Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi magari escono promozioni come quella per la Confederations cup..cioè che ti danno la visione gratuita per la competizione se ad esempio hai già il pacchetto sport ;)
Anche questo potrà essere vero....
E tenete presente pure che le partite della Nazionale saranno pure trasmesse dalla Rai ;)

Poi magari escono promozioni come quella per la Confederations cup..cioè che ti danno la visione gratuita per la competizione se ad esempio hai già il pacchetto sport ;)
Eeh, ma il Mondiale è il Mondiale, difficilmente lo regalano. Io nel 2012 avevo il pacchetto SPORT ma non mi regalarono una mazza. Comunque, a fine ticket proverò ad attivarne un altro. Speriamo bene! ;)

Potrebbe essere che se lo attivi sia cumulativo? Cioè che parta alla scadenza di quello originario? Ad esempio a me avevano chiamato un mese prima della scadenza del ticket cinema che avevo già attivo dicendo se ne volevo un altro..e che in caso accettassi sarebbe partito alla scadenza di quello che avevo già..ed in effetti poi è stato così!

......non credo...penso solo in un bug del fai da te....non sarebbe la prima volta...e neanche l'ultima. . :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ho letto nel fai da te i termini e le condizioni del ticket a 29 euro per sei mesi.
L'offerta si può sottoscrivere entro fine settembre.

Io mezz'ora vedevo tutti e tre i ticket attivabili, 29€ per 6 mesi. Adesso mi sono ricollegato e non ci sono più.
Cos'è, bisogna cogliere l'attimo fuggente ? :D
Prova a chiamare il numero verde 800980980, a volte può capitare di sentire che non è stato possibile attivare il ticket e poi chiami Sky al numero verde 800138138 e glielo fai presente, sperando che ti attivino i ticket (dal mio post www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui):

- Numero gratuito Fai da Te -

_800980980 (Dalla carta servizi del 17 dicembre 2012:"...acquistare una delle offerte commerciali denominate "Ticket" in vendita..."Ad oggi 23/02/2013 è possibile acquistare solo il ticket del campionato di Serie B - Aggiornamento: Qualcuno ha richiesto il ticket Sport, post del 4/6/2013)

Richiesta Ticket Calcio, Cinema, Sport

_800138138 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Calcio per la durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 21/6/13)

A me e' comparso oggi Ticket calcio a 29 euro attivabile fino a fine settembre..... il mese prossimo lo attivo

Ultima modifica:
Ciao
attivato ticket calcio 6 mesi 29euro una tantum al 02/7070.
Da questa sera è ricomparso anche nel fai da te, mah misteri, era sparito il 3 luglio.
grazie a tutti.

ragazzi ma non capisco perchè attivare il ticket da 6 mesi a 29 quando a 49 c'è quello fino a maggio? (piccola curiosità il ticket si vede su skygo?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso