Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sim.ba777 ha scritto:I suddetti tickets sono disponibli solo per clienti col vecchio listino? Oppure anche per quelli che hanno iniziato col nuovo? Grazie
icanfora ha scritto:Compila il form di disdetta.. come indicato in prima pagina e quando ti ricontattano chiedi di attivare il tiket... se non è possibile non lo faranno... è la maniera più facile per verificarlo.
Ma hai chiamato tu il call center sky oppure ha fatto la comunicazione tramite il sito del intenzione di dar disdetta e ti hanno chiamato loro?cicy21 ha scritto:chiamato ora per i ticket...mi hanno detto terminati...è possibile attivare i 2 pacchetti sport e cinema a 17 euro in + al mese sconto di 5 euro al mese su ogni pacchetto...vi risulta??
io ho da poco fatto disdetta
ciao
Yesfrandar ha scritto:Ma attivando il ticket cinema si può tranquillamente usare il myskyhd
certo che sìdavide0861 ha scritto:mi date qualche info?
se per esempio ho abbonamento con calcio e cinema..... posso attivare un ticket sport per 6 mesi ad esempio???![]()
kinottto ha scritto:certo che sì![]()
non ho ben capito la prima frase ma non hai vincoli sul tipo di abbonamento, io per esempio ho solo sky tv e ho attivato due ticket.davide0861 ha scritto:quindi pago l'abb più ??? quanto costerebbe un ticket di sei mesi?
e poi.... per i ticket non ci sono vincoli giusto? nel senso posso pure avere un abb. con solo il pacchetto calcio e attivare sport x 6 mesi?
thanks
kinottto ha scritto:non ho ben capito la prima frase ma non hai vincoli sul tipo di abbonamento, io per esempio ho solo sky tv e ho attivato due ticket.
il pagamento del ticket ti viene detratto dalla successiva fatturazione
29€ per 6 mesi ognuno. pagamento unico.davide0861 ha scritto:e quanto hai pagato questi ticket? inoltre si possono attivare in qualunque momento? scusa non è per sapere i fatti tuoi...ma solo x chiarire le mie idee![]()