Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono in retention fino a marzo 2013...vorrei attivare un ticket cinema per 6 mesi!! Cosa devo fare mantenendo comunque l'attuale promo??

Grazie

fastcol ha scritto:
sono in retention fino a marzo 2013...vorrei attivare un ticket cinema per 6 mesi!! Cosa devo fare mantenendo comunque l'attuale promo??

Grazie

Io fino a 20 giorni fa non ne sapevo neanche l'esistenza di questi ticket...
a quanto pare sono un'ulteriore strumento di sky (promozione, offerta, sconto, chiamala come vuoi) per evitare la perdita del cliente o incentivare la fidelizzazione del cliente vedila come vuoi il risultato non cambia... sky ha dimostrato che è una bottega e non di grandissimo livello, quindi alla luce delle info aquisite nel tempo non si offende affatto se glielo chiedi espressamente "scusi ma per avere un ticket?"
a me avevano proposto quello di 49 euro 12 mesi..
in reconection non ne hanno parlato poi ho chiesto ma quando l'ho chiesto mi hanno risposto "certo che si puo avere"
una volta un vecchio mi disse prima della partenza del mio primo viaggio intercontinentale in solitaria "cu avi vucca grapi u mari" chi ha bocca per parlare e per chiedere può andare dove vuole dove non si conosce dove non sai chiedi e ti sarà data risposta.

Certo con sky la comune logica diventa inlogica!!!

rachel79 ha scritto:
Ma attivando il ticket, i sei mesi scadrebbero da oggi (14/05/13) o riconoscono anche il rateo da qui fino a fine mese (31/05/2013) ?
Nel caso del pacchetto calcio fa la differenza la cosa...

Esattamente sei mesi!;)

scusate ma è assurdo chiedere a me che sono in retention 30/11 una riduzione di CINEMA E SPORT, lasciare intrattenimento e documentari a 21 euro + CHIEDERE ESPRESSAMENTE un ticket cinema da 29 euro? voi cosa ne pensate?:eusa_whistle:

Chiamato in serata, l'operatore ha negato l'esistenza dei ticket.... aspetterò qualche giorno e .... riproverò...

blackghost ha scritto:
scusate ma è assurdo chiedere a me che sono in retention 30/11 una riduzione di CINEMA E SPORT, lasciare intrattenimento e documentari a 21 euro + CHIEDERE ESPRESSAMENTE un ticket cinema da 29 euro? voi cosa ne pensate?:eusa_whistle:

proprio così
riduci il più possibile possibilmente a vecchio listino, poi compri i ticket ....per i ticket sai come fare vero??

ciao

lucanus69 ha scritto:
proprio così
riduci il più possibile possibilmente a vecchio listino, poi compri i ticket ....per i ticket sai come fare vero??

ciao

avevo letto qualcosa, ma se vuoi rinfrescarmi la procedura, ti ringrazio anticipatamente...;)

blackghost ha scritto:
esistono ancora o non esistono + i ticket?

Esistono. Questa mattina ho ripetuto la procedura e mi hanno contattato prontamente: rinnovato ticket cinema a € 29 per 6 mesi, in meno di 30 secondi.

Ciao

Speriamo durino fino al mese prossimo. Ho ridotto l'abbo a partire dal 1 dicembre, il ticket sarebbe una manna dal cielo

paolocisti ha scritto:
Esistono. Questa mattina ho ripetuto la procedura e mi hanno contattato prontamente: rinnovato ticket cinema a € 29 per 6 mesi, in meno di 30 secondi.

Ciao
Che tipo di procedura bisogna fare, io sono in reconnection.

lugraphic ha scritto:
Che tipo di procedura bisogna fare, io sono in reconnection.

Se hai un abbonamento attivo, la procedura è quella descritta a pagina 1 in quanto il ticket integra un contratto già in essere.

In reconnection non puoi attivarlo perchè sei senza contratto. Attivane uno di quelli descritti nel topic Reconnection e poi segui la procedura di pagina 1.

Ciao

salve ragazzi,
al momento ho un 3+3 in disdetta,al 1 dicembre,
volevo chiedervi, contattandoli ora... tramite il form,
chiedendo di fare il downgrade a 21€ /mese quindi togliendo i 3 pack
e chiedendo l'attivazione di 2 tickets te lo fanno fare?
oppure comunque è obbligatorio aspettare
che cambi la fatturazione??

devo capire che fare, se aspettare che mi stacchino il segnale e passare in reconnection oppure fare downgrade ora a 21€ e poi chiedere a dicembre i ticket anche se ho paura che finiscano...
qualcuno ha fatto tutto in contemporanea?? :p

Dopo la compilazione del form disdetta e successiva chiamata, è possibile chiedere un solo ticket o anche due o addirittura tutti e tre?
ciao

deivid ha scritto:
Dopo la compilazione del form disdetta e successiva chiamata, è possibile chiedere un solo ticket o anche due o addirittura tutti e tre?
ciao

Io ne ho chiesto uno ..e dopo qualche giorno un' altro!;)

ho bisogno di una mano:
quanto potrei andare a spendere con questi ticket per un anno, inserendo nell'abbonamento CALCIO+SPORT+multivision?
Grazie

gurdjieff ha scritto:
ho bisogno di una mano:
quanto potrei andare a spendere con questi ticket per un anno, inserendo nell'abbonamento CALCIO+SPORT+multivision?
Grazie

I ticket che stanno distribuendo in questo periodo costano 29euro per sei mesi..

actarus71 ha scritto:
I ticket che stanno distribuendo in questo periodo costano 29euro per sei mesi..
ah ok.......quindi sarebbero 29€ calcio+29€ sport tot:58€ che diviso 6 mesi fà 9.70€ al mese? Giusto così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso