Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul faidate mi è apparso il ticket sport a 49€ per 6 mesi.

Se chiamo riesco a farnelo dare a 29€ oppure è inutile (non vorrei passare a nuovo listino)?

Con sport la champions è inclusa?

Grazie in anticipo

Sul faidate mi è apparso il ticket sport a 49€ per 6 mesi.

Se chiamo riesco a farnelo dare a 29€ oppure è inutile (non vorrei passare a nuovo listino)?

Con sport la champions è inclusa?

Grazie in anticipo

Io ho appena chiamato per cercare di risolvere l'anomalia sulla mia utenza, e mi han detto che ora (almeno per me) vedono solo il ticket da 49 euro...

Attivato sport a 29€ per 6 mesi.

Ho chiamato lo 800922316: l'operatore si è presentato e mi ha chiesto cosa volevo, appena ho detto ticket sport 29€ mi ha attaccato il telefono in faccia.... -.-'
Ho chiamato lo 027070: impossibile parlare con un operatore
Ho chiamato lo 800900050 e finalmente mi ha risposto un'operatrice che me l'ha attivato.

La mail ancora non è arrivata e sul faidate ancora non vedo niente.

Spero non ci siano sorprese

@bronocos: ok
@ondosat: io ho chiesto quello da 29€, spero non abbiano fatto i furbi

A me, abbonato sky tv + sky famiglia + sport + calcio + mysky hd, offrono sul fai da te il ticket cinema per 6 mesi a 49 euro. Ma i ticket non costano 29 euro?

idem anche per me....fino alle 12 di oggi niente, ora ho sia il ticket sport che quello cinema però a 49€ per 6 mesi....per me a quel prezzo se li possono tenere!!!!

si anch'io fino all'altro ieri avevo il ticket cinema a 29eu, ora invece e' messo a 49eu

ora la stagione entra nel vivo, quindi difficilmente ti fanno supersconti anche se 8 euro al mese invece che 14/15 non è male, ma c'eravamo fatti la bocca buona con 29 (5 euro al mese). :)

Io ho salvato la pagina con l'offerta dei 29€ per 6 mesi l'altro giorno, non avevo ancora attivato nulla perchè prima di metà settembre non riuscirei a vedere nulla, chissà se riuscirò a spuntarla...

fino ad una settimana fa sul fai da te avevo il ticket sport a 29 euro al mese per 6 mesi. ieri volevo attivarlo ma era scomparso, cosi ho chiamato allo 027070 e l' operatore mi ha detto che non era possibile attivarlo. Oggi sempre sul fai da te è trovato il ticket sempre per 6 mesi ma a 49 euro, ma ho chiamato al numero 800900050 e l ' operatrice senza far problema mi ha attivato il ticket sport per 6 mesi a 29 euro.

a me la stessa cosa, chiamo il numero 800900050

Feci uno screenshot della pagina proprio perché non volevo problemi per l'attivazione che volevo fare a settembre inoltrato..... Certo che a 49 Euro se lo tengono...
Fate sapere se chiamando si può ancora attivare quello da 29 a sei mesi...
Io per il momento attendo settembre, come mi ero imposto......

Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk 4

Feci uno screenshot della pagina proprio perché non volevo problemi per l'attivazione che volevo fare a settembre inoltrato..... Certo che a 49 Euro se lo tengono...
Fate sapere se chiamando si può ancora attivare quello da 29 a sei mesi...
Io per il momento attendo settembre, come mi ero imposto......

Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk 4

Scusa e ti conviene aspettare settembre?

Ho appena chiamato al 800900050, attivato il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi.
Sono in attesa dello sblocco del pacchetto sulla card e di vederlo nel mio fai da te.

a me l'operatrice mi ha detto che era disponibile il ticket cinema a 49€ fino a maggio 2014 e ho accettato ma i canali non sono attivi ancora. ci vuole un po' di tempo?

a me l'operatrice mi ha detto che era disponibile il ticket cinema a 49€ fino a maggio 2014 e ho accettato ma i canali non sono attivi ancora. ci vuole un po' di tempo?

Azz a me non era disponibile quello per 12 mesi a 49 euro.
Chiamo di nuovo.
:(

Ho appena chiamato al 800900050, attivato il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi.
Sono in attesa dello sblocco del pacchetto sulla card e di vederlo nel mio fai da te.

a me da ora sono visibili i canali. potrò vederli fino alle 24 del 26 febbraio 2014 giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso