vinbow78
Digital-Forum Silver Master
act detta così sembra che la sta cercando la poliziaChe ci vuoi fà...è molto ricercata...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
act detta così sembra che la sta cercando la poliziaChe ci vuoi fà...è molto ricercata...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
02......7070 intendi?ciao raga, io, ieri pomeriggio, ho attivato il ticket calcio a 29 euro per 6 mesi chiamando lo 020707
ho provato anche io via email, vi faccio sapere, grazie intanto!
La tattica della mail ha funzionato! Ticket attivato e appuntamento tra 6 mesi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
secondo la tua esperienza avremo possibilità di nuovo tra 6 mesi di attivare qualche ticket del genere?
tu lo vedi già sul fai da te? Non posso verificare fino a stasera di averlo veramente attivo...uffff
una cosa, nella mail dovevo mettere il num d tel? perchè io non l'ho messo convinto che loro una volta ricevuta la mail sanno chi l'ha mandata...dico bene?
Un anno, forse due, sicuramente fino a quando non modificherai il tuo attuale statoA conti fatti non mi cambierà niente, ma lo sconto lo mantengo fino alla naturale scadenza del contratto, ovvero aprile 2014? C'è un modo per conoscere la scadenza dello sconto?
Grazie.
Salve, sono riuscito ad attivare il ticket calcio 6 mesi a 29e chiamando il 800900050. I canali calcio si vedono, però mi è arrivata la mail che in seguito alla mia richiesta il mio listino è stato passato al nuovo. Nell'area clienti SKY leggo che continuo a pagare quanto dovevo, cioè:
Vecchio Listino: Cinema + Intrattenimento: 31€ + ticket SPORT
Nuovo Listino: Cinema + Sky TV: 34€ - 8€ Sconto a scadenza = 26€ + (Ticket Sport + HD = 5€) = 31€
A conti fatti non mi cambierà niente, ma lo sconto lo mantengo fino alla naturale scadenza del contratto, ovvero aprile 2014? C'è un modo per conoscere la scadenza dello sconto?
Grazie.
vale fino a Quando non Modifichi il contratto quindi se non modifichi mai il contratto rimane lo scontoPer quanto riguarda lo sconto a 31 euro al mese, quelli di Sky mi han detto che è per sempre.