Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi è ancora chiara questa cosa del ticket gratis, qualcuno la può spiegare visto che ovviamente si tratta di offerta legale :)

Certo e Una Promo Recente se Acquisti un Tv Samsung ti danno Skytv+HD+3D Gratis per 4 Mesi se Sei un Nuovo Cliente mentre se Sei Già Cliente c'e la Possibilità di Mettere un Pack per 6 Mesi Gratis che poi Passa a Listino sempre 3D Incluso ultima Cosa Una Volta Scaduta la Promo dei 6 Mesi puoi Scegliere se Mantenere il 3D e Comunque hai Sempre la Possibilità di Recedere il Pack Scelto entro 6 Mesi Senza Pagare Penali in Pratica Funziona come una Gift solo che Questo qui e un Voucher hanno le Stesse Funzioni :D

Certo e Una Promo Recente se Acquisti un Tv Samsung ti danno Skytv+HD+3D Gratis per 4 Mesi se Sei un Nuovo Cliente mentre se Sei Già Cliente c'e la Possibilità di Mettere un Pack per 6 Mesi Gratis che poi Passa a Listino sempre 3D Incluso ultima Cosa Una Volta Scaduta la Promo dei 6 Mesi puoi Scegliere se Mantenere il 3D e Comunque hai Sempre la Possibilità di Recedere il Pack Scelto entro 6 Mesi Senza Pagare Penali in Pratica Funziona come una Gift solo che Questo qui e un Voucher hanno le Stesse Funzioni :D

e bravo pescarese!:D

mi compare questo:

a me compare così:
a me compare così:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + SKY TV 47,00 €
Sconto - 32,00 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 15,00 €

ma prima era solo sky tv + calcio 19 euro

Ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato che ho sky tv + calcio per 1 anno e il pack sport + 3d gratis per 6 mesi

ma perchè il costo totale è diminuto????

mi compare questo:

a me compare così:
a me compare così:
Sconto - 32,00 €
SKY GO 0,00 €

Ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato che ho sky tv + calcio per 1 anno e il pack sport + 3d gratis per 6 mesi

In effetti è strano.........:eusa_think:

mi compare questo:

a me compare così:
a me compare così:
Sconto - 32,00 €
SKY GO 0,00 €

Dovresti Avere Pure L'HD per 6 Mesi e Poi ti Hanno Fatto lo Sconto di 32 € in Effetti i Conti Tornano 47-32=15€

Attenzione però perché anche a me avevano fatto il passaggio al nuovo listino ( tra le altre cose avevo telefonato solo per problemi tecnici ?!? ) ma dopo avergli telefonato e fatto alcune domande mi sono fatto rimettere il vecchio.
La signorina del call center mi ha detto che lo sconto di 6€ ( esattamente come te ) non gli é stato comunicato da Sky per quanto tempo sarebbe durato e , sinceramente , un aumento di oltre il 10% solo per vedere qualche canale in più che non mi interessa niente , mi sembra un bel po' eccessivo.
Quando mi obbligheranno a passare al nuovo gli farò immediatamente una bella raccomandata ....

In realta lo sconto é di un euro, quindi da 52 a 53 euro, per i restanti 5 euro sono per servizio hd che dovrebbe rimanere fino a che si fa disdetta, almeno cosí ha scritto piú volte Max che lavora in sky.
Comunque 58 euro non li pagheró mai al massimo leveró sky family a costo di perdere i doc ;)

PS: sto facendomi un abbonamento a jsc cosí lo provo per bene e se sky fa la furba mi tengo solo il cinema :D

Esatto :) Ho cercato di fare contenti quanti più possibile! E, in base alla coda, vediamo che si può fare... purtroppo il tempo è poco e i voucher ancora meno!! :)

Mi ha contattato sky di sua spontanea volontà da un numero 06 833621.

Ragazza palesemente straniera che mi diceva che sky mi poteva attivare un ticket di un pacchetto mancante (calcio o sport) a 29€ per 6 mesi.

Le ho chiesto se era possibile attivarmi entrambi i ticket, ma a partire dal 24 agosto (il 25 dovrebbe iniziare il campionato).

Mi sono arrivate entrambe le mails di conferma.

Ora mi dovrebbero solo aprire i pacchetti a fine agosto.

Anche io sono riuscito ad avere il ticket calcio a 29 euro. C'è voluto un po prima che l'operatore (straniero) capisse a cosa mi riferivo ma poi l'operazione è riuscita :D Avevo chiesto se poteva attivarlo da metà agosto, mi ha detto di si, ma materialmente mi è già arrivata la mail di conferma quindi credo già attivo. Va bene così ;)

Anche io sono riuscito ad avere il ticket calcio a 29 euro. C'è voluto un po prima che l'operatore (straniero) capisse a cosa mi riferivo ma poi l'operazione è riuscita :D Avevo chiesto se poteva attivarlo da metà agosto, mi ha detto di si, ma materialmente mi è già arrivata la mail di conferma quindi credo già attivo. Va bene così ;)

che numero hai chiamato?

Io ho attivato senza problemi il ticket cinema
L'operatore mi ha detto che ci sono anche i ticket sport e calcio, sarei tentato di provarci, sport subito(soprattutto per la f1) e calcio a partire dal 24 agosto. Però non credo che mi permetteranno di attivare 3 ticket. Speriamo che dopo il 30 giugno comunque ci siano ancora i ticket

Io ho attivato senza problemi il ticket cinema
L'operatore mi ha detto che ci sono anche i ticket sport e calcio, sarei tentato di provarci, sport subito(soprattutto per la f1) e calcio a partire dal 24 agosto. Però non credo che mi permetteranno di attivare 3 ticket. Speriamo che dopo il 30 giugno comunque ci siano ancora i ticket
Abbi fede ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso