei il primo che leggo, perche' da settembre? il campionato inizia 25 agosto :icon_rolleyes:

Chiamato l'800138138 or ora per il ticket calcio... mi dicono che non è più disponibile (infatti è scomparso dal fai da te), ma mi richiameranno loro settimana prossima (da mercoledi) per attivarlo. Speriamo bene

Per coloro che ricevono l'errore tentando di attivare il ticket 6 mesi dal fai da te. io ho appena chiamato come da suggerimento l'199100400 ho spiegato la situazione (mi è comparso il ticket sul fai da te, provato ad attivarlo con errore e dopo un paio di gg è scomparso) e l'operatore molto gentilmente me lo ha attivato.
E così anche la storia di avere più ticket da 6 mesi in combo è stata sfatata :D

Ciao Ragazzi..riporto il mio caso...controllo al mattino e nel mio fai da te compare il ticket calcio a 29 per sei mesi..nem pom scompare..chiamo lo 027070 e una signorina cortese mi dice che loro cmq lo hanno a video e posso attivarlo quando voglio a patto di farlo entro fine giugno....chiamerò verso il 25 e vi terrò aggiornati!!!

Ciao Ragazzi..riporto il mio caso...controllo al mattino e nel mio fai da te compare il ticket calcio a 29 per sei mesi..nem pom scompare..chiamo lo 027070 e una signorina cortese mi dice che loro cmq lo hanno a video e posso attivarlo quando voglio a patto di farlo entro fine giugno....chiamerò verso il 25 e vi terrò aggiornati!!!
.... a me invece è stato detto dall'operatore che mi ha proposto il ticket fino al 31 dic. 2013 che, all'arrivo del decoder, basta inserire la scheda e si attiva automaticamente!!!! E' così...?!?!?!?

Beh..il ticket viene aggiunto al pacchetto base e a quello che hai scelto di attivare sul tuo abbonamento,quindi se non hai il pack ma solo il ticket dovresti vederlo cmq inserendo la tessera fino alla scadenza,sempre poi che ti sia davvero stato attivato!!!:)

Beh..il ticket viene aggiunto al pacchetto base e a quello che hai scelto di attivare sul tuo abbonamento,quindi se non hai il pack ma solo il ticket dovresti vederlo cmq inserendo la tessera fino alla scadenza,sempre poi che ti sia davvero stato attivato!!!:)
...il mio abbonamento l'ho disdettato e, dopo decine di telefonate ricevute dai call-center Sky, mi è stato proposto questo ticket di 29€ con scadenza 31.12.2013 che non dovrebbe avere a che vedere con l'abbonamento cessato precedentemente...

...il mio abbonamento l'ho disdettato e, dopo decine di telefonate ricevute dai call-center Sky, mi è stato proposto questo ticket di 29€ con scadenza 31.12.2013 che non dovrebbe avere a che vedere con l'abbonamento cessato precedentemente...
.... mi correggo: attivando un ticket riattivano l'abbonamento che eventualmente avevi cessato da qualche giorno, come nel mio caso, che avevo disdettato...quindi, per la disdetta anticipata alla scadenza ho pagato 11,53€ (legge Bersani) e 50€ del decoder in offerta...totale 61,53€. Mi hanno proposto il ticket da 29€ fino il 31 dic. che, sembra chissà quale grande sconto di Sky, sommato a 61,53 fa 90,53€ !!! Questa si chiama truffa anche perchè l'operatore si è guardato bene di avvisarmi che l'abbonamento cessato me lo avrebbe riattivato!!! (non venite a dirmi che dovevo saperlo!!! :D )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso