Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono tutti e due, sia 6 mesi a 29 che 10 a 49.
Io in un primo momento avevo attivato i 6 mesi a 29, poi ho chiamato 800 900 050 e gentilmente me lo hanno sostituito con quello da 10 mesi a 49 con scadenza 31/05/2014.

Buonasera a tutti voi, sono anch'io alle prese con l'acquisizione di questi benedetti ticket; ho un abbonamento (nuovo listino dall'anno scorso "causa ticket precedente") Cinema+Sky TV+Famiglia + HD. Ho chiamato proprio ora il numero 800 900 050 per il ticket Sport e la gentile operatrice mi ha risposto che il mio "profilo cliente" prevede come offerta solo 4 mesi a 29 euri.
Bleffano o è proprio così? Mi conviene insistere con altri operatori o secondo voi la situazione è questa e basta?.

Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere

Ma il ticket da 49€ per 9/10 mesi :) è solo per il Cinema?
Qualcuno ne ha evidenza anche per il calcio?

Anche io ho appena chiamato e l operatore mi disse che il ticket per il calcio 10 mesi a 49 euro non esiste....solo 6 mesi a 49 euro per noi vecchi abbonati....Vi risulta??? grazie

Adesso fateci sapere se il Ticket di 49 è solo cinema e se in caso qualcuno ne attiva 2

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

salve ragazzi,

ho appena attivato un ticket sport a 29 euro per 6 mesi chiamando lo 027070..
ora mi chiedo io ancora sono nei primi 15 gg di visione full, come verifico la reale attivazione??
ancora non ho ricevuto email a riguardo..di solito come funziona??

salve ragazzi,

ho appena attivato un ticket sport a 29 euro per 6 mesi chiamando lo 027070..
ora mi chiedo io ancora sono nei primi 15 gg di visione full, come verifico la reale attivazione??
ancora non ho ricevuto email a riguardo..di solito come funziona??

A breve dovresti ricevere una email di conferma attivazione del suddetto ticket sport 29 € "Informazioni Abbonamento Sky",e domani o nei prossimi giorni nella tua area fai da te(Arricchisci il tuo abbonamento) del tuo Sky iD potrai leggere nella composizione del tuo abbonamento "Ticket Sport.........................0,00 €"

Ultima modifica:
Buonasera a tutti voi, sono anch'io alle prese con l'acquisizione di questi benedetti ticket; ho un abbonamento (nuovo listino dall'anno scorso "causa ticket precedente") Cinema+Sky TV+Famiglia + HD. Ho chiamato proprio ora il numero 800 900 050 per il ticket Sport e la gentile operatrice mi ha risposto che il mio "profilo cliente" prevede come offerta solo 4 mesi a 29 euri.
Bleffano o è proprio così? Mi conviene insistere con altri operatori o secondo voi la situazione è questa e basta?.

Ciao,
ho la stessa composizione di pacchetti tua ed anche a me ieri è stato proposto il 4 mesi a 29€ (calcio, non sport)
Considerando che comunque anche con il 6 mesi non risolvi il problema di aver "copertura" per tutto il campionato ho accettato.
L'anno scorso andò nello stesso modo: ticket 29€/4 mesi ad agosto e ticket 29€/6 mesi a gennaio, quindi complessivamente meglio dell'anno precedente, quando spesi 99€ per il ticket calcio per tutta la stagione.

5 minuti e ho attivato il ticket cinema 29 euro 6 mesi. Mi ha detto che non avevano più il 49 euro x 10 mesi. Le ho detto "non importa va bene anche il 29 euro".
Sul mio FAIDATE non era presente alcuna promozione. N. verde 800900050. Era il solo pacchetto mancante.
Avendo quindi Sky TV+Famiglia + HD+sport+calcio (34 euro) e avendo attivato il ticket cinema (29 euro), ho diritto al 3d gratuito almeno fino alla fine del ticket?

5 minuti e ho attivato il ticket cinema 29 euro 6 mesi. Mi ha detto che non avevano più il 49 euro x 10 mesi. Le ho detto "non importa va bene anche il 29 euro".

A livello di costo è esattamente la stessa cosa scegliere l'uno o l'altro 29/6=4,83, 49/10=4,90

Sul mio FAIDATE non era presente alcuna promozione. N. verde 800900050. Era il solo pacchetto mancante.
Avendo quindi Sky TV+Famiglia + HD+sport+calcio (34 euro) e avendo attivato il ticket cinema (29 euro), ho diritto al 3d gratuito almeno fino alla fine del ticket?

Io ho Sky tv-Calcio-Sport e HD.Anche a me l'operatrice aveva fatto la proposta del 3D gratis perche' avevo attivato il ticket cinema 6 mesi a 29 € e se non ricordo male alla fine del ticket cinema 6 mesi il prezzo del 3D sarebbe passato a listino Sky.

Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere
vedi nel tuofai da te on line e vedi se trovi una tantum sport a 29 euro,senno' fai una cosa chiama il famoso numero verde e dicci guardate io volevo acquistare l'unatantum sport da 29 euro dal fai da te, ma oggi stranamente, non mi esce, vedrai come te li attiva,e' un consiglio poi spero nel buon esito.saluti.

A livello di costo è esattamente la stessa cosa scegliere l'uno o l'altro 29/6=4,83, 49/10=4,90
Sì, ma se vogliamo dirla tutta sono 9 mesi e non 10 mesi se lo attivo da oggi ad esempio e scade come a tutti a fine maggio, perché da quello che ho capito il ticket 10 mesi è una cosa recente, e 10 mesi non lo sono proprio.

Io proverò a chiedere i 10 mesi a 49 euro così avrò coperto tutto il campionato ;)
Ultima info: l'attivazione e la visione è immediata giusto? O devo aspettare 24h? ;)

Ora mi state spaventando :D

Ma i 6mesi a 29 € non scadevano il 29 settembre?
Perché avevo intenzione di attivarlo solo dopo la sosta del campionato. +-12 settembre

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Che voi sappiate è possibile fare il cambio di ticket da cinema a calcio?
Mi spiego meglio, sono abbonato al pacchetto sport e due-tre mesi fa mi sono fatto attivare il ticket cinema 6 mesi a 29 euro, naturalmente i campionati erano chiusi e non sapevo che Sky avesse messo FoxSports su Calcio...

Sì, ma se vogliamo dirla tutta sono 9 mesi e non 10 mesi se lo attivo da oggi ad esempio e scade come a tutti a fine maggio, perché da quello che ho capito il ticket 10 mesi è una cosa recente, e 10 mesi non lo sono proprio.

Se è la promo è "Ticket 10 mesi" deve durare 10 mesi, se invece si tratta di una promo "Sky Calcio fino al 31/5/2014" allora non dura 10 mesi :D

Bisogna sempre stare dietro ai particolari ;)

Ho chiamato 2 volte ai call center e nn hanno voluto attivarmi il ticket cinema....x me c era solo ticket da 49€ x 6 mesi...si sono scusati dicendo che ho un abbonamento troppo conveniente(ho la promo da 29€ x 12 mesi calcio sempre incluso)!
Allora ho chiesto di attivarmi la freevision del palermo e mi e stata rifiutata fino a che non li ho minacciati di recedere nei 10 giorni previsti dal contratto ed alla fine ho avuto il palermo!
Consigli riguardo i ticket??

5 minuti fà chiamato 027070 per info sulla mancata visualizzazione della free vision del palermo nel fai da te(tutto risolto), ho chiesto info su promozioni riservate a me sul cinema; mi ha proposto 11 euro x 12 mesi risposto no grazie!! al chè ho melinato che su i vari forum ci sono in giro i ticket 6-10 mesi attivati da questo numero, mi blocca subito dicendomi il forum è digital-forum ?? un'attimo di gelo da parte mia si mette a ridere è "va bene va bene 6 mesi 29 euro gli interessa?".......

bingo !!! con email di conferma già arrivata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso