icanfora
Digital-Forum Senior Plus
Mr_Hat ha scritto:Compilato il modulo, richiamato la mattina successiva, la signorina mi consiglia di diminuire i pacchetti dell'abbonamento se voglio risparmiare qualcosa oppure mandare raccomandata per la disdetta.
Due ore fa accendo il decoder e mi indica di chiamare un numero verde per una sorpresa, chiamo e mi propongono un mese di calcio gratis, rilancio dicendo che 13 euro in meno per solo un mese è quasi un insulto per evitare che un cliente di vecchia data invii la fatidica raccomandata, la classica signorina mi dice che al momento non è autorizzata a propormi altro e che ci si risentirà tra un mese allo scadere dello """sconto"""...
...ho accettato dicendo che avrei provveduto al termine dello sconto a mandare immediatamente la raccomandata se non fossero pervenute nuove pseudo-offerte di carattere decisamente più allettante di una presa in giro come questa, lei mi ha riconfermato che tra un mese ci saranno nuove possibilità che dovrebbero riuscire ad evitare la disdetta.
MAH MAH MAH MAH
Gli ho voluto dare l'ultima estrema possibilità prima della raccomandata, dello sconto di un mese sinceramente non me ne frega niente, non mi ci pago manco una pizza, poveri noi.
Ti potevi prendere il mese gratis.. e alla fine del mese rifai la procedura e chiedi il tiket