Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato nei giorni scorsi sia il ticket calcio che cinema a 29€ per 6 mesi ciascuno, il tutto tramite la funzione "Contatta Sky" :)
E grazie a tutti per i preziosi consigli :icon_thumright:

Ultima modifica:
Scusate se vado OT...ma sto cercando di farmi risolvere l'anomalia sulla mia utenza che non permette di attivare alcun ticket.

Da ieri sera non mi funziona più l'area clienti. E' una cosa ristretta solo a me??

Thanksss

Aspetta, ma hai avuto tutti e due i pacchetti a 29 euro oppure 29 euro ciascuno? Nel secondo caso, cosa gli hai detto per farteli attivare?
Tramite il "Contatta Sky" avevo richiesto il pacchetto Calcio per problemi avuti nel "Fai da te" (che ovviamente non ho mai avuto), quando mi hanno chiamato ho chiesto se era possibile attivare anche il ticket cinema non avendolo mai avuto e per provare, mi ha detto di si e così li ho attivati entrambi, 29 € calcio + 29 € cinema = 58 € per 6 mesi, non so se è un gran affare, ma io sono soddisfatto.
E nel "Fai da te", per fortuna, vedo tutto corretto.

Tramite il "Contatta Sky" avevo richiesto il pacchetto Calcio per problemi avuti nel "Fai da te" (che ovviamente non ho mai avuto), quando mi hanno chiamato ho chiesto se era possibile attivare anche il ticket cinema non avendolo mai avuto e per provare, mi ha detto di si e così li ho attivati entrambi, 29 € calcio + 29 € cinema = 58 € per 6 mesi, non so se è un gran affare, ma io sono soddisfatto.
Capisco, grazie per le info. Il prezzo è decisamente buono se vedi entrambi i pacchetti. Io col tempo a disposizione non ce la farei nemmeno col mysky. Certo che tutti e due a 29 euro sarebbe stato un regalo :D

ciao ragazzi!

ero in disdetta a fine mese e ho appena fatto il travaso da contratto fake SKY+CALCIO+SPORT nel mio vecchio contratto. Ho il fai da te già aggiornato. Volevo inserire un ticket cinema da 6 mesi a 29 euro ma con mia grande sorpresa ho in "arricchisci abbonamento" il ticket a 49 euro x 6 mesi. Non me gusta. cosa faccio provo a chiamare lo 027070 e sento cosa mi dicono? suggerimenti?

Capisco, grazie per le info. Il prezzo è decisamente buono se vedi entrambi i pacchetti. Io col tempo a disposizione non ce la farei nemmeno col mysky. Certo che tutti e due a 29 euro sarebbe stato un regalo :D
Hai ragione, infatti al momento non lo sto decisamente sfruttando (li sto registrando, ma chissà quando li guarderò), l'ho fatto per provarlo e considerando che nel periodo invernale uscirò di meno e mi darò alla visione di qualche film.
Alla scadenza di febbraio penso che rifarò solo il calcio.

Sul Fai da te, Sky cinema a soli 49 Euro per 6 mesi + On demand (che ho già)
Mi sa che stanno cambiando qualcosa sul discorso Ticket.
Sarebbe curioso chiamare per vedere se cmq possono attivare anche quelli da 29 Euro (sempre per 6 mesi)

E' vergognosa questa cosa, come al solito...

Sul Fai da te fino a sabato era attivo il Ticket del CINEMA a 29 € con scadenza il 29/09/2013!!!

Oggi vado a rivedere e quell'Offerta non c'è più, sostituita da quella a 49, con scadenza sempre fino al 29/09/2013.

Non è accettabile che aumentino di 20 € una stessa offerta, prima della scadenza che LORO mi avevano proposto.

Sono veramente stufo di questi comportamenti, una cosa è certa, a 29 € il ticket l'avrei preso in questi giorni, a 49 € non lo prenderò di certo, a questo punto soprattutto per una questione di principio.

I ticket non sono offerte di listino dedicate a tutto il parco clienti ma viene data l'opportunità di sottoscriverli secondo alcune caratteristiche di cui nessuno è a conoscenza, quindi non è detto che oggi, domani tra un mese, tra un anno l'abbonato X possa attivarli. Poi ci sono periodi in cui magari sono più propensi a darli tipo e altri dove invece si punta maggiormente a far aggiungere pacchetti standard all'abbonamento.

Chiamato poco fa Sky.. mi ricontatteranno se ci sarà l'offerta dei 49 euro 10 mesi :D Non so se è vero ma l'operatrice mi ha parlato di 12 mesi di calcio o sport a 29 euro.. forse ha fatto una supposizione :D visto che mi diceva che ogni tanto cambiano le varie offerte ticket e che gli operatori le aggiornano pian piano ;)

E' vergognosa questa cosa, come al solito...

Sul Fai da te fino a sabato era attivo il Ticket del CINEMA a 29 € con scadenza il 29/09/2013!!!

Oggi vado a rivedere e quell'Offerta non c'è più, sostituita da quella a 49, con scadenza sempre fino al 29/09/2013.

Non è accettabile che aumentino di 20 € una stessa offerta, prima della scadenza che LORO mi avevano proposto.

Sono veramente stufo di questi comportamenti, una cosa è certa, a 29 € il ticket l'avrei preso in questi giorni, a 49 € non lo prenderò di certo, a questo punto soprattutto per una questione di principio.

Ti capisco,anche a me era successo,di non poter piu' attivare dalla mia area fai da te il ticket cinema 6 mesi a 29 €......
Non disperare e prova a contattare Sky con il contatta sky(Assistenza e Supporto-----Contatta Sky)tramite telefono(N:verde o altro N. oppure al N: 027070) o email(in questo caso ti ricontatteranno loro via tel.)
Io personalmente ho chiamato il N: 027070 . Gentilmente chiedi all'operatore-trice di poter attivare il ticket cinema 6 mesi a 29 €,visto che poco prima nella tua area fai da te avevi la possibilita' di attivare tale ticket a 29 €.

I ticket non sono offerte di listino dedicate a tutto il parco clienti ma viene data l'opportunità di sottoscriverli secondo alcune caratteristiche di cui nessuno è a conoscenza, quindi non è detto che oggi, domani tra un mese, tra un anno l'abbonato X possa attivarli. Poi ci sono periodi in cui magari sono più propensi a darli tipo e altri dove invece si punta maggiormente a far aggiungere pacchetti standard all'abbonamento.

Bada bene, io non contesto il fatto che Sky possa eliminare i Ticket, aumentarne il prezzo, diminuirlo, ecc.

Ma se mi fai un'Offerta con scadenza 29/09/2013, fino a quella data mi devi permettere di usufruirne, anche perchè io facendo riferimento a quella data, la dovevo attivare nei prossimi giorni.

E' questa la scorrettezza, per fare un esempio (un po' diverso, ma il senso è lo stesso...) se la Tares la posso pagare fino al 31 agosto, mi organizzo per farlo entro quella data.

Poi dal 30 settembre il Ticket per 6 mesi poteva essere messo anche a 100 €...

Bada bene, io non contesto il fatto che Sky possa eliminare i Ticket, aumentarne il prezzo, diminuirlo, ecc.

Ma se mi fai un'Offerta con scadenza 29/09/2013, fino a quella data mi devi permettere di usufruirne, anche perchè io facendo riferimento a quella data, la dovevo attivare nei prossimi giorni.

E' questa la scorrettezza, per fare un esempio (un po' diverso, ma il senso è lo stesso...) se la Tares la posso pagare fino al 31 agosto, mi organizzo per farlo entro quella data.

Poi dal 30 settembre il Ticket per 6 mesi poteva essere messo anche a 100 €...

O meglio, potrebbe anche diminuire di prezzo :eek: Comunque scherzi a parte a me l'operatrice mi ha rassicurato che fino al 29/09 potrò attivare questo ticket dei 29 euro ;)

:eek: sul sito ho appena aperto il fai da te e adesso è apparso 6 mesi a 49.. mentre l'operatrice mi ha detto che a 29 sarà funzionante fino al 29 settembre.. non l'attiverò mai a quel prezzo! Furbi si, ma non con me :mad:

Ed infatti se tu li chiami dicendo che ti era comparso te lo attivano ugualmente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso