Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mr_Hat ha scritto:
Compilato il modulo, richiamato la mattina successiva, la signorina mi consiglia di diminuire i pacchetti dell'abbonamento se voglio risparmiare qualcosa oppure mandare raccomandata per la disdetta.
Due ore fa accendo il decoder e mi indica di chiamare un numero verde per una sorpresa, chiamo e mi propongono un mese di calcio gratis, rilancio dicendo che 13 euro in meno per solo un mese è quasi un insulto per evitare che un cliente di vecchia data invii la fatidica raccomandata, la classica signorina mi dice che al momento non è autorizzata a propormi altro e che ci si risentirà tra un mese allo scadere dello """sconto"""...
...ho accettato dicendo che avrei provveduto al termine dello sconto a mandare immediatamente la raccomandata se non fossero pervenute nuove pseudo-offerte di carattere decisamente più allettante di una presa in giro come questa, lei mi ha riconfermato che tra un mese ci saranno nuove possibilità che dovrebbero riuscire ad evitare la disdetta.

MAH MAH MAH MAH

Gli ho voluto dare l'ultima estrema possibilità prima della raccomandata, dello sconto di un mese sinceramente non me ne frega niente, non mi ci pago manco una pizza, poveri noi.

Ti potevi prendere il mese gratis.. e alla fine del mese rifai la procedura e chiedi il tiket :D qui c'è chi ne ha attivati anche 3 contemporaneamente... quindi dipende solo dall'operatore che trovi dall'altra parte... ma i più riescono ...

alecatania95 ha scritto:
Il ticket poi risulta appena vai su Arricchisci Abbonamento...e risulta dopo qualche giorno ;)

Per la durata, non si sa, questi da 6 mesi a quanto ho capito sono diventati standard, rispetto a quelli da 4.. speriamo :D

si su arricchisci abbonamento risulta pero' esempio a me che ho attivato sport e calcio risulta calcio+calcio cmq le mail sn arrivate (2 separate) ma quello che non è scritto è il prezzo del ticket,sapete ogni volta dicono ke sn io ad aver capito male...c'è un modo x visualizzarlo?grz

ps il giorno prima l'operatrice mi aveva detto ke era impossibile attivarne 2 contemporaneamente eheeh

icanfora ha scritto:
Ti potevi prendere il mese gratis.. e alla fine del mese rifai la procedura e chiedi il tiket :D qui c'è chi ne ha attivati anche 3 contemporaneamente... quindi dipende solo dall'operatore che trovi dall'altra parte... ma i più riescono ...

Infatti ho preso il mese :D
...tra un mese se non ho nessuna novità da parte loro riprovo con la procedura e sento che mi dicono

rossella83 ha scritto:
si su arricchisci abbonamento risulta pero' esempio a me che ho attivato sport e calcio risulta calcio+calcio cmq le mail sn arrivate (2 separate) ma quello che non è scritto è il prezzo del ticket,sapete ogni volta dicono ke sn io ad aver capito male...c'è un modo x visualizzarlo?grz

ps il giorno prima l'operatrice mi aveva detto ke era impossibile attivarne 2 contemporaneamente eheeh

Anche a me risulta calcio+calcio .. anche a me sn arrivate le mail senza riferimenti di prezzo... l'unica conferma del costo tiket l'ho avuta a voce dall'operatore.. speriamo non facciano scherzi..

icanfora ha scritto:
Anche a me risulta calcio+calcio .. anche a me sn arrivate le mail senza riferimenti di prezzo... l'unica conferma del costo tiket l'ho avuta a voce dall'operatore.. speriamo non facciano scherzi..

ecco è proprio questo ke mi preoccupa un tantino,non vorrei sorprese,pero' alla fine ho ank provato a rikiamare ma mi è stato confermato il 29.90 a ticket solo ke come si suol dire carta canta e qui nn c'è mai da star tranquilli!

rossella83 ha scritto:
ecco è proprio questo ke mi preoccupa un tantino,non vorrei sorprese,pero' alla fine ho ank provato a rikiamare ma mi è stato confermato il 29.90 a ticket solo ke come si suol dire carta canta e qui nn c'è mai da star tranquilli!

Adesso ho guardato in fattura e mi risulta il tiket attivato il mese scorso 29€
però era 4 mesi...

fattura.JPG

Salve ragazzi, volevo avere qualche consiglio da voi più esperti riguardo la mia situazione.

Ho accettato la retentetion 2+1 a 25 euro all'inizio di ottobre.
Qualche giorno dopo ho contattato sky per avere qualche notizia riguardo il ticket della B, la signorina al telefono mi disse che non c'erano offerte al momento, quindi mi propose il ticket calcio a 29 euro. Io le dissi che non ero interessatissimo a questo ma piuttosto alla B, così da chiamarmi in caso di offerte.

Ora con mio stupore la settimana scorsa ho visto che i canali calcio erano attivi.
Sul riepilogo non mi portava l'aggiunta del pacchetto calcio, così ho mandato una mail a sky i quali mi hanno confermato che il mio pacchetto è "sky tv-famiglia e sport".

Ora ho visto in arrichisci abbonamento questa situazione

A COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
Sconto - 15,14 €
TICKET CALCIO 0,00 €
Canone mensile totale 22,86 €

che significa???
Possibile che il ticket calcio a zero?
Devo mandare una nuova mail?
ditemi voi cosa fare

grazie!

..Secondo me ti hanno attivato il ticket calcio che non volevi.....nella schermata quando sono presenti dei ticket, di solito non vengono riportati gli importi

Anche a me segna così sul faidate ;)

Non è un problema... risulta sempre calcio e zero euro (è un loro errore!!!)

mmm a sto punto non so che fare
pure se dico che non lo volevo (e voglio) non credo me lo tolgono senza pagar niente

ho chiamato per conferma ticket 6 mesi di cinema a 29€ tutto ok,poi ho chiesto come mai sul mio fai da te appare ticket calcio,risposta e un errore del sistema comunque ho ricevuto la conferma che volevo dei 6 mesi a 29€ attivato il 16/10.:icon_thumright:

Ma se io attivo il ticket cinema adesso, poi a fine dicembre quando mi scade il ticket calcio 4 mesi posso attivare anche il ticket calcio a 6 mesi?
Perché a me interessa il ticket calcio, il ticket cinema sarebbe un di più, ma non vorrei rischiare di non poter prendere il ticket calcio per aver preso il ticket cinema...

body ha scritto:
ho chiamato per conferma ticket 6 mesi di cinema a 29€ tutto ok,poi ho chiesto come mai sul mio fai da te appare ticket calcio,risposta e un errore del sistema comunque ho ricevuto la conferma che volevo dei 6 mesi a 29€ attivato il 16/10.:icon_thumright:

stesso problema per il mio acquisto ticket sport....arrivata conferma via mail anche se nel mio fai da te..c'e' scritto ticket calcio..:eusa_naughty:

ciao a tutti. ho riattivato il mio abbonamento con il pacchetto da 5 euro al mese. ho chiesto il ticket sport e mi hanno detto che con il pacchetto da 5 euro non me lo possono attivare, ci vuole almeno sky tv o famiglia. è vero?

hardmax ha scritto:
ciao a tutti. ho riattivato il mio abbonamento con il pacchetto da 5 euro al mese. ho chiesto il ticket sport e mi hanno detto che con il pacchetto da 5 euro non me lo possono attivare, ci vuole almeno sky tv o famiglia. è vero?
Ma a che serve un abbonamento da 5 euro al mese con le sole News se non ci puoi attivare il Ticket???:5eek:
In ogni caso puoi provare a farti contattare da qui:
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
Oppure provi a chiamare ripetutamente allo 027070 finchè non trovi l'operatore che è di buonumore e te lo attiva

ma si può attivare il ticket o no con questo pacchetto? volevo sapere se mi hanno detto una cretinata o se si può fare

Fabruz ha scritto:
Ma se io attivo il ticket cinema adesso, poi a fine dicembre quando mi scade il ticket calcio 4 mesi posso attivare anche il ticket calcio a 6 mesi?
Perché a me interessa il ticket calcio, il ticket cinema sarebbe un di più, ma non vorrei rischiare di non poter prendere il ticket calcio per aver preso il ticket cinema...
Un ticket non esclude l'altro...
Anzi nei post precedenti potrai leggere di chi è riuscito ad attivarsi tutti i 3 tickets contemporaeamente...
Il problema semmai è se a fine Dicembre ci saranno ancora disponibili questi convenientissimi tickets semestrali da 29 €.................... Chissà!? :D

SonyBravia ha scritto:
Ma a che serve un abbonamento da 5 euro al mese con le sole News se non ci puoi attivare il Ticket???:5eek:
In ogni caso puoi provare a farti contattare da qui:
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
Oppure provi a chiamare ripetutamente allo 027070 finchè non trovi l'operatore che è di buonumore e te lo attiva
@hardmax
Come giustamente ti ha consigliato SonyBravia, prova a vedere se riesci a fartelo attivare dopo che compili il form di disdetta...
In caso ti dovessero rispondere picche potresti sempre esercitare il diritto di recesso entro 10 gg (se non ricordo male) dall'attivazione del tuo abbonamento ;) Facci sapere se risolvi

Qualche anima pia mi spiega brevemente come fare ad ottenere il ticket senza starmi a rileggere le innumerovoli pagine di questa discussione?
Grazie

robertinter ha scritto:
Qualche anima pia mi spiega brevemente come fare ad ottenere il ticket senza starmi a rileggere le innumerovoli pagine di questa discussione?
Grazie

Ciao, io ho attivato il ticket cinema a 29 euro x 6 mesi lo scorso 16 Ottobre ed ho seguito quanto riportato nel primo messaggio di questa discussione:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3079252&postcount=1

P.S. nel messaggio c'è scritto che il ticket ha validità 4 mesi, ma questo valeva fino a circa 2 settimane fa, poi è stato aumentato il periodo di validità fino a 6 mesi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso