Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga, io, ieri pomeriggio, ho attivato il ticket calcio a 29 euro per 6 mesi chiamando lo 020707

ho provato anche io via email, vi faccio sapere, grazie intanto!

raga funziona, mi ha appena chiamato sky, dicendo: ho visto che ha mandato un'email per attivare il pacchetto 6 mesi bla bla.... se mi dice si glielo attivo... io: si

bon! ha detto che è già attivo, potevo scegliere anche la data ma per 20 giorni (inizio campionato) mi cambia poco e le ho detto subito così sono a posto, ci ripenserò a febbraio....

nel fai da te non mi è comparso niente per ora, ma la tipa ha già detto che è attivo, e mi ha assicurato 10 volte che mi arriva solo 29 euro sulla prox fattura, sperem!

La tattica della mail ha funzionato! Ticket attivato e appuntamento tra 6 mesi :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

La tattica della mail ha funzionato! Ticket attivato e appuntamento tra 6 mesi :D

secondo la tua esperienza avremo possibilità di nuovo tra 6 mesi di attivare qualche ticket del genere?
tu lo vedi già sul fai da te? Non posso verificare fino a stasera di averlo veramente attivo...uffff

secondo la tua esperienza avremo possibilità di nuovo tra 6 mesi di attivare qualche ticket del genere?
tu lo vedi già sul fai da te? Non posso verificare fino a stasera di averlo veramente attivo...uffff

Non ho controllato nel fai da te ma ho trovato la mail con la conferma del ticket.L'operatore mi ha detto che va nella fattura di settembre.Comunque controllerò il saldo ;)

riepilogo mia situazione x ticket calcio, 4 telefonate allo 02/7070 e niente, una telefonata all 800900050 e mi voleva dare il ticket calcio x 4 mesi..inviata mail due min fa nel contatta sky vediamo se succede qualcosa

@kingilras: vedrai che con l'email funziona
@wilcapitano: stessa cosa, nessuna email mi ha assicurato che vanno 29 euro a settembre.

una cosa, nella mail dovevo mettere il num d tel? perchè io non l'ho messo convinto che loro una volta ricevuta la mail sanno chi l'ha mandata...dico bene?

una cosa, nella mail dovevo mettere il num d tel? perchè io non l'ho messo convinto che loro una volta ricevuta la mail sanno chi l'ha mandata...dico bene?

@kingilras: in teoria ce l'hanno nei contatti per forza, io comunque l'avevo messo (conta che mi hanno chiamato il gg dopo), gli ho scritto appunto che non riuscivo ad attivarlo dal fai da te, che dava un errore
@wilcapitano: rettifico mi è appena arrivata l'email così:

Gentile NICOLA,
La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 6 mesi del pacchetto Sky Calcio, dalla data di adesione all'offerta, a 29€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

i ticket scadrebbero il 29 agosto o 29 settembre?

io aspetto che mi compaia nel fai da te (sono nei 15 giorni full) per poi chiamare o cercare di farmelo attivare da metà settembre.

QUALCUNO CHE SE LO E' FATTO ATTIVARE NON SUBITO MAA DATA PRESTABILITA LO SCRIVA SE TUTTO E' ANDATO A BUON FINE

Salve, sono riuscito ad attivare il ticket calcio 6 mesi a 29e chiamando il 800900050. I canali calcio si vedono, però mi è arrivata la mail che in seguito alla mia richiesta il mio listino è stato passato al nuovo. Nell'area clienti SKY leggo che continuo a pagare quanto dovevo, cioè:
Vecchio Listino: Cinema + Intrattenimento: 31€ + ticket SPORT
Nuovo Listino: Cinema + Sky TV: 34€ - 8€ Sconto a scadenza = 26€ + (Ticket Sport + HD = 5€) = 31€

A conti fatti non mi cambierà niente, ma lo sconto lo mantengo fino alla naturale scadenza del contratto, ovvero aprile 2014? C'è un modo per conoscere la scadenza dello sconto?

Grazie.

A conti fatti non mi cambierà niente, ma lo sconto lo mantengo fino alla naturale scadenza del contratto, ovvero aprile 2014? C'è un modo per conoscere la scadenza dello sconto?

Grazie.
Un anno, forse due, sicuramente fino a quando non modificherai il tuo attuale stato
di abbonamento togliendo qualche pacchetto.
Io dopo essere stato forzatamente passato a nuovo listino, ho ricevuto una e-mail con
un aumento di 1.50 euro, quindi aspettati di tutto...:)

Salve, sono riuscito ad attivare il ticket calcio 6 mesi a 29e chiamando il 800900050. I canali calcio si vedono, però mi è arrivata la mail che in seguito alla mia richiesta il mio listino è stato passato al nuovo. Nell'area clienti SKY leggo che continuo a pagare quanto dovevo, cioè:
Vecchio Listino: Cinema + Intrattenimento: 31€ + ticket SPORT
Nuovo Listino: Cinema + Sky TV: 34€ - 8€ Sconto a scadenza = 26€ + (Ticket Sport + HD = 5€) = 31€

Grazie.

Anch'io ho avuto la tua stessa proposta, ora sono passato a Sky tv+ sky famiglia+ calcio+ ticket cinema + ticket sport e Hd con Sky go e sconto 10% per un anno a 27 euro al mese più i costi dei 2 ticket attivi.. 27 euro!! pago meno di Mediaset ma ho tanto di più di loro!! Per quanto riguarda lo sconto a 31 euro al mese, quelli di Sky mi han detto che è per sempre.

Avevo un quesito:
io migrato a nuovo listino la settimana scorsa con sconto protezione e in possesso di SkyTV+SkyFamiglia+Cinema+Sport; poi sul Multivision ci sono caricati SkyTv+SkyFamiglia+SPORT.
Se ora chiedo di cambiare il mio abbonamento e di togliere lo SPORT e mettere Calcio, in modo che sul Multivision vedrò CALCIO; sul decoder principale posso chiedere il Ticket SPORT o non me lo accettano perchè fino al giorno prima avevo Sport?
Lo scopo è per vedere CALCIO sul Multivision.
Oppure se il ticket è attivabile anche solo sul Multivision non faccio nulla di ciò e attivo CALCIO solo su Multivision?
Grazie

qualcuno ha notizie riguardo il ticket serie B a 9€ una tantum anziché 99€ ottenuto forse in retention a fine luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso