Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece questi da 29 € sono per tutti :evil5:
Mi permetto "per molti, ma non per tutti": abbonato dal 2005, mai avuto un ticket nella mia area "fai da te" da quando questa esiste sul sito web sky!
(p.s. ho provato varie volte a telefonare, cambiando anche i numeri di riferimento, ma tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno sempre detto che loro NON possono attivare offerte web che NON vedono nella mia aera fai da te...)

Mi permetto "per molti, ma non per tutti": abbonato dal 2005, mai avuto un ticket nella mia area "fai da te" da quando questa esiste sul sito web sky!
(p.s. ho provato varie volte a telefonare, cambiando anche i numeri di riferimento, ma tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno sempre detto che loro NON possono attivare offerte web che NON vedono nella mia aera fai da te...)
Mi "ripermetto" :D per esortarti ad insistere sempre perchè c'è chi lo ottiene al primo tentativo, chi invece dopo decine di chiamate ;)....
Ci vuole solo fortuna nel trovare l'operatore giusto! :D

Ho controllato è il mio contratto scade i primi di agosto, comunque non mi pare che attivando il ticket mi abbiano aggiornato al nuovo listino, almeno non vedo nessun riferimento, quindi per ora vedo il nuovo ticket attivo ma credo di essere ancora rimasto al vecchio listino.

Io ieri sera ho attivato il pacchetto calcio a 29 Euro per sei mesi.. Appena fatto mi è arrivato quello per lo sport:)..... Siccome c'è scritto che scade a settembre, per il momento aspetto ad attivarlo.:D:D:D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Innanzitutto grazie per tutte le informazioni che chi legge può reperire:) Volevo chiedere se c'è un motivo logico per cui il ticket calcio da 29 euro per 6 mesi compare e scompare di continuo dal FAI DA TE: si riuscirà davvero ad attivare fino al 30/9? la stessa cosa mi è capitata quando il ticket era da attivare entro il 30/6. Inoltre volevo chiedere se l'attivazione di un ticket, alla sua scadenza, è considerata downgrade dell'abbonamento, visto che appartengo al vecchio listino e sono in retention fino a ottobre 2014.
Grazie

Appena attivato tiket calcio 29 eur 10 mesi per anzianità di abbonamento, sul fai da te mi dava solo 6 mesi ma non ci sono riuscito, ho chiamato il call center e me ne h offerti 10

Mi sono permesso di aprire una nuova discussione sulla possibilità di avere delle informazione di attivazione sul ticket annuale perchè negli anni precedenti ci sono stati, e volevo vedere se c'era la possibilità anche quest'anno,ma è stato immediatamente chiusa la discussione da MAXRELOADED con una motivazione per lo meno balorda, penso che i ticket a 6 mesi non siano convenienti per me perchè a dicembre non c'è la certezza del rinnovo, ma dal fatto che non se ne può parlare di quelli annuali mi sembra troppo.Un saluto a voi tutti.

Appena attivato tiket calcio 29 eur 10 mesi per anzianità di abbonamento, sul fai da te mi dava solo 6 mesi ma non ci sono riuscito, ho chiamato il call center e me ne h offerti 10
29 € per 10 mesi è un affare! Wow :5eek:
Ma ti sei fatto mandare email di conferma? Facci sapere appena puoi.... Perchè fino ad ora solo tu sei stato ad avere un ticket di 10 mesi a 29 €

Mi sono permesso di aprire una nuova discussione sulla possibilità di avere delle informazione di attivazione sul ticket annuale perchè negli anni precedenti ci sono stati, e volevo vedere se c'era la possibilità anche quest'anno,ma è stato immediatamente chiusa la discussione da MAXRELOADED con una motivazione per lo meno balorda, penso che i ticket a 6 mesi non siano convenienti per me perchè a dicembre non c'è la certezza del rinnovo, ma dal fatto che non se ne può parlare di quelli annuali mi sembra troppo.Un saluto a voi tutti.
Guarda che comunque quest'anno finora nessuno ha scritto su questo forum dell'esistenza dei tickets annuali che c'erano fino all'anno scorso....

Modificando il link? :laughing7:
No! :laughing7: Io non faccio di queste cose! :laughing7:
Semplicemente seguendo questo forum sono venuto a conoscenza che il famoso Ticket per le Olimpiadi di Londra lo stavano dando anche a 29 € :evil5:
Le solite "Skyate".... A chi tanto a chi meno a chi niente :D

Al momento vedo il Ticket calcio per 6 mesi a 29 Euro, lo posso acquistare adesso ed attivarlo a fine agosto in prossimita dell'inizio della Serie A ?
Grazie a chi mi può rispondere.

Se acquisti il ticket dal "fai da te" si attiva istantaneamente, non puoi scegliere tu quando attivarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso