Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è stato detto che posso disdire dopo 10 mesi senza costi ,altrimenti li mando a quel paese con disdetta e blocco rid , non amo essere preso in giro

mi è stato detto che posso disdire dopo 10 mesi senza costi ,altrimenti li mando a quel paese con disdetta e blocco rid , non amo essere preso in giro
Se non stai usufruendo di sconti e offerte, puoi mandare disdetta con decreto bersani e chiudere quando vuoi il tuo abbonamento (con preavviso di almeno 30 gg) e il costo è di soli 11 € e rotti per l'operatore......
Se invece hai offerte in corso, e magari hanno un vincolo di 12 o più mesi, attento che poi ti toccheranno le penali da pagare! :evil5:
E anche se blocchi il rid finisci ad incasinarti ancora di più col recupero crediti ;)

E io pensavo che fosse, è il ticket 6 mesi, capito. dovrebbe essere entro il 29 settembre come per la free vision della B ad esempio. Nei dettagli della free vision B c'è scritta la scadenza, credo anche per il ticket Calcio sempre nel Fai da te, controlla.

Qui la scadenza ticket Calcio scritta da un utente

http://www.digital-forum.it/showthr...mesi-a-29%80&p=3578224&viewfull=1#post3578224

Buono, così nel prossimo week end mi godo i due giorni di più sky e poi lo attivo alla prossima settimana di A (dopo la sosta), così poi a metà marzo al massimo rinnoverò il ticket se ci sarà la possibilità ;)

... in tutti i modi, ho anche la mail che certifica il Ticket x 6 mesi a 29 euro; per cui al massimo perderò qualche minuto al telefono per farmelo attivare! :evil5:
Vi farò sapere il 23 agosto!! ;)

Aggiornamento: come da mia richiesta del 30 luglio il Ticket Calcio 6 mesi a 29 euro mi è stato correttamente attivato il 23 agosto, come da mia specifica richiesta (giusto in tempo x la solita vittoria della Juve) ... a questo punto tenterò l'attivazione del Ticket Sport qualche giorno prima dell'inizio della Champions League!!! ;)

ragazzi ho un problema, controllando la fattura di sky ho visto che il ticket calcio se lo sono pagato 84 € invece di 29€ , come posso agire adesso?

telefona allo 02 7070 e spiega la situazione...loro segnaleranno la cosa al reparto amministrativo

in pratica i soldi che hai versato in più verranno sottratti dalle prossime fatture

Aggiornamento: come da mia richiesta del 30 luglio il Ticket Calcio 6 mesi a 29 euro mi è stato correttamente attivato il 23 agosto, come da mia specifica richiesta (giusto in tempo x la solita vittoria della Juve) ... a questo punto tenterò l'attivazione del Ticket Sport qualche giorno prima dell'inizio della Champions League!!! ;)

Sei un Grandeeeeeee!!!!!!

non ho nessuna offerta ,ma poi ancora con sto recupero crediti ? Parlate con un avvocato con le palle e vedrete cosa vi dice

ragazzi ho un problema, controllando la fattura di sky ho visto che il ticket calcio se lo sono pagato 84 € invece di 29€ , come posso agire adesso?

Li devi contattare telefonicamente. Faranno un breve controllo e apurata la cosa avvieranno una procedura di storno della cifra eccedente,ovvero €55.
Non so a quanto ammonta il tuo abbonamento,se inferiore a tale cifra,i 55€ verranno frazionato nelle prossime fatture.

Ragazzi una domanda: ma se disdico(abbonamento in corso rinnovato 04/08/2013) posso ottenere prima della scadenza un buon sconto(ora ho sky tv calcio sport e cinema a 67€ cliente da 25 anni e fino a qualche mese fa pagavo 91 causa multivision) e il ticket serie b a 9€?!il ticket devo chiederlo quando-se mi propongono lo sconto!?grazie a tutti buona domenica

Il Ticket Sport sposta la scadenza del contratto?

Se compro il ticket 6 mesi oggi Agosto-2013 mi scade dopo 6 mesi e quindi a Febbraio 2014.

Che succede al mio contratto che ha scadenza a Gennaio 2014 ?

Viene spostata, deduco, di un mese? O di un anno ?

O resta quella li?

i "termini e condizioni" in fai da te non lo chiariscono, e ormai ho un brutto rapporto con gli operatori, diciamo che "non mi fido più" me ne hanno dette troppe che non si sono poi rivelate vere.

Buono, così nel prossimo week end mi godo i due giorni di più sky e poi lo attivo alla prossima settimana di A (dopo la sosta), così poi a metà marzo al massimo rinnoverò il ticket se ci sarà la possibilità ;)
Metti in conto anche che il ticket potrebbe sparire dal Fai da te da un momento all'altro e non ricomparire, in quel caso via alle telefonate!:D

Ragazzi una domanda: ma se disdico(abbonamento in corso rinnovato 04/08/2013) posso ottenere prima della scadenza un buon sconto(ora ho sky tv calcio sport e cinema a 67€ cliente da 25 anni e fino a qualche mese fa pagavo 91 causa multivision) e il ticket serie b a 9€?!il ticket devo chiederlo quando-se mi propongono lo sconto!?grazie a tutti buona domenica
25 anni fa nasceva a malapena canale5 (o telemilano58 se non sbaglio):laughing7:

Se compro il ticket 6 mesi oggi Agosto-2013 mi scade dopo 6 mesi e quindi a Febbraio 2014.

Che succede al mio contratto che ha scadenza a Gennaio 2014 ?

Viene spostata, deduco, di un mese? O di un anno ?

O resta quella li?

i "termini e condizioni" in fai da te non lo chiariscono, e ormai ho un brutto rapporto con gli operatori, diciamo che "non mi fido più" me ne hanno dette troppe che non si sono poi rivelate vere.

E sarà proprio questo il motivo per il quale non riesco ad attivarlo dal FAI DA TE.
Mi da ERRORE e mi dice di chiamare l'199100400

Beh telepiu e stato assorbito da sky:)ma visto che sei pignolo cliente sky da 10 anni:)

Ahahah ma no dai non sono pignolo...è che per me telepiù è la pay analogica...sky è stream+frequenze, diritti e concessioni di una fallente telepiù :)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

E sarà proprio questo il motivo per il quale non riesco ad attivarlo dal FAI DA TE.
Mi da ERRORE e mi dice di chiamare l'199100400

Anche a me da errore...e purtroppo nonostante diverse segnalazioni neanche al call center riescono a far qualcosa.
Nel mio caso hanno preventivamente provato a farmi passare al nuovo listino, ma non ci riescono perchè nel mio contratto non è specificata la TECNOLOGIA (dice decoder di proprietà standard, quando invece ho un MySky HD in comodato).

Insomma è dalla fine di giugno che provo e ancora niente...stasera partite alla radio come tanti anni fa... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso