marcobremb ha scritto:Si vede tutto con il ticket cinema...
Anche i film con il nuovo OnDemand
ok perfetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Si vede tutto con il ticket cinema...
Anche i film con il nuovo OnDemand
actarus71 ha scritto:Risposta esatta!!!![]()
blackghost ha scritto:quindi pagherei solo 21 euro per avere intrattenimento e documentari compresi i canali in HD è giusto?
blackghost ha scritto:quindi pagherei solo 21 euro per avere intrattenimento e documentari compresi i canali in HD è giusto?
davide0861 ha scritto:allora skytv+skyfamily costa 24 euro(da scontare eventualmente) +5 x HD.
dDan ha scritto:Io ho fatto disdetta e a fine mese dovrebbe chiudersi l'abbonamento a meno che non cambiamo idea.
Dite che mi darebbero il ticket cinema se gli dico che è l'unico modo per farmi rimanere??
e che ticket ci sono??
PS: sull'on-demand sono disponibili i film pur avendo il ticket e non il pacco cinema??
blackghost ha scritto:e se invece il l'ultimo giorno del mese ( e dell'abbonamento) chiedessi di restringere a 21 euro + chiedessi il ticket direttamente??
blackghost ha scritto:ad oggi a quanto pare ancora non è arrivata nessuna offerta decente da fine settembre....![]()
Terlizzi6 ha scritto:Mettetevi in testa che non è facile ottenere il ticket..... conosco gente che si sono visti respinti la richiesta del ticket...![]()
ilpaladino ha scritto:i ticket ci sono ancora?
vorrei provare a prenderne uno per il calcio.
Ultimo che ha attivato un ticket? in che giorno?