Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamato l'800-138138... ha fatto dei controlli e mi ha attivato il ticket calcio 6 mesi a 29 euro.

mi sono fatto specificare la data di attivazione (20 luglio in modo tale da far rientrare anche la supercoppa di germania) e la data di scadenza (20 gennaio, di lunedì in modo da non aver problemi con la giornata calcistica).

attendo la mail di conferma. Poi a gennaio comincerà un'altra battaglia, altrimenti vedrò le offerte e aggiungerò il pacchetto

E ricomparso nel mio fai da te il mio ticket cinema......ma è sparito skygo! boh!:eusa_think:

Nel mio fai da te non c'è più nessun ticket, ma se vado nella sezione "offerte su misura per te" stasera ci sono tutti i ticket a 29€ per 6 mesi, attivabili entro il 30 giugno, penso proprio che aspetterò l'ultimo giorno e attivo il ticket sport

Nel mio fai da te non c'è più nessun ticket, ma se vado nella sezione "offerte su misura per te" stasera ci sono tutti i ticket a 29€ per 6 mesi, attivabili entro il 30 giugno, penso proprio che aspetterò l'ultimo giorno e attivo il ticket sport

dove sta la sezione offerte su misura per te?

attivato ora il ticket, chiamando l' 800138138
al secondo operatore, il primo mi aveva detto che non mi spettava in quanto lo scorso anno ne avevo gia avuti 2 :D
mah!

Ciao ragazzi,ieri ho effettuato 3 telefonate allo 02.7070,i primi due mi hanno risposto picche,la terza dopo avermi messo in attesa mi ha attivato calcio e sport.Non ho fatto tanti giri di parole,avevo calcio e cinema in scadenza,sempre ticket,e ho chiesto di attivare quelli citati....ciao

io ho fatto così:
alla prima telefonata mi hanno risposto che non era possibile attivare il ticket calcio quindi appena finita la telefonata li ho richiamati dicendo ( inventando ) che l'operatore precendete mi stava attivando il ticket a partire dal primo agosto solo che durante la conferma è saltata la linea... :);).
quidi l'operatrice magicamente mi attiva il ticket facendolo partire dal primo di agosto!!!
ci vuole poco per ingannarli

Tutti quelli che sono riusciti a farsi attivare il ticket in maniera posticipata (ad agosto per esempio), dopo quanto hanno ricevuto la mail di conferma operazione?
C'è qualcuno che non l'ha ricevuta proprio?

Volevo capire se effettivamente me lo hanno attivato dal 20 Agosto, o non mi han fatto nulla....

Thanksss

Tutti quelli che sono riusciti a farsi attivare il ticket in maniera posticipata (ad agosto per esempio), dopo quanto hanno ricevuto la mail di conferma operazione?
C'è qualcuno che non l'ha ricevuta proprio?

Volevo capire se effettivamente me lo hanno attivato dal 20 Agosto, o non mi han fatto nulla....

Thanksss
Anche se non troverai la data precisa di attivazione, sul tuo fai da te dovrebbe comunque comparire la dicitura Ticket........ Hai controllato?

domanda da ignorante in materia ticket (non ne ho mai utilizzati e mi appresto a farlo per la prima volta): ma se si vuole far attivare un ticket fra 2 mesi (ad agosto per esempio come stanno/state facendo in molti) il pagamento del ticket avviene nella fattura del mese in corso o si paga nel mese di effettiva attivazione del ticket?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso