Blupassion
Digital-Forum Senior Plus
Chissà che se nell'abbonamento non si avesse l'HD,con questi ticket si attiverebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 6 mesi! Almeno fino ad ora questo sappiamo... Poi puoi pure provare a chiamarli e chiedereChiamando l'800138138 si possono ottenere solo il famoso di ticket da 6 mesi o danno anche quelli da 1 anno?![]()
e da dove escono quelli annuali?Chiamando l'800138138 si possono ottenere solo il famoso di ticket da 6 mesi o danno anche quelli da 1 anno?![]()
Io l'ho letto già dall'utente actarus71 e uno!e da dove escono quelli annuali?
![]()
Ma questi ticket annuali (in realtà un pò meno perchè scadono il 31/05/14) li stanno dando solo a chi è in retention, non a tutti....Io l'ho letto già dall'utente actarus71 e uno!
Addirittura 2 ticket annuali in retention per un totale di € 98 una tantum, un altro utente.
www.digital-forum.it/showthread.php...ni-e-offerte&p=3533187&viewfull=1#post3533187
Ma questi ticket annuali (in realtà un pò meno perchè scadono il 31/05/14) li stanno dando solo a chi è in retention, non a tutti....
act...quello si...mi sono dimenticato di precisarlo nel mio post......![]()
act
proprio tu mi trascuri la parte più importante!!
Non è da te!!![]()
Non volevo scriverlo io............eeehh!...la vecchiaia!![]()
Abbonato Cinema+Sport non mi danno il ticket Calcio, pero' sul mio Fai da Te vedo che c'`il ticket Cinema 6 mesi.
Posso cambiare il pacco Cinema con Calcio e poi prendere il ticket Cinema?![]()
Abbonato Cinema+Sport non mi danno il ticket Calcio, pero' sul mio Fai da Te vedo che c'`il ticket Cinema 6 mesi.
Posso cambiare il pacco Cinema con Calcio e poi prendere il ticket Cinema?![]()
a me hanno dato il ticket annuale del pacco Sport a 49 euro in reconnection
a me hanno dato il ticket annuale del pacco Sport a 49 euro in reconnection
Ho provato a contattare il numero verde per richiedere l'attivazione del ticket calcio 6 mesi a 29 euro per conto di un amico.
Incredibile, ma vero: l'operatore mi ha detto che tale ticket non era disponibile, ma che vedeva a sistema quello a 99 euro per 12 mesi!!! Non solo: c'era la possibilita di attivare anche il ticket sport e il ticket cinema a 99 euro per 12 mesi!!!Credo che ad oggi nessuno qui abbia ancora riferito dell'esistenza per la prossima stagione del ticket annuale per il calcio, ma che esistessero anche gli equivalenti ticket sport e cinema non l'avevo sentito in assoluto!!!