Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guarda che la serie A inizia tra poco più di una settimana... ;)
E se vuoi vederti tutto il campionato comunque un solo ticket non può bastarti per l'intera stagione :evil5:

a me servirebbe il ticket sport..da attivare il giorno che comincia la prima partita..tu dici che quel giorno ci sarà come adesso o lo toglieranno?

a me servirebbe il ticket sport..da attivare il giorno che comincia la prima partita..tu dici che quel giorno ci sarà come adesso o lo toglieranno?
Io dico che è sempre meglio attivarlo subito... ;)
Tanto per coprire un'intera stagione calcistica, a prescindere di quando l'attivi, non può bastare un solo ticket di 6 mesi :evil5:

Carpe diem :laughing7:

Io dico che è sempre meglio attivarlo subito... ;)
Tanto per coprire un'intera stagione calcistica, a prescindere di quando l'attivi, non può bastare un solo ticket di 6 mesi :evil5:

Carpe diem :laughing7:

si hai ragione..tuttavia io vorrei seguire la mia squadra in champions mi basta quello..ovviamente non posso sapere se passerà la fase a gironi..se lo attivassi il giorno di inizio della champions probabilmente (calcolando che scadrà a febbraio) riuscirei a vedere anche la prima partita della seconda fase?

si hai ragione..tuttavia io vorrei seguire la mia squadra in champions mi basta quello..ovviamente non posso sapere se passerà la fase a gironi..se lo attivassi il giorno di inizio della champions probabilmente (calcolando che scadrà a febbraio) riuscirei a vedere anche la prima partita della seconda fase?
E che ne so io se la tua squadra del cuore passerà il turno!? :evil5:
Mica sono zio Blatter che dirigo tutto!? :D

Ragazzi quando inizia la Champions?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

quindi attivando il ticket sport il 20 settembre si va avanti fino a metà marzo..la differenza è notevole si riescono a vedere anche gli ottavi..?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Considerato che su Mediaset faranno le partite in chiaro a maggio ce solo la finale
se attivo a fine settembre io vorrei attivare a novembre (mi scade Mediaset Premium) e fattibile si può posticipare il ticket sport ?
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Attivato in data 12 Agosto 2013 il Ticket Cinema per 6 mesi a 29 Euro al primo tentativo chiamando lo 027070.. Inoltre mi hanno passato a nuovo listino (come è capitato a qualche altro utente) senza averlo richiesto.. Ma va bene così perché mi hanno tolto 75 centesimi rispetto al mensile del vecchio listino (NL 22.50€/mese mentre VL 23.25€/mese).

Ps: sempre allo 027070 la signorina mi ha confermato che dal 1 Settembre il nuovo listino sarà obbligatorio per tutti.. Il vecchio listino verrà abolito..

Ieri attivato il ticket calcio tramite contatta sky..
La signorina, gentilissima, mi ha detto: certo che è possibile attivate i tickets :)

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Si ad alcuni compaiono (e scompaiono) nel proprio fai da te... :laughing7:
Ma anche se non li trovi nel tuo, non preoccuparti, puoi sempre richiederli ;)

Però se lo richiedo passo automaticamente al nuovo listino ?

Mi sa che mi conviene andare a scadenza...ma è vero che a settembre si passa tutti al nuovo listino?
Ancora non mi hanno comunicato niente...

quindi attivando il ticket sport il 20 settembre si va avanti fino a metà marzo..la differenza è notevole si riescono a vedere anche gli ottavi..?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

io attiverò l'offerta, già presente sul fai da te, giorno 20 settembre così sarò con visione fino al 20/03/2014.
il 18-19 e 25-26/02 ci saranno i primi ottavi mentre il ritorno sarà 11-12 e 18-19 marzo.
il mio ticket scade il 29/9/2013 quindi ci dovrei stare dentro.
sapete se a qualcuno lo aveva nel fai da te e poi è scomparso? non vorrei andare in sbattimento con chiamate ed altro.

Ecco il mio contratto:

3 Generi + Sport + Calcio 01/03/13-31/03/13 21 52,00
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
- News
Sconto Abbonamento Sky per 18 mesi 01/03/13-31/03/13 21 -7,81
Totale fattura 44,19

Qualcuno mi può aiutare ?
Se passo al nuovo listino cosa perdo in termini di canali e quanto pago? Ci rimetto ?

Ecco il mio contratto:

3 Generi + Sport + Calcio 01/03/13-31/03/13 21 52,00
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
- News
Sconto Abbonamento Sky per 18 mesi 01/03/13-31/03/13 21 -7,81
Totale fattura 44,19

Qualcuno mi può aiutare ?
Se passo al nuovo listino cosa perdo in termini di canali e quanto pago? Ci rimetto ?
se ti passano a listino nuovo la promozione di 7 euro di sconto rimane sempre....è successo a me l'anno scorso col 50% di sconto che avevo e poi dopo un mese c'era il nuovo listino..però se ricordo bene rimasi x un anno col vecchio listino...infatti pagavo 14,50 al mese..

Ho chiamato 800900050 (quello sardo) e mi hanno detto che non posso attivare ticket perchè ne ho già usufruito a gennaio con quello da 4 mesi.
Così ho chiamato 027070 (quello a durazzo) e mi hanno proposto il nuovo listino allo stesso prezzo del precedente (cinema + sport + Serie TV + Musica + lifestyle) con il ticket calcio per 6 mesi a 29€ + 52€.
Quindi alla fine oltre al ticket, ho anche 2 pacchetti in più che stanno dentro sky famiglia (ragazzi e documentari) allo stesso prezzo di prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso