Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:5eek:
Dal 2005 ad oggi non ho MAI avuto un ticket, dico uno solo, nell'area fai da te (ovviamente da quando quest'ultima esiste...)
Beato te!
Mi viene quasi da piangere (si fa per dire...)
Oggi, finalmente, è apparso anche a me il ticket calcio... che, ovviamente, ho subito accettato.
Ho perfino cambiato la mia firma...
;-)
Della serie, "mai dire mai"!

P.S. non vorrei sembrare ingordo... ma a qualcuno sono stati riproposti i ticket alla scadenza dei 6 mesi o sono un regalo da considerare "una tantum" per la vita? Grazie

Mi viene quasi da piangere (si fa per dire...)
Oggi, finalmente, è apparso anche a me il ticket calcio... che, ovviamente, ho subito accettato.
Ho perfino cambiato la mia firma...
;-)
Della serie, "mai dire mai"!

P.S. non vorrei sembrare ingordo... ma a qualcuno sono stati riproposti i ticket alla scadenza dei 6 mesi o sono un regalo da considerare "una tantum" per la vita? Grazie

...i ticket esistono sempre. ...dopo la scadenza se sei fortunato. ..puoi riuscire ad attivarne un'altro. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Scusate, mi potete spiegare che vantaggi ho usare i ticket invece del classico abbonamento? Ho CALCIO e SPORT...grazie

Scusate, mi potete spiegare che vantaggi ho usare i ticket invece del classico abbonamento? Ho CALCIO e SPORT...grazie

29 una tantum per sei mesi....costo medio al mese : 4,83 euro.....

Grazie...ma come ad attivare questi benedetti ticket? Devo fare disdetta ed aspettare che mi chiamino per propormeli oppure si possono fare indipendentemente dai call center?

Mi quoto :
"Ragazzi sostenetemi, provo a fare il triplo salto carpiato........senza acqua nella piscina !!!!
1- disdico il mio abbo con PEC immediatamente e aspetto la loro risposta di ricevuta;
2- faccio on line nuovo abbo quello con super offerta a 29 € (sperando che gli generi confusione cosicchè mi passano al nuovo listino mantenendo numero vecchio abbonato, per non pagare i 49 € del mysky che ho già);
3- dopo qualche giorno gli presento mio fratello (friends) così mi tolgono altri 10 € e vado a pagare 19 €/mese (e 100 € di sconto anche per mio fratello).
Cosa ne dite ???"..........................

Vi aggiorno sul tuffo: per adesso sono a mezz'aria, aspetto l'entrata in acqua (se c'è....)
Allora ho dato disdetta pec, è stata accettata e due giorni dopo ho sottoscritto l'offerta on-line da 29 € (+5 perchè ho aggiunto famiglia). Mi arriva il contratto che ancora non ho firmato e rispedito. Chiamo per parlare con un operatore che mi conferma la validità del contratto (anche se sul contratto c'è scritto skytv+famiglia+sport+calcio= 52 € + 5 € hd --> tot. 57 €. La riga sotto dice: "promozione attiva:Skytv calcio 19 €, secondo pack 10 €, terzo pack a listino --> non c'è il totale di quanto pagherò e questo mi puzza). A questo punto gli riferisco che essendo in disdetta, non voglio un altro mysky e vorrei mantenere il mio vecchio codice abbonato. A tutte queste richieste lei mi risponde affermativamente e quando le dico di mandarmi una mail di conferma del tutto, lei mi dice che è tutto scritto e che entro 48 ore mi arriverà mail. La ragazza mi risponde un pò troppo sbrigativamente e questo mi fa pensare che non sia troppo ferrata. Io le dico che fino all'arrivo della mail non spedisco indietro il contratto. Vediamo cosa succede.
PS: Ah dimenticavo, ho richiesto anche la soundbar e lei mi ha detto che la riceverò in 180 gg.

Ultima modifica:
Grazie...ma come ad attivare questi benedetti ticket? Devo fare disdetta ed aspettare che mi chiamino per propormeli oppure si possono fare indipendentemente dai call center?

Non esiste una regola...devi chiamare e chiederlo....e se sei fortunato te lo attivano subito....altrimenti non devi desistere e riprovare... ;)

Ciao a tutti, scusate se percaso chiedo una cosa già detta.
Il ticket calcio è possibile attivarlo solo sul decoder del Multivision? Oppure vale solo per il decoder principale?
Grazie

Quindi a fine ticket bisogna iniziare a martellare allo 027070 (altrimenti l'199....costa un botto) e sperare che gli operatori cedano e ti diano il sospirato Ticket...ovviamente questo ogni scadenza....non vi sembra un pò una rottura dato che c'è anche il rischio di rimanere "cechi" per un tot di giorni finchè non vi rinnovano (forse) il ticket? il gioco vale la candela?

non vi sembra un pò una rottura dato che c'è anche il rischio di rimanere "cechi" per un tot di giorni finchè non vi rinnovano (forse) il ticket? il gioco vale la candela?
Questa è una valutazione che devi fare tu... io di sicuro 15 €/mese per il cinema non li pago, e stare per qualche periodo senza il pacchetto per me non è un problema. Per dire, io ho terminato pochi giorni fa un gift di 4 mesi a 25 €, e ora ho attivato il ticket da 6 mesi a 29 €.

Ovviamente se per te è essenziale non perdere neanche un giorno di visione paga il prezzo di listino e sei tranquillo. :D

Eh, sai...per adesso qualche giorno senza sport non è un problema....il problema sorge quando inizia la stagione e pensare di essere sempre a rischio di perdermi qualche big match, non mi fa sentire molto tranquillo....ci penserò su...intanto "esperimento" questi ticket per quanto riguarda il CINEMA (che se mi salta qualche giorno, non mi importa), poi quando il meccanismo sarà ben "oliato", ci proverò....intanto grazie a tutti per le risposte esaustive e veloci....buon weekend

O sono sfigato io oppure non lo so.

Oggi chiamo per "rinnovare" il mio ticket, appena scaduto.

Uso il solito trucco del form online della disdetta, mi contattano dopo un'ora e mi dicono che il ticket c'è, ma solo di 4 mesi (e non 6 come il precedente). Non accetto.

Che faccio? Richiamo io? :doubt:

Ciao a tutti, scusate se percaso chiedo una cosa già detta.
Il ticket calcio è possibile attivarlo solo sul decoder del Multivision? Oppure vale solo per il decoder principale?
Grazie

La seconda che hai detto... ;)

Uso il solito trucco del form online della disdetta, mi contattano dopo un'ora e mi dicono che il ticket c'è, ma solo di 4 mesi (e non 6 come il precedente). Non accetto.

Ti consiglio di provare e riprovare al numero 027070. ;)

Ultima modifica:
Quindi a fine ticket bisogna iniziare a martellare allo 027070 (altrimenti l'199....costa un botto) e sperare che gli operatori cedano e ti diano il sospirato Ticket...ovviamente questo ogni scadenza....non vi sembra un pò una rottura dato che c'è anche il rischio di rimanere "cechi" per un tot di giorni finchè non vi rinnovano (forse) il ticket? il gioco vale la candela?

Opinione personale: il gioco vale la candela ;)

Richiama richiama....;)

Ti consiglio di provare e riprovare al numero gratuito 027070. ;)
AnnaJay occhio che quel numero costa come una chiamata su rete fissa ;)
E comunque anch'io consiglio all'utente Gens di chiamare :D Tanto c'è stato pure chi è riuscito a trovare il ticket dopo più e più tentativi :D

E comunque anch'io consiglio all'utente Gens di chiamare :D Tanto c'è stato pure chi è riuscito a trovare il ticket dopo più e più tentativi :D
Ah, e quindi che differenza c'è tra lo 02 e l' 199 che costa 14 centes al minuto? Ciao, VINBOW! :)

Beh ormai tantissimi contratti di telefonia fissa le telefonate ai numeri fissi su tutto il territorio nazionale le offrono gratis...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso