Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fastcol ha scritto:sono in retention fino a marzo 2013...vorrei attivare un ticket cinema per 6 mesi!! Cosa devo fare mantenendo comunque l'attuale promo??
Grazie
rachel79 ha scritto:Ma attivando il ticket, i sei mesi scadrebbero da oggi (14/05/13) o riconoscono anche il rateo da qui fino a fine mese (31/05/2013) ?
Nel caso del pacchetto calcio fa la differenza la cosa...
blackghost ha scritto:scusate ma è assurdo chiedere a me che sono in retention 30/11 una riduzione di CINEMA E SPORT, lasciare intrattenimento e documentari a 21 euro + CHIEDERE ESPRESSAMENTE un ticket cinema da 29 euro? voi cosa ne pensate?![]()
lucanus69 ha scritto:proprio così
riduci il più possibile possibilmente a vecchio listino, poi compri i ticket ....per i ticket sai come fare vero??
ciao
paolocisti ha scritto:Chiamato in serata, l'operatore ha negato l'esistenza dei ticket.... aspetterò qualche giorno e .... riproverò...
blackghost ha scritto:esistono ancora o non esistono + i ticket?
Che tipo di procedura bisogna fare, io sono in reconnection.paolocisti ha scritto:Esistono. Questa mattina ho ripetuto la procedura e mi hanno contattato prontamente: rinnovato ticket cinema a € 29 per 6 mesi, in meno di 30 secondi.
Ciao
lugraphic ha scritto:Che tipo di procedura bisogna fare, io sono in reconnection.
deivid ha scritto:Dopo la compilazione del form disdetta e successiva chiamata, è possibile chiedere un solo ticket o anche due o addirittura tutti e tre?
ciao
samu_6 ha scritto:Speriamo durino fino al mese prossimo. Ho ridotto l'abbo a partire dal 1 dicembre, il ticket sarebbe una manna dal cielo
gurdjieff ha scritto:ho bisogno di una mano:
quanto potrei andare a spendere con questi ticket per un anno, inserendo nell'abbonamento CALCIO+SPORT+multivision?
Grazie
ah ok.......quindi sarebbero 29€ calcio+29€ sport tot:58€ che diviso 6 mesi fà 9.70€ al mese? Giusto così?actarus71 ha scritto:I ticket che stanno distribuendo in questo periodo costano 29euro per sei mesi..