Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh... é un po' che sto cercando di dirlo, ma visto che a breve dovrebbero passarci tutti non mi sto a preoccuparmi piú di tanto visto che il prezzo non é cambiato :)

no no...era solo che volevo essere sicuro di darti le risposte giuste...e comunque hai ragione:fra un pò faremo tutti il grande salto......al nuovo listino naturalmente:D

2 domande :

1) Si può attivare i ticket senza avere nessuno sky pack cioè avendo solo sky base?
2) Ho attivato 1 ticket però adesso nel mio fai da te mi da un prezzo come se avessi attivato il pacchetto senza promozioni (cioe mi ha aggiunto 16 euro mese) è normale?

Grazie mille.

2 domande :

1) Si può attivare i ticket senza avere nessuno sky pack cioè avendo solo sky base?
2) Ho attivato 1 ticket però adesso nel mio fai da te mi da un prezzo come se avessi attivato il pacchetto senza promozioni (cioe mi ha aggiunto 16 euro mese) è normale?

Grazie mille.

- si

- no

Incredibile, ho chiamato tutti e 3 i numeri e mi han detto che non ho più a sistema la possibilità di attivare i ticket.
Li ho avuti nel fai da te per tutto giugno quasi, ma a quanto pare attivare il più giorni sky me li ha fatti levare.

in compenso l'operatore mi ha passato a nuovo listino dicendo che fosse obbligatorio, aggiungendomi tutti i generi quindi pure sky famiglia pure se io avevo solo intrattenimento :eusa_doh:

ragazzi chi ha sky tv + calcio a 19 euro ed ha aggiunto il ticket sport gratis per 6 mesi?

Come era il totale prima e come è ora?

ragazzi chi ha sky tv + calcio a 19 euro ed ha aggiunto il ticket sport gratis per 6 mesi?

Come era il totale prima e come è ora?

Non mi è ancora chiara questa cosa del ticket gratis, qualcuno la può spiegare visto che ovviamente si tratta di offerta legale :)

Eh... é un po' che sto cercando di dirlo, ma visto che a breve dovrebbero passarci tutti non mi sto a preoccuparmi piú di tanto visto che il prezzo non é cambiato :)

Attenzione però perché anche a me avevano fatto il passaggio al nuovo listino ( tra le altre cose avevo telefonato solo per problemi tecnici ?!? ) ma dopo avergli telefonato e fatto alcune domande mi sono fatto rimettere il vecchio.
La signorina del call center mi ha detto che lo sconto di 6€ ( esattamente come te ) non gli é stato comunicato da Sky per quanto tempo sarebbe durato e , sinceramente , un aumento di oltre il 10% solo per vedere qualche canale in più che non mi interessa niente , mi sembra un bel po' eccessivo.
Quando mi obbligheranno a passare al nuovo gli farò immediatamente una bella raccomandata ....

Non mi è ancora chiara questa cosa del ticket gratis, qualcuno la può spiegare visto che ovviamente si tratta di offerta legale :)

promozione Samsung, con l'acquisto di un smart tv, c'è la possibilità di avere sky per 4 mesi per nuovi abbonati e invece un pack 6 mesi gratis per un vecchio abbonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso