Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non stai usufruendo di sconti e offerte, puoi mandare disdetta con decreto bersani e chiudere quando vuoi il tuo abbonamento (con preavviso di almeno 30 gg) e il costo è di soli 11 € e rotti per l'operatore......mi è stato detto che posso disdire dopo 10 mesi senza costi ,altrimenti li mando a quel paese con disdetta e blocco rid , non amo essere preso in giro
E io pensavo che fosse, è il ticket 6 mesi, capito. dovrebbe essere entro il 29 settembre come per la free vision della B ad esempio. Nei dettagli della free vision B c'è scritta la scadenza, credo anche per il ticket Calcio sempre nel Fai da te, controlla.
Qui la scadenza ticket Calcio scritta da un utente
http://www.digital-forum.it/showthr...mesi-a-29%80&p=3578224&viewfull=1#post3578224
... in tutti i modi, ho anche la mail che certifica il Ticket x 6 mesi a 29 euro; per cui al massimo perderò qualche minuto al telefono per farmelo attivare!
Vi farò sapere il 23 agosto!!![]()
ragazzi ho un problema, controllando la fattura di sky ho visto che il ticket calcio se lo sono pagato 84 € invece di 29€ , come posso agire adesso?
Aggiornamento: come da mia richiesta del 30 luglio il Ticket Calcio 6 mesi a 29 euro mi è stato correttamente attivato il 23 agosto, come da mia specifica richiesta (giusto in tempo x la solita vittoria della Juve) ... a questo punto tenterò l'attivazione del Ticket Sport qualche giorno prima dell'inizio della Champions League!!!![]()
ragazzi ho un problema, controllando la fattura di sky ho visto che il ticket calcio se lo sono pagato 84 € invece di 29€ , come posso agire adesso?
Metti in conto anche che il ticket potrebbe sparire dal Fai da te da un momento all'altro e non ricomparire, in quel caso via alle telefonate!Buono, così nel prossimo week end mi godo i due giorni di più sky e poi lo attivo alla prossima settimana di A (dopo la sosta), così poi a metà marzo al massimo rinnoverò il ticket se ci sarà la possibilità![]()
25 anni fa nasceva a malapena canale5 (o telemilano58 se non sbaglio)Ragazzi una domanda: ma se disdico(abbonamento in corso rinnovato 04/08/2013) posso ottenere prima della scadenza un buon sconto(ora ho sky tv calcio sport e cinema a 67€ cliente da 25 anni e fino a qualche mese fa pagavo 91 causa multivision) e il ticket serie b a 9€?!il ticket devo chiederlo quando-se mi propongono lo sconto!?grazie a tutti buona domenica
25 anni fa nasceva a malapena canale5 (o telemilano58 se non sbaglio)![]()
Hai ragione 23 telepiu e nato nel 1990![]()
Se compro il ticket 6 mesi oggi Agosto-2013 mi scade dopo 6 mesi e quindi a Febbraio 2014.
Che succede al mio contratto che ha scadenza a Gennaio 2014 ?
Viene spostata, deduco, di un mese? O di un anno ?
O resta quella li?
i "termini e condizioni" in fai da te non lo chiariscono, e ormai ho un brutto rapporto con gli operatori, diciamo che "non mi fido più" me ne hanno dette troppe che non si sono poi rivelate vere.
in teoria tutti i contratti scadono ogni anno...E sarà proprio questo il motivo per il quale non riesco ad attivarlo dal FAI DA TE.
Mi da ERRORE e mi dice di chiamare l'199100400
Telepiù del 90 e sky sono due cose ben diverse
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Beh telepiu e stato assorbito da skyma visto che sei pignolo cliente sky da 10 anni
![]()
E sarà proprio questo il motivo per il quale non riesco ad attivarlo dal FAI DA TE.
Mi da ERRORE e mi dice di chiamare l'199100400