Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se uno ha già sport( oltre ovviamente ai canali obbligatori e a family e a cinema 9 ) e vuole prendere calcio, non c'è uno sconto cumulativo ? voglio dire sport e calcio spesso si sovrappongono: 3 partite di campionato, coppe varie di club e di nazionali. sky sport 1 hd trasmette praticamente solo calcio, possibile che si paghino due volte le stesse cose ?
col pack sport hai champions,europa league e 2 partite di serie A(non 3 come dici tu)anticipo e posticipo serale...il pack calcio ha tutta la serie A ed i campionati esteri....nn puoi paragonarli..
è tutta una questione di marketing che piaccia o no...se mettessero tutto il calcio sul pack Calcio nessuno o quasi prenderebbe il pack sport...

ciao a tutti .
dopo tentativi telefonici inutili , ho provato con la mail scrivendo senza tanti giri di parole ( attivatemi per favore il ticket ..... a 29€...grazie)
dopo 2 ore :) mi hanno telefonato dicendo che lo attivavano subito . :blob1:

col pack sport hai champions,europa league e 2 partite di serie A(non 3 come dici tu)anticipo e posticipo serale...il pack calcio ha tutta la serie A ed i campionati esteri....nn puoi paragonarli..
è tutta una questione di marketing che piaccia o no...se mettessero tutto il calcio sul pack Calcio nessuno o quasi prenderebbe il pack sport...
le partite di serie A nel pack sport sono 3 (anticipo, posticipo e una delle 15)

Ho visto nell'importo della fattura di agosto che ci sono 10,08 € in più del dovuto... non posso ancora vedere il dettaglio della fattura, ma sospetto che mi abbiano addebitato un costo per la disattivazione del gift che ho fatto a luglio (comunicata a maggio, quindi ampiamente entro i 30 gg).
Appena pubblicano la fattura sul fai-da-te verificherò e chiederò lumi.

vedi se ti Ritrovi una Fattura in Più ad Agosto stramite lo Storico Fatture di solito mettono lì una Fattura di Credito nel Caso in cui non la Trovi ti Consiglio di Chiamare Sky

ciao a tutti .
dopo tentativi telefonici inutili , ho provato con la mail scrivendo senza tanti giri di parole ( attivatemi per favore il ticket ..... a 29€...grazie)
dopo 2 ore :) mi hanno telefonato dicendo che lo attivavano subito . :blob1:

Hai scritto veramente così? :eek:
Comunque complimenti, massimo risultato con il minimo sforzo (di parole)....A proposito. ..speriamo che anche fra 5 mesi sky continui con la politica dei ticket...personalmente ne avrei bisogno sotto natale ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Domanda per chi ha il ticket cinema: i canali cinema sono visualizzabili su skygo? È possibile utilizzare il nuovo Sky on demand via internet per vedere i film o bisogna per forza fare il pacchetto?

ciao ragazzi vorrei un info,

se mi abbono a sky tv + sky calcio posso richiedere il ticket sport per6 mesi??

Se si come dovrei fare??e quanto costa??

grazie mille

( a parte le 3 partite e non 2 ) evidentemente non mi sono spiegato. non ho chiesto di mettere tutto il calcio su sport, anzi..
ho chiesto se non avrebbe senso fare uno sconto a chi prende sia sport, sia calcio ( attualmente 14+ 14 euro ), per il semplice fatto che si sovrappongono molte partite. io ho sport, prendrerei calcio se, mantenendo sport, mi facessero pagare ad esempio 24 euro per entrambi. oppure togliere tutto il calcio da sport, così dovrebbero far pagare sport di meno, altrimenti molti non farebbero più il ragionamento: prendo solo sport, così mi vedo molti sport e il calcio essenziale.
Mantenendosi 14+14 euro, io mi tengo sport e non prendo calcio: mi piace ( anche ) il calcio, ma non sono tifoso fanatico di una squadra.

il rischio c'è...

già ma siccome io lo farei per sport (in particolare champions) se lo facessi ora vedrei solo la prima fase a gironi..in teoria a settembre non cambierebbe molto ho calcolato forse riuscirei a vedere le prime partite della ripresa di febbraio..hmmm dilemma aspettare rischiando o attivare subito?

Ma i ticket su possono attivate anche ha chi ha il vecchio listino o solo sui nuovi listini?
Grazie

ciao ragazzi vorrei un info,

se mi abbono a sky tv + sky calcio posso richiedere il ticket sport per6 mesi??

Se si come dovrei fare??e quanto costa??

grazie mille

Costa 29 euro.
Come fare? Vai a tentativi. Telefona (027070 è il numero che ho fatto io per attivarlo) o contattali nel Fai Da Te del sito di Sky, chiedi il ticket da 29 euro. Qualcuno ti dirà che non si può fare, altri te lo attiveranno.

Se hai tempo e pazienza, leggi un po' di pagine di questo topic e scoprirai tutti i dettagli.

Domandina che immagino sarà stata fatta varie volte: se ho ticket cinema, i film su primafila li pago 2,50 (come nel caso di abbonati cinema) o 5 euro?

appena attivato ticket calcio 6 mesi a 29 euro tramite callcenter, il pacchetto calcio lo vedò già sia sulla tv che su skygo, già arrivata anche la mail di conferma, però sul faidate non è ancora apparsa la dicitura che è attivo...:eusa_think:

voglio autoconvincermi che questi ticket non verranno tolti a settembre..perchè poi? non avrebbe senso toglierli proprio all'inizio della stagione televisiva. Io resisto e aspetto tanto in questo periodo nemmeno ne usufruirei

voglio autoconvincermi che questi ticket non verranno tolti a settembre..perchè poi? non avrebbe senso toglierli proprio all'inizio della stagione televisiva. Io resisto e aspetto tanto in questo periodo nemmeno ne usufruirei
Ma guarda che la serie A inizia tra poco più di una settimana... ;)
E se vuoi vederti tutto il campionato comunque un solo ticket non può bastarti per l'intera stagione :evil5:

Hai scritto veramente così? :eek:
Comunque complimenti, massimo risultato con il minimo sforzo (di parole)....A proposito. ..speriamo che anche fra 5 mesi sky continui con la politica dei ticket...personalmente ne avrei bisogno sotto natale ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Puoi anche scrivere una letterina a Babbo Natale :laughing7:

ma se uno ha già sport( oltre ovviamente ai canali obbligatori e a family e a cinema 9 ) e vuole prendere calcio, non c'è uno sconto cumulativo ? voglio dire sport e calcio spesso si sovrappongono: 3 partite di campionato, coppe varie di club e di nazionali. sky sport 1 hd trasmette praticamente solo calcio, possibile che si paghino due volte le stesse cose ?
Fatti 2 tickets, Sport e Calcio, e vedrai di tutto di più oltre ad avere un notevole risparmio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso