AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
Allora mi voglio fidare di uno che ha tutte queste conoscenze altolocate.Fidati!
Ho già avuto conferma da Zio Rupert, dal Cugino Platini e perfino da nonno Blatter!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora mi voglio fidare di uno che ha tutte queste conoscenze altolocate.Fidati!
Ho già avuto conferma da Zio Rupert, dal Cugino Platini e perfino da nonno Blatter!![]()
Anche questo potrà essere vero....Poi magari escono promozioni come quella per la Confederations cup..cioè che ti danno la visione gratuita per la competizione se ad esempio hai già il pacchetto sport![]()
Eeh, ma il Mondiale è il Mondiale, difficilmente lo regalano. Io nel 2012 avevo il pacchetto SPORT ma non mi regalarono una mazza. Comunque, a fine ticket proverò ad attivarne un altro. Speriamo bene!Poi magari escono promozioni come quella per la Confederations cup..cioè che ti danno la visione gratuita per la competizione se ad esempio hai già il pacchetto sport![]()
Eeh, ma il Mondiale è il Mondiale, difficilmente lo regalano. Comunque, a fine ticket proverò ad attivarne un altro. Speriamo bene!![]()
Potrebbe essere che se lo attivi sia cumulativo? Cioè che parta alla scadenza di quello originario? Ad esempio a me avevano chiamato un mese prima della scadenza del ticket cinema che avevo già attivo dicendo se ne volevo un altro..e che in caso accettassi sarebbe partito alla scadenza di quello che avevo già..ed in effetti poi è stato così!
......non credo...penso solo in un bug del fai da te....non sarebbe la prima volta...e neanche l'ultima. .
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Prova a chiamare il numero verde 800980980, a volte può capitare di sentire che non è stato possibile attivare il ticket e poi chiami Sky al numero verde 800138138 e glielo fai presente, sperando che ti attivino i ticket (dal mio post www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui):Io mezz'ora vedevo tutti e tre i ticket attivabili, 29€ per 6 mesi. Adesso mi sono ricollegato e non ci sono più.
Cos'è, bisogna cogliere l'attimo fuggente ?![]()
Ho letto nel fai da te i termini e le condizioni del ticket a 29 euro per sei mesi.
L'offerta si può sottoscrivere entro fine settembre.
Ho letto nel fai da te i termini e le condizioni del ticket a 29 euro per sei mesi.
L'offerta si può sottoscrivere entro fine settembre.
Però qui dicono che a volte i ticket scompaiono dal FAI DA TE senza preavviso.![]()
Bei ricordi...
In esclusiva per te lo Sport di Sky fino al 30 settembre 2012 con i Giochi Olimpici London 2012, le fasi iniziali della UEFA Champions League, Wimbledon a soli 49€¹
www.sky.it/area-clienti/landing/ticket_sport_49.html?
Ovvio!c'era di meglio![]()
Però qui dicono che a volte i ticket scompaiono dal FAI DA TE senza preavviso.![]()
Veramente la stessa offerta l'ho presa pure io ma a 29 €!Bei ricordi...
In esclusiva per te lo Sport di Sky fino al 30 settembre 2012 con i Giochi Olimpici London 2012, le fasi iniziali della UEFA Champions League, Wimbledon a soli 49€¹
www.sky.it/area-clienti/landing/ticket_sport_49.html?
ragazzi ma non capisco perchè attivare il ticket da 6 mesi a 29 quando a 49 c'è quello fino a maggio? (piccola curiosità il ticket si vede su skygo?)