In retention funziona così. Non so per i contratti in essere per i quali non è stata fatta disdetta che succede...ma devi essere per forza in scadenza o in retention? perché il mio abbo scade a fine novembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In retention funziona così. Non so per i contratti in essere per i quali non è stata fatta disdetta che succede...ma devi essere per forza in scadenza o in retention? perché il mio abbo scade a fine novembre
Ma da nuovo abbonato posso già provare a cercarli o devo aspettare un paio di mesi?
Io fino al 31/08 avevo un 3+3 vecchio listino... Ora ho tv+famiglia+cinema e calcio... Ieri ho attivato un ticket sport a sei mesi a 29...non ti ha detto una cosa vera...riprova e digli che hai ricevuto una lettera con la promozione del ticket a 29 per sei mesi.
chiamato un po' di numeri e solo ticket sport a 49 euro,riprovo visto che i 29 esistono![]()
aggiorno,dopo 5 tentativi ho attivato il ticket sport a 29 euro per 6 mesi numero da chiamare 800075570,operatore maschile (lo dico perché di solito sono loro quelli che hanno i ticket buoni)
E dopo i due ticket sport e calcio attivati ad inizio Agosto, sono appena riuscito a farmi attivare anche Cinema a 29 Euro x 6 mesi, chiamando al numero verde riportato nei post precedenti 800075570
Adesso è come se avessi un 2+3 vecchio listino (considerando gli 87 euro che mi verranno addebitati per i ticket) a 36 mensili
In pratica se dovessi decidere di passare al nuovo listino (cosa che non ho ancora capito se conviente o meno) avrei un full a 36 x 6 mesi
Non male direi....considerando anche OnDemand, My sky e SkyGo
800075570che numero hai chiamato??
800075570
nel frattempo lo sport è sceso a 9euroX12mesi nel mio fai da te...ma tengo duro!
800075570
Ma un ticket SPORT fino al 31/5 chi l'ha avuto a 49 o 59 euro?
Tu lo hai avuto? Con molta fatica?