Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blackghost ha scritto:
quindi pagherei solo 21 euro per avere intrattenimento e documentari compresi i canali in HD è giusto?

allora skytv+skyfamily costa 24 euro(da scontare eventualmente) +5 x HD.

Ciao ragazzi io ho fatto 3 anni pagando 65 euro al mese e ora sono stanco di pagare tutti questi soldi l'abbonamento mi scade a fine Dicembre verso il 25 e ieri il 15/11/2012 ho inviato la raccomandata di disdetta.

Potreste dirmi cosa e questo modulo da compilare per avere quest tiket SPORT CALCIO CINEMA e dove lo posso trovare ?

Se poi non mi fanno nessuna offerta, posso attivare soltanto SKY TV che e sempre incuso e SKY FAMIGLIA per poi attivarmi per 6 mesi come dite il tiket SPORT e CINEMA ? per attivarmi questi tiket cosda devo fare chiamare sky o cosa?

blackghost ha scritto:
quindi pagherei solo 21 euro per avere intrattenimento e documentari compresi i canali in HD è giusto?

Se sei a vecchio listino come hai detto, è tutto giusto!;)

si certo vecchio utente...cmq aspetto al 30 novembre e poi se non mi offrono nulla, restringo il mio abbonamento....:D

e se invece il l'ultimo giorno del mese ( e dell'abbonamento) chiedessi di restringere a 21 euro + chiedessi il ticket direttamente??

non si sa fino a quando daranno questi ticket? qualcuno l'ha richiesti in questi giorni?

Io ho fatto disdetta e a fine mese dovrebbe chiudersi l'abbonamento a meno che non cambiamo idea.
Dite che mi darebbero il ticket cinema se gli dico che è l'unico modo per farmi rimanere??
e che ticket ci sono??
PS: sull'on-demand sono disponibili i film pur avendo il ticket e non il pacco cinema??

dDan ha scritto:
Io ho fatto disdetta e a fine mese dovrebbe chiudersi l'abbonamento a meno che non cambiamo idea.
Dite che mi darebbero il ticket cinema se gli dico che è l'unico modo per farmi rimanere??
e che ticket ci sono??
PS: sull'on-demand sono disponibili i film pur avendo il ticket e non il pacco cinema??

1) difficile;
2) cinema, calcio e sport
3) su sky on demand si vedono solo i pacchetti del tuo abbonamento. Mi sembra ovvio!Qundi la risposta è si!

blackghost ha scritto:
e se invece il l'ultimo giorno del mese ( e dell'abbonamento) chiedessi di restringere a 21 euro + chiedessi il ticket direttamente??

difficile come hai detto gia' actarus ( adoro il tuo nickname mi ricorda l'infanzia ;) )

blackghost ha scritto:
ad oggi a quanto pare ancora non è arrivata nessuna offerta decente da fine settembre....:eusa_think:

E' presto....aspetta gli ultimi giorni del mese!;)

Mettetevi in testa che non è facile ottenere il ticket..... conosco gente che si sono visti respinti la richiesta del ticket... :eusa_wall:

Terlizzi6 ha scritto:
Mettetevi in testa che non è facile ottenere il ticket..... conosco gente che si sono visti respinti la richiesta del ticket... :eusa_wall:

Guarda, non lo so....Fino a un paio di settimane fa leggevo nel forum di un mucchio di gente che otteneva il ticket abbastanza facilmente....ora un pò meno!!..Secondo me, però se si segue la procedura del form disdetta, dovresti ottenerlo subito!;) ;)

i ticket ci sono ancora?
vorrei provare a prenderne uno per il calcio.
Ultimo che ha attivato un ticket? in che giorno?

ilpaladino ha scritto:
i ticket ci sono ancora?
vorrei provare a prenderne uno per il calcio.
Ultimo che ha attivato un ticket? in che giorno?

Prova!...Naturalmente con la solita procedura!;)

ho appena chiamato l'199... dicendo che ero interessato ad attivare i ticket per 6 mesi .Prima mi risponde che esiste solo il ticket per la serie B , poi quando gli dico che la scorsa settimana un mio amico ha attivato il ticket cinema a 29 euro mi dice che in effetti c'erano i ticket per 4 mesi,ma solo fino a ieri!!! :badgrin:
Mi dice a questo punto che forse li reintegrano in dicembre e di provare a richiamare!!!
Che sia un pò paraculo l'operatore oppure sarà proprio cosi????

INCREDIBILE!!!!
come avete visto,all'199 la risposta è stata poco incoraggiante...a questo punto ho fatto la procedura indicata nella prima pagina(pseudo didetta...) Et voila!!! dopo 4 minuti di orologio mi chiamano da uno 06...... e mi dicono di aver ricevuto il mio messaggio.Gli dico chiaramente che l'ho inviato perchè volevo i ticket,e l'operatrice mi dice che non c'è nessun problema,che sono di 6 mesi e vengono 29 euro l'uno!! ho attivato sport e cinema,ho ringraziato ed adesso ho il mio abbonamento sky tv + hd(19,25 E/mese) cinema (4.83 E/mese) sport (4.83 E/mese) a meno di 29 euro al mese , mentre fino allo scorso mese pagavo 52!!!!! sconto 45%....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso