Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione: il ticket attivabile on line prevede l'attivazione automatica del pacchetto calcio alla fine dei sei mesi
(così mi è stato detto da1operatore), quindi controllate !

attenzione: il ticket attivabile on line prevede l'attivazione automatica del pacchetto calcio alla fine dei sei mesi
(così mi è stato detto da1operatore), quindi controllate !

E' notizia assolutamente errata, i ticket (ripeto... ticket!!) non comportano alcun obbligo futuro al termine del periodo di visione. :eusa_wall:

a me che sono con loro da 10 anni chiamando, la signorina mi ha fatto aprire il pacchetto calcio al prezzo do di 4 euro in più al mese come regalo fino a giugno

Scusami, immagino sia il regalo previsto per chi ha ricevuto la famosa cartolina allegata a Sky magazine. Una curiosità: ma la promozione ti è stato detto che dura 10 mesi o un anno? e quindi due mesi li paghi a prezzo pieno? Eppoi alla fine decade automaticamente o devi fare disdetta?
Grazie

Scusami, immagino sia il regalo previsto per chi ha ricevuto la famosa cartolina allegata a Sky magazine. Una curiosità: ma la promozione ti è stato detto che dura 10 mesi o un anno? e quindi due mesi li paghi a prezzo pieno? Eppoi alla fine decade automaticamente o devi fare disdetta?
Grazie

Il pacchetto va tenuto per 12 mesi (altrimenti si perdono tutti gli sconti già fruiti), lo sconto dura 10 mesi e quindi gli ultimi due mesi sono a prezzo pieno. Il pacchetto viene aggiunto al tuo abbonamento e quindi se poi non ti interessa devi disdirlo altrimenti il rinnovo è automatico per i successivi 12 a prezzo di listino.

Il pacchetto va tenuto per 12 mesi (altrimenti si perdono tutti gli sconti già fruiti), lo sconto dura 10 mesi e quindi gli ultimi due mesi sono a prezzo pieno. Il pacchetto viene aggiunto al tuo abbonamento e quindi se poi non ti interessa devi disdirlo altrimenti il rinnovo è automatico per i successivi 12 a prezzo di listino.

Grazie mille della risposta!!!

satred mi sai dire che 'attivazione del ticket calcio tramite fai da te, è riservata solo ad alcuni clienti? E' possibile che compaia in questi giorni o è una cosa passata? E infine il ticket calcio va attivato entro settembre o anche durante settembre??

Scusate ma, chi diventa nuovo cliente a 19 euro (Solo Sky TV) o 24 (Sky TV + HD) può ottenere più di un ticket contemporaneamente ? (due o tutti e tre - Cinema, Sport e Calcio) ... o è possibile un solo ticket alla volta?

dal mio fai da te e' sparito il ticket calcio che c'era fino a ieri. avevo visto nel dettaglio che e' una promozione fino al 30 settembre ma adesso e' sparito

Ho chiamato e mi hanno detto che i ticket attivati nn sono visibili nel fai da te perché nn sono dei pacchetti. È vero o dopo un po sono visibili?

Ho chiamato e mi hanno detto che i ticket attivati nn sono visibili nel fai da te perché nn sono dei pacchetti. È vero o dopo un po sono visibili?

fino a due giorni fa avevo un ticket sport attivo senza che fosse mai comparso nulla su FAI DA TE...non preoccuparti è tutto normale.

Di solito il giorno dopo che hai attivato un ticket compare nel fai da te. Clicca su arricchisci abbonamento poi scorri in basso e dovresti vedere il ticket che hai attivo con l'importo 0 euro

Storia strana.
Ho appena chiamato Sky, io ho vecchio listino con 2+1 a 34€, e ho chiesto di attivare il ticket sport. L'operatore mi ha detto però che per attivarlo dovevo passare al nuovo listino. Per essere sicuro ho chiamato un po' di volte ma tutti gli operatori mi hanno detto la stessa cosa.
Al che ho deciso di passare, mi hanno detto che c'è lo sconto protezione "senza data di scadenza" (a meno di variazioni contrattuali di downgrade) e pagherò sempre lo stesso prezzo. Così facendo mi hanno attivato il ticket sport.

A voi risulta? Cioè che non si può attivare il ticket senza avere il nuovo listino? A me puzza un po' questa storia, a meno che abbiano deciso di cambiare politica..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso