Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come da voi previsto stamattina mi appare nell'area fai da te il ticket calcio...
ad ogni modo un'ultima domanda: ma su skygo i canali cinema non ci sono? il ticket cinema li abilita? a me da la possibilità di vedere solo i canali attivi da abbonamento...

mimino433 ha scritto:
come da voi previsto stamattina mi appare nell'area fai da te il ticket calcio...
ad ogni modo un'ultima domanda: ma su skygo i canali cinema non ci sono? il ticket cinema li abilita? a me da la possibilità di vedere solo i canali attivi da abbonamento...

Non c'è il cinema su skygo... che io sappia...

Io che sono in reconnection dal01 ottobre come potrei fare?
Accettare l'attuale 25% per un abbonamento base e poi chiamare per ricevere i ticket?

icanfora ha scritto:
Non c'è il cinema su skygo... che io sappia...

credo tu abbia ragione...avendo calcio+sport pensavo dovessere aggiornarmi la visione su sky go dopo l'acquisto del ticket cinema, invece pare che il cinema non sia su skygo

secondo voi, fino a quando sarà possibile attivare questi ticket da 29€ al mese per sei mesi?

se faccio un downgrade in questi giorni (che parte ovviamente il primo gennaio) togliendo cinema e sport, posso attivare i primi di dicembre 2 tiket cinema+sport?

quando non ci sono queste offerte, normalmente questi ticket quanto costano? ricordo che ad aprile dell'anno scorso me ne proposero uno per il calcio a 69€ che ovviamente rifiutai

PiGiuGio ha scritto:
secondo voi, fino a quando sarà possibile attivare questi ticket da 29€ al mese per sei mesi?

se faccio un downgrade in questi giorni (che parte ovviamente il primo gennaio) togliendo cinema e sport, posso attivare i primi di dicembre 2 tiket cinema+sport?

quando non ci sono queste offerte, normalmente questi ticket quanto costano? ricordo che ad aprile dell'anno scorso me ne proposero uno per il calcio a 69€ che ovviamente rifiutai

Il fatto è che ufficialmente... questi ticket non esistono... vengono attivati solo a mò di promozione... tramite telefonata dai call center.. o al fine di non farti recedere dal contratto... (compilando il form di disdetta) quindi è difficile immaginare se e fino a quando siano sottoscrivibili... vista anche la procedura un pò ambigua con la quale vengono attivati.
Magari qualcuno che conosce i meccanismi interni di sky ti può dire qualcosa di più preciso...

PiGiuGio ha scritto:

Mi sbaglio o se dovessi richiedere oggi un downgrade sarebbe effettivo dal 01/01/2013?

jean-gabin ha scritto:
Mi sbaglio o se dovessi richiedere oggi un downgrade sarebbe effettivo dal 01/01/2013?

si, infatti l'ho scritto anche nel messaggio, però a conti fatti, anche se perdo un mese, il risparmio sarebbe allettante ugualmente.
Tutto sta a sapere se è possibile attivare i ticket cinema+sport, nonostante questi siano attivi se pur in dismissione :eusa_think:

onestamente credo che sia una cosa veramente complessa da gestire anche per loro, quindi fate finta che non ho chiesto niente.

Questa richiesta, nasceva da un mio ragionamento, anche se ammetto che è un po' contorto. Probabilmente entrare in un range temporale che porta allo scadere dei ticket da 6 mesi in novembre/maggio sia preferibile ad uno che vada da gennaio/luglio, in quanto novembre è a fine anno contabile, mentre maggio a fine campionato, pertanto è plausibile che siano periodi in cui SKY possa avere più bisogno di fare cassa, rispetto ad inizio anno e mese prima dell'inizio del campionato.

A fine dicembre mi scade l'abbonamento e vorrei evitare se fosse possibile di fare disdetta. Passare a solo "Bambini+Documentari" con l'aggiunta dei tiket "Cinema+Sport" mi sembrava un'ottima alternativa a fare disdetta per pagare il giusto.

