Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I suddetti tickets sono disponibli solo per clienti col vecchio listino? Oppure anche per quelli che hanno iniziato col nuovo? Grazie

Sim.ba777 ha scritto:
I suddetti tickets sono disponibli solo per clienti col vecchio listino? Oppure anche per quelli che hanno iniziato col nuovo? Grazie

A me hanno attivato il ticket cinema lo scorso 16 Ottobre su un abbonamento stipulato a Settembre e quindi con il nuovo listino ;)

icanfora ha scritto:
Compila il form di disdetta.. come indicato in prima pagina e quando ti ricontattano chiedi di attivare il tiket... se non è possibile non lo faranno... è la maniera più facile per verificarlo.

interessante saperlo se lo faranno... ( attivazione ticket 29e su abbonamento a 5e al mese)

Giovedì 1/11/12:

ore 11:15
Una mail sul ricevitore mi avvisa che la nuova combinazione di pacchetti è attiva: mi rimangono solo intrattenimento e documentari.

ore 11:30
Compilo il modulo di quasi disdetta sul sito.

ore 12:10
"Buongiorno, qui Sky, come posso esserle utile?"

ore 12:15
Canale 201 visibile.

ore 12:20
Arrivano due email di avviso: ti ringraziamo per aver scelto il ticket Cinema per 6 mesi, ti ringraziamo per aver scelto il ticket Sport per 6 mesi.

Liscio liscio come l'olio, grazie a tutti per le dritte.
Certo, se ora mi attivassero anche il ticket cinema sarei più contento visto che i canali dal 301 in su sono ancora oscurati, ma per ora tutto bene.

Attivato ora ticket calcio da 6 mesi... :)

PS: Non che mi interessi particolarmente... ma a voi i ticket vanno su SkyGo???

Ultima modifica:
eh si, è proprio una bella offerta!;) speriamo che questi tickets li ripropongano anche l'anno prossimo...:D

ticket

chiamato ora per i ticket...mi hanno detto terminati...è possibile attivare i 2 pacchetti sport e cinema a 17 euro in + al mese sconto di 5 euro al mese su ogni pacchetto...vi risulta??
io ho da poco fatto disdetta
ciao

cicy21 ha scritto:
chiamato ora per i ticket...mi hanno detto terminati...è possibile attivare i 2 pacchetti sport e cinema a 17 euro in + al mese sconto di 5 euro al mese su ogni pacchetto...vi risulta??
io ho da poco fatto disdetta
ciao
Ma hai chiamato tu il call center sky oppure ha fatto la comunicazione tramite il sito del intenzione di dar disdetta e ti hanno chiamato loro?

mi date qualche info?

se per esempio ho abbonamento con calcio e cinema..... posso attivare un ticket sport per 6 mesi ad esempio???:eusa_wall:

kinottto ha scritto:
certo che sì :icon_cool:

quindi pago l'abb più ??? quanto costerebbe un ticket di sei mesi?
e poi.... per i ticket non ci sono vincoli giusto? nel senso posso pure avere un abb. con solo il pacchetto calcio e attivare sport x 6 mesi?
thanks

davide0861 ha scritto:
quindi pago l'abb più ??? quanto costerebbe un ticket di sei mesi?
e poi.... per i ticket non ci sono vincoli giusto? nel senso posso pure avere un abb. con solo il pacchetto calcio e attivare sport x 6 mesi?
thanks
non ho ben capito la prima frase ma non hai vincoli sul tipo di abbonamento, io per esempio ho solo sky tv e ho attivato due ticket.
il pagamento del ticket ti viene detratto dalla successiva fatturazione

Ragazzi,
qualcuno sa se è possibile attivare un ticket su di una prepagata??
l'ultima volta lo chiesi all'operatore che mi chiamò per la disdetta e non ne aveva idea.

kinottto ha scritto:
non ho ben capito la prima frase ma non hai vincoli sul tipo di abbonamento, io per esempio ho solo sky tv e ho attivato due ticket.
il pagamento del ticket ti viene detratto dalla successiva fatturazione

e quanto hai pagato questi ticket? inoltre si possono attivare in qualunque momento? scusa non è per sapere i fatti tuoi...ma solo x chiarire le mie idee:D

ma se in reconnection allo skyservice mi danno il 25% sul bacchetto base poi posso chiamare per farmi attivare il ticket cinema a 29 euro?

davide0861 ha scritto:
e quanto hai pagato questi ticket? inoltre si possono attivare in qualunque momento? scusa non è per sapere i fatti tuoi...ma solo x chiarire le mie idee:D
29€ per 6 mesi ognuno. pagamento unico.
leggi il primo post del topic, e segui la procedura per l'attivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso