...quindi nel tuo fai da te c'è scritto sktv+sky famiglia etc. etc.etc.?
Esatto, skytv + skyfamily + cinema + sport con indicati 6 euro di sconto, il totale é sempre 52 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...quindi nel tuo fai da te c'è scritto sktv+sky famiglia etc. etc.etc.?
Esatto, skytv + skyfamily + cinema + sport con indicati 6 euro di sconto, il totale é sempre 52 euro
...nuovo listino....
Eh... é un po' che sto cercando di dirlo, ma visto che a breve dovrebbero passarci tutti non mi sto a preoccuparmi piú di tanto visto che il prezzo non é cambiato![]()
Salto nel fossono no...era solo che volevo essere sicuro di darti le risposte giuste...e comunque hai ragione:fra un pò faremo tutti il grande salto......al nuovo listino naturalmente![]()
2 domande :
1) Si può attivare i ticket senza avere nessuno sky pack cioè avendo solo sky base?
2) Ho attivato 1 ticket però adesso nel mio fai da te mi da un prezzo come se avessi attivato il pacchetto senza promozioni (cioe mi ha aggiunto 16 euro mese) è normale?
Grazie mille.
come compare se hai attivo il ticket?
idem!![]()
ragazzi chi ha sky tv + calcio a 19 euro ed ha aggiunto il ticket sport gratis per 6 mesi?
Come era il totale prima e come è ora?
Eh... é un po' che sto cercando di dirlo, ma visto che a breve dovrebbero passarci tutti non mi sto a preoccuparmi piú di tanto visto che il prezzo non é cambiato![]()
ragazzi chi ha sky tv + calcio a 19 euro ed ha aggiunto il ticket sport gratis per 6 mesi?
Come era il totale prima e come è ora?
...dovrebbe rimanere 19euro-------
Non mi è ancora chiara questa cosa del ticket gratis, qualcuno la può spiegare visto che ovviamente si tratta di offerta legale![]()