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e per prima cosa vorrei ringraziarvi per le informazioni utili che ho trovato! L' unica cosa che non mi è chiara è se con skygo sono visibili i canali dei ticket o meno, perché leggendo commenti precedenti mi è sembrato di capire che si vedono anche con skygo, mentre l' operatore mi ha detto che non sono disponibili con skygo:eusa_think: ...io passo diversi mesi all' anno lontano da casa e guardo sky più con skygo che con il televisore perciò se i canali non fossero disponibili con skygo sarebbe come non avere il ticket:crybaby2: ...

Ghost_2 ha scritto:
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e per prima cosa vorrei ringraziarvi per le informazioni utili che ho trovato! L' unica cosa che non mi è chiara è se con skygo sono visibili i canali dei ticket o meno, perché leggendo commenti precedenti mi è sembrato di capire che si vedono anche con skygo, mentre l' operatore mi ha detto che non sono disponibili con skygo:eusa_think: ...io passo diversi mesi all' anno lontano da casa e guardo sky più con skygo che con il televisore perciò se i canali non fossero disponibili con skygo sarebbe come non avere il ticket:crybaby2: ...

Tranquillo!! Ho il ticket calcio e vedo i canali anche sullo sky go...

Ovviamente nella sezione "fatture e pagamenti" all'interno del Fai da te non compare ancora la fattura in pdf, però segnalo a tutti coloro che hanno attivato il ticket che costa esattamente 29 euro dato che togliendo tale cifra dal totale che devo pagare mi risulta esattamente il costo mensile del mio abbonamento ;)

Nella seconda parte del campionato si potrà rifare questa procedura?! Io ho il ticket 29 euro per 4 mesi, il primo uscito.

fedewrc ha scritto:
Nella seconda parte del campionato si potrà rifare questa procedura?! Io ho il ticket dei 4 mesi.
bella domanda.....
e che ne sappiamo noi comuni mortali di quello che combinerà Sky??? :D

fedewrc ha scritto:
Nella seconda parte del campionato si potrà rifare questa procedura?! Io ho il ticket 29 euro per 4 mesi, il primo uscito.
a me l'operatore ha detto che quando scade posso fare la riattivazione, quindi presumo di sì :D

Perdonatemi ma anche io, una volta scoperta l'esistenza di questi tiket, e dopo aver fatto proseguire il mio abbonamento in scadenza a fine ottobre, ho chiamato l'assistenza clienti la settimana scorsa, per effettuare il downgrade dello stesso, chiedendo di eliminare il pacchetto calcio per poi acquistare il tiket calcio. Lo stesso mi verrà disattivato a fine mese, e non a gennaio o altro.....solitamente fanno finire il mese anche per una comodità di fatturazione. Aggiungo che avevo già acquistato il tiket cinema al quale si aggiungerà il tiket calcio a partire dal primo dicembre. L'abbonamento poi mi rimarrà nei pacchetti (vecchio sistema) intrattenimento+documentari a 24€ al mese.

Ghost_2 ha scritto:
Grazie 1000! Domani attivo di corsa il ticket sport!!!:D
Salve a tutti, complimenti per il forum,è il mio primo messaggio.
Ho un abbonamento da 4 anni e l'anno scorso a novembre ho chiesto il my-sky che mi ha portato l'obbligo a tenere 1 anno l'abbonamento. Ero interessato a questo ticket da 29 E. per lo sport (ho già doc, news e cinema). Qualcuno mi può confermare la semplice procedura descritta (basta una chiamata al call center e..... sperare nel loro buon cuore?).

Grazie e saluti

Giuseppe

Esiste un canale preferenziale...Devi compilare il form disdetta...Ti richiameranno e a quel punto chiedi il ticket che ti interessa!;)

actarus71 ha scritto:
Esiste un canale preferenziale...Devi compilare il form disdetta...Ti richiameranno e a quel punto chiedi il ticket che ti interessa!;)
Ho compilato il form disdetta un paio d' ore fa, mi hanno richiamato dopo una mezz' oretta e ho attivato il ticket sport...canali sport già perfettamente visibili...mandano anche una mail per conferma dell'attivazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso