davide0861
Digital-Forum Junior Plus
actarus71 ha scritto:Certo!..Anzi, ti consiglio quando ti telefonano di chiederglielo apertamente!![]()
gli dico direttamente che vorrei un ticket?? anzi 2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:Certo!..Anzi, ti consiglio quando ti telefonano di chiederglielo apertamente!![]()
davide0861 ha scritto:gli dico direttamente che vorrei un ticket?? anzi 2![]()
![]()
icanfora ha scritto:Si vai subito al punto... digli pure che hai compilato il modulo perchè vuoi attivare i tiket... ho attivato cosi Sport e Calcio... e l'operatore era felicissimo di attivarmeli...
davide0861 ha scritto:quanto tempo fa l'hai attivati?
davide0861 ha scritto:gli dico direttamente che vorrei un ticket?? anzi 2![]()
![]()
Anche perchè te li danno senza problemiactarus71 ha scritto:Diretto, diretto!! E' inutile che ci giri intorno!!![]()
blackghost ha scritto:ma xke' si puo ridurre tutto a solo a DOCUMENTARI? e quanto costa...compreso hd ovviamente visto che son vecchio cliente..
actarus71 ha scritto:La combinazione minima per il vecchio listino è di due channel pack.
Quindi ipoteticamente oltre a documentari, dovresti aggiungerne anche un altro...costo tot. mensile 21euro![]()
blackghost ha scritto:doc+intr a 21 euro ok...ora se mi dicono che non è possibile o che mi vogliono far pagare anche le 5 euro per l'HD che gli rispondo?
actarus71 ha scritto:Scusa ma...cosa c'entra L' hd?...Nel vecchio listino è compreso...spiegami qual'è la tua situazione!
blackghost ha scritto:è nella mia firma sotto...
3+2 a 29 euro compreso myskyhd fino al 30/11/2012....sconto 50%
actarus71 ha scritto:...Myskyhd è una cosa!...hd un'altra!........Dunque:hai il myskyhd...qual'è il problema?![]()
lucablu ha scritto:Una domanda, se attivo il ticket cinema posso accedere anche alla relativa sezione "on demand" oppure no? per esempio lo scorso mese mi hanno attivato i canali dei bambini per un mese ma non potevo accedere alla sezione bambini dell'on demand![]()
blackghost ha scritto:non ho problemi....scusa ma allora le 5 euro che vogliono per i nuovi abbonati cosa sono??? solo per vedere i canali HD?
blackghost ha scritto:hai fatto venire un dubbio anche a me...se si acquista il ticket cinema, l'ondemand te lo fanno vedere ( quello connesso a internet ovviamente)
Si vede tutto con il ticket cinema...actarus71 ha scritto:Quoto!..Sarei curioso anche io!![]()
marcobremb ha scritto:Si vede tutto con il ticket cinema...
Anche i film con il nuovo OnDemand