thelastlenny
Digital-Forum Junior Plus
quelli fino a maggio che attivano di questi tempi, soprattutto a chi è in scadenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi si possono avere 3 ticket nello stesso periodo (non attivandoli allo stesso momento ma a distanza di qualche giorno o settimana) per i 3 pacchetti cinema calcio e sport?
Lo trovi scritto nell'area clienti sul sito SKY.
Si, si vede su SkyGO
ps: quali sarebbero i ticket da 49 a cui ti riferisci ?
L'hai detto!... Quelli di 49 € li stanno dando solo a chi è in scadenza quindi a quelli che sono in retention o reconnection.... Invece questi da 29 € sono per tuttiquelli fino a maggio che attivano di questi tempi, soprattutto a chi è in scadenza
Mi permetto "per molti, ma non per tutti": abbonato dal 2005, mai avuto un ticket nella mia area "fai da te" da quando questa esiste sul sito web sky!Invece questi da 29 € sono per tutti![]()
Mi "ripermetto"Mi permetto "per molti, ma non per tutti": abbonato dal 2005, mai avuto un ticket nella mia area "fai da te" da quando questa esiste sul sito web sky!
(p.s. ho provato varie volte a telefonare, cambiando anche i numeri di riferimento, ma tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno sempre detto che loro NON possono attivare offerte web che NON vedono nella mia aera fai da te...)
Insisterò...c'è chi lo ottiene al primo tentativo, chi invece dopo decine di chiamate....
Ci vuole solo fortuna nel trovare l'operatore giusto!![]()
Appena attivato tiket calcio 29 eur 10 mesi per anzianità di abbonamento, sul fai da te mi dava solo 6 mesi ma non ci sono riuscito, ho chiamato il call center e me ne h offerti 10
Appena attivato tiket calcio 29 eur 10 mesi per anzianità di abbonamento, sul fai da te mi dava solo 6 mesi ma non ci sono riuscito, ho chiamato il call center e me ne h offerti 10
29 € per 10 mesi è un affare! WowAppena attivato tiket calcio 29 eur 10 mesi per anzianità di abbonamento, sul fai da te mi dava solo 6 mesi ma non ci sono riuscito, ho chiamato il call center e me ne h offerti 10
Guarda che comunque quest'anno finora nessuno ha scritto su questo forum dell'esistenza dei tickets annuali che c'erano fino all'anno scorso....Mi sono permesso di aprire una nuova discussione sulla possibilità di avere delle informazione di attivazione sul ticket annuale perchè negli anni precedenti ci sono stati, e volevo vedere se c'era la possibilità anche quest'anno,ma è stato immediatamente chiusa la discussione da MAXRELOADED con una motivazione per lo meno balorda, penso che i ticket a 6 mesi non siano convenienti per me perchè a dicembre non c'è la certezza del rinnovo, ma dal fatto che non se ne può parlare di quelli annuali mi sembra troppo.Un saluto a voi tutti.
Modificando il link?Veramente la stessa offerta l'ho presa pure io ma a 29 €!![]()
No!Modificando il link?![]()