Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, scusate se se n'e' parlato di recente, pero' il form di "finta" disdetta con annessa richiamata non ha piu' nessuna utilita'? Non e' piu' facile avere i ticket usando quel metodo?

+ che operatore giusto , devi trovare l'operatore che ha ancora ticket disponibili.

Per chi non lo spaesse ogni call center ha un numero limitato di ticket.... per quello che all'inizio usano i 10% poi 25% poi 33% e solo alla fine il 50%...
Piu' sconto ci sono, meno il call center prende...

I ticket invece ne hanno solo un numero fisso e preferisco darlo a chi fa un cotnratto nuovo o modifica il proprio per avere piu' guadagno nella transizione.
Meglio uno contento che abbiamo modifica abbo +ticket (anche dioppio) che un utente contento solo per il ticket
Spero di essermi spiegato

+ che operatore giusto , devi trovare l'operatore che ha ancora ticket disponibili.

Per chi non lo spaesse ogni call center ha un numero limitato di ticket.... per quello che all'inizio usano i 10% poi 25% poi 33% e solo alla fine il 50%...
Piu' sconto ci sono, meno il call center prende...

I ticket invece ne hanno solo un numero fisso e preferisco darlo a chi fa un cotnratto nuovo o modifica il proprio per avere piu' guadagno nella transizione.
Meglio uno contento che abbiamo modifica abbo +ticket (anche dioppio) che un utente contento solo per il ticket
Spero di essermi spiegato
Anche io credo che se l'operatore "non ce l'ha" o "non lo vede" non possa dartelo!
Oggi ho chiamato...sempre solo 6 mesi a 49 euro...non 29 euro e nessun ticket full nè a 49, nè a 59 euro :(
Parlo di SPORT, l'unico pacchetto che mi manca...

Anche io credo che se l'operatore "non ce l'ha" o "non lo vede" non possa dartelo!
Oggi ho chiamato...sempre solo 6 mesi a 49 euro...non 29 euro e nessun ticket full nè a 49, nè a 59 euro :(
Parlo di SPORT, l'unico pacchetto che mi manca...

non demordere! ci sono! (anche se l'operatrice della prima telefonata mi ha detto che li stanno togliendo gradualmente e ci saranno solo quelli a 49, quindi meglio insistere ora)

oggi sono riuscito ad attivare il ticket calcio a 29 euro per 6 mesi, al secondo tentativo e con pochissimo tempo di attesa al telefono
la gentile operatrice del call center (800075570), molto correttamente, mi ha anche chiesto se volevo posticipare la data di attivazione a partire dal prossimo week-end, visto che questa settimana tutti i campionati sono fermi per le nazionali, e ho fatto così

ottimo servizio!

Ultima modifica:
Anch'io ho attivato ticket 6 mesi a 29€ al 800075570 alla prima chiamata.
Ho sentito parlare di ticket 49€ per tutto il campionato, ma siete sicuri che esista, l'anno scorso il ticket full costava 99€?

ciao

non demordere! ci sono! (anche se l'operatrice della prima telefonata mi ha detto che li stanno togliendo gradualmente e ci saranno solo quelli a 49, quindi meglio insistere ora)

Anadata! Attivato! :toothy10: :D
29 euro per 6 mesi ticket SPORT.
Non ho nemmeno chiesto quello da 49 euro fino a 31/5, perchè a conti fatti, avrei bisogno poi di un altro ticket da marzo ad (almeno) maggio e quindi con altri 29 euro arriverei a luglio o a settembre (dipende se da 4 o 6 mesi...) e quindi con 58 euro copro tutta la stagione ;)
Peccato solo che nè io nè l'operatore abbiamo valutato di farlo partire al 15/9, periodo in cui mi scadevano i 15 gg di visione che avevo.
Non che mi cambi la vita, nel senso che staccare al 5/3 o al 15/3 devo in ogni caso ricollegare subito un altro ticket!
Direi retention completata anche quest'anno ;)

anche per me attivazione al primo colpo del ticket cinema (6 mesi 29€) chiamando il numero 800075570

salve a tutti, mi sono abbonato qualche giorno fa alla promozione dei 29 euro, calcio e cinema con hd incluso...mi mancano solo i canali sport insomma!!
Chiamando il numero verde, il ticket da 29 per sei mesi lo posso chiedere? o è solo per i vecchi abbonati?

salve a tutti, mi sono abbonato qualche giorno fa alla promozione dei 29 euro, calcio e cinema con hd incluso...mi mancano solo i canali sport insomma!!
Chiamando il numero verde, il ticket da 29 per sei mesi lo posso chiedere? o è solo per i vecchi abbonati?

Chiama l'800075570 e dì che te lo avevano proposto in una telefonata precedente (se magari li hai sentiti prima è meglio, dato che possono verificarlo) e volevi pensarci. Bene, adesso ci hai pensato e hai accettato e quindi ne chiedi l'attivazione ;)

si io anche ho detto che me lo hanno proposto in una delle precedente 2 milioni di chiamate e me lo hanno attivato al volo :)

I ticket 6 mesi li sbattono in faccia . Appena arrivata lettera "grande offerta per te " --> SPORT 6 mesi a 29 € una tantum .... e poi ritorni al tuo abbonamento di partenza .....chiama subito 800075***. ....Col cavolo che accetto ! Mi passerebbero immediatamente a nuovo listino . Attulamente sul fai da te risulto ( come specificato in altro 3D) vecchio abbonamento DOC + INTRATT. 23,50 - 1,50 di sconto , ancora a 21 €/mese vecchio listino !

I ticket 6 mesi li sbattono in faccia . Appena arrivata lettera "grande offerta per te " --> SPORT 6 mesi a 29 € una tantum .... e poi ritorni al tuo abbonamento di partenza .....chiama subito 800075***. ....Col cavolo che accetto ! Mi passerebbero immediatamente a nuovo listino . Attulamente sul fai da te risulto ( come specificato in altro 3D) vecchio abbonamento DOC + INTRATT. 23,50 - 1,50 di sconto , ancora a 21 €/mese vecchio listino !

Ma xké, i ticket cambiano la situazione contrattuale?

Io sono sempre molto sospettoso, qualsiasi variazione contrattuale è motivo di passaggio...quindi siccome di sport me ne sbatto, resto come sto anche se il ticket per 6 mesi non è male

Originariamente Scritto da davidoff13 Visualizza Messaggio

Chiama l'800075570 e dì che te lo avevano proposto in una telefonata precedente (se magari li hai sentiti prima è meglio, dato che possono verificarlo) e volevi pensarci. Bene, adesso ci hai pensato e hai accettato e quindi ne chiedi l'attivazione ;)

A me invece dopo un a decina d telefonate a vari numeri l'operatrice che ha risposto alll'800900050 mi ha attivato ticket sport a 49€ sino a maggio 2014

A me invece dopo un a decina d telefonate a vari numeri l'operatrice che ha risposto alll'800900050 mi ha attivato ticket sport a 49€ sino a maggio 2014
Quel ticket lo hanno dato a pochissimi...buon per te!
Io ho fatto due conti e ho optato per quello da 6 mesi a 29 euro, così sono coperto fino a inizio marzo. Poi da marzo a scad. naturale del contratto (1° sett) conto di averne un altro sempre da 29 euro. Così con 58 euro copro tutta la stagione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso