Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda da ignorante in materia ticket (non ne ho mai utilizzati e mi appresto a farlo per la prima volta): ma se si vuole far attivare un ticket fra 2 mesi (ad agosto per esempio come stanno/state facendo in molti) il pagamento del ticket avviene nella fattura del mese in corso o si paga nel mese di effettiva attivazione del ticket?

Alla Prima fattura Utile

primo Agosto.

Domanda:quando dicono che non puoi attivarlo perchè ne hai già usufruito in passato, dicono qualcosa di sensato oppure si può ridurre la cosa al rango di fesseria ? :D

A me invece primo luglio..ho chiesto di attivarlo da agosto con la partenza dei campionati ma non c e stato verso

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

sto cercando di attivare dal Fai da te il ticket Calcio a 29 euro per 6 mesi, ma come aggiungo al carrello mi dice "Errore generico, impossibile proseguire"

sto cercando di attivare dal Fai da te il ticket Calcio a 29 euro per 6 mesi, ma come aggiungo al carrello mi dice "Errore generico, impossibile proseguire"

si e Normale Fai una Cosa Telefona a Sky e Digli che volevi Attivare il Ticket Calcio dal Sito ma non ci sei Riuscito poi che ti Dava errore e Fattelo attivare da Loro;)

2 tentativi telefonici andati a vuoto

oggi nel fai da te compare il ticket calcio 29 euro procedo con la richiesta ma il risultato è questo:

Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!

:mad:

primo Agosto.

Domanda:quando dicono che non puoi attivarlo perchè ne hai già usufruito in passato, dicono qualcosa di sensato oppure si può ridurre la cosa al rango di fesseria ? :D

Cortesemente, mi dici cosa vedi in merito al ticket nell'area clienti?
Volevo capire se me lo avevano effettivamente attivato a partire da Agosto anche a me.

Cortesemente, mi dici cosa vedi in merito al ticket nell'area clienti?
Volevo capire se me lo avevano effettivamente attivato a partire da Agosto anche a me.

Leggo "HD+ticket calcio" ma senza l'aggiunta del prezzo del ticket.
Per la mail mi ha detto di aspettare 24/48 ore

2 tentativi telefonici andati a vuoto

oggi nel fai da te compare il ticket calcio 29 euro procedo con la richiesta ma il risultato è questo:

Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!

:mad:

up

Qualcuno sa se è possibile se è possibile acquistare ticket, esempio, cinema per 6 mesi e dopo, esempio, 3 mesi modificarlo in, esempio, sport ?

perchè se chiamo il numero 800 138 138 poi mi passano al servizio homepack? (facendomi scegliere 1assistenza tecnica 2amministrativa ecc)
anche con lo 027070 :(

Ultima modifica:
Ragazzi ma è possibile farsi attivare il ticket calcio a fine agosto, per l inizio del campionato?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso