Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma da nuovo abbonato posso già provare a cercarli o devo aspettare un paio di mesi?

a me son comparsi tutti e 3 la mattina in cui la visione full dei primi 15 giorni da nuovo abbonato(in realtà son stati 18 ) è finita.

Ne ho attivato uno solo anche per evitare di "fare l'abbuffata".

Ho l'impressione che a lungo andare con tutti questi ticket che stanno elargendo (vedo gente che ne ha attivati 3 su 3 avendo solo sky tv), si rischia che aumenteranno i prezzi o li limiteranno.

chiamato un po' di numeri e solo ticket sport a 49 euro,riprovo visto che i 29 esistono:laughing7:

Io fino al 31/08 avevo un 3+3 vecchio listino... Ora ho tv+famiglia+cinema e calcio... Ieri ho attivato un ticket sport a sei mesi a 29...non ti ha detto una cosa vera...riprova e digli che hai ricevuto una lettera con la promozione del ticket a 29 per sei mesi.

che numero hai chiamato??

no 49 per 6 mesi o se no l'operatrice mi fa:" ma se è un pacchetto che guarda tanto metta il pacco completo a 14 euro!" gli ho riso e ho attaccato lol:icon_rolleyes:

aggiorno,dopo 5 tentativi ho attivato il ticket sport a 29 euro per 6 mesi numero da chiamare 800075570,operatore maschile (lo dico perché di solito sono loro quelli che hanno i ticket buoni:laughing7:)

Ciao a tutti!
Io ho avuto la prima proposta di attivare il ticket a 29 euro per sei mesi, chiamando il numero della friends & family (800922329):
ho un codice e volevo sapere se lo sconto del 50% me lo facevano sulla promozione a 10 euro (quindi 5 euro!) che vedevo nel fai da te.....
L'operatore, mi ha detto che sarebbe stato sul prezzo di listino (quindi 7 euro), ma che se volevo mi attivava il ticket a 29 euro per 6 mesi... Gli ho detto che ci avrei pensato!

Oggi invece mi hanno chiamato (da un numero di Roma), dopo aver compilato la richiesta di contatto dal link per calcio+1 pack+ hd a 29 euro x 12 mesi....
Volevo capire che avrebbero fatto al mio abbonamento (TV+FAM+HD+3D+CINEMA a 14 euro mese) chiedendo quella promo....
Mi hanno detto che avendo il cinema, praticamente gratuito, quella promo non potevano passarmela sul mio abbonamento, ma che se volevo poteva propormi un ticket a 29 euro x 6 mesi appunto, così ho dato l'ok!
Tra qualche giorno, proverò a richiamare per vedere se riesco a attivare pure quello del calcio..... così con il full, non dovrei pagare il 3D! ma sarà dura....

aggiorno,dopo 5 tentativi ho attivato il ticket sport a 29 euro per 6 mesi numero da chiamare 800075570,operatore maschile (lo dico perché di solito sono loro quelli che hanno i ticket buoni:laughing7:)

Bene bene...se c'è adesso, ci sarà anche tra 10 gg ;)
Se non ottengo il ticket "full" a 49 euro, ripiegherò su questo da 29 euro/6mesi :D

E dopo i due ticket sport e calcio attivati ad inizio Agosto, sono appena riuscito a farmi attivare anche Cinema a 29 Euro x 6 mesi, chiamando al numero verde riportato nei post precedenti 800075570 :laughing7:
Adesso è come se avessi un 2+3 vecchio listino (considerando gli 87 euro che mi verranno addebitati per i ticket) a 36 mensili:)
In pratica se dovessi decidere di passare al nuovo listino (cosa che non ho ancora capito se conviente o meno) avrei un full a 36 x 6 mesi
Non male direi....considerando anche OnDemand, My sky e SkyGo

che numero hai chiamato??
800075570

fatto anche io!
Mi ha risposto una signorina molto gentile, che sulle prime era un po' diffidente ("ma chi glielo ha detto del ticket a 29 euro?"), poi, dopo aver controllato il mio abbonamento ed i miei "precedenti", ha acconsentito subito a farmi il ticket sport per 6 mesi a 29 euro anticipati. Anzi, mi ha anche voluto evidenziare che attivando il ticket subito, esso si sarebbe sovrapposto all'ultimo mese del ticket F1 a 9 euro che avevo fatto questa primavera, e che quindi stavo "sprecando" 9/6=1,5 euro, visto che in Sport e' inclusa anche la F1.
L'ho ringraziata per la correttezza. Adesso mi posso vedere tutta la stagione NFL!:icon_bounce:

nel frattempo lo sport è sceso a 9euroX12mesi nel mio fai da te...ma tengo duro!

Scusate ho una fissa: sapete se fanno storie ad attivare i ticket se vengono richiesti a seguito dello sconto "presenta un amico"?
Sarebbe un ulteriore sconto per me, su un prezzo mensile già scontato.
Se fanno storie, attivo prima il ticket (che mi hanno già proposto) ;)

Attivato anche io al secondo tentativo: 29x6 sport! La trafila è la solita: alla prima chiamata ti dicono che non ce l'hanno, poi si prendono codice cliente, numero di telefono e richiesta e nel giro di massimo un'ora ti richiamano per attivarlo.
Potevo posticipare l'attivazione ma non ho resistito a vedermi il gp di monza on-board su alonso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso