Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io sport e cinema al primo colpo, a 29 euri per sei mesi.
Un po' mi ha stupito perché è la terza volta consecutiva che li attivo (prima avevo lo sconto incrementale) e già alla seconda avevo dovuto insistere un po' per averli, ripiegando su quelli da tre mesi. Bon, meglio così.

nel giro di quanto tempo li hai attivati per 3 volte?

esistono ticket trimestrali?

Stamattina mi sono accorto che il mio abbonamento base con intrattenimento e documentari da 19€ è passato a 22,50€. Così ho contattato SKY e ho chiesto, informandomi il perchè dell' aumento, e mi viene spiegato che dal 1 settembre c'è stato un aumento. Così mi hanno proposto di passare al nuovo listino, che per lo stesso prezzo, 22,50€ mi offrivano SKY tv+Famiglia, sempre in HD, e confermandomi che il prezzo nn subirà successivamente di variazione verso l' alto del prezzo. Naturalmente ho accettato, sperando di non aver fatto una ca22ata. Inoltre ho chiesto dell' attivazione del ticket Calcio e ticket Cinema per 6 mesi a 29€ (attivati entrambi) ma non mi attiva il rinnovo dello sport il cui ticket è in scadenza i primi di novembre invitandomi a richiamare il giorno stesso in cui verrà stoppata la visione per richiedere il rinnovo. Speriamo che mi sia andata bene!!! Grazie a tutti voi, vi leggo da tempo ma nn avevo mai scritto!

Io sono un abbonato Home Pack e quindi ho chiamato prima al numero dedicato 192.000, ma qui mi hanno detto che c'era solo il ticket a 49 € e naturalmente non l'ho fatto.

Allora ho chiamato al numero 800.075.570 e qui al 1° colpo mi hanno attivato il ticket Cinema per 6 mesi a 29 €.

Ho detto che mi era apparso nel mio Fai da Te ad agosto e poi mi era scomparso (peraltro è vero questo fatto), l'operatore non ha fatto problemi.

Tutto ok, in tempo utile per rivedere lunedì sera "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno". E non solo...

Un dubbio: ma chi è in retention/reconnection, quindi con un'offerta attiva di sconto sul prezzo di listino, la sottoscrizione del ticket la fa decadere o non c'è problema?

Io sono un abbonato Home Pack e quindi ho chiamato prima al numero dedicato 192.000, ma qui mi hanno detto che c'era solo il ticket a 49 € e naturalmente non l'ho fatto.

Allora ho chiamato al numero 800.075.570 e qui al 1° colpo mi hanno attivato il ticket Cinema per 6 mesi a 29 €.

Ho detto che mi era apparso nel mio Fai da Te ad agosto e poi mi era scomparso (peraltro è vero questo fatto), l'operatore non ha fatto problemi.

Tutto ok, in tempo utile per rivedere lunedì sera "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno". E non solo...

Per curiosità (visto che anche tu sei home pack) ma quando chiami tutti quei numeri, ti riportano tutti al call center di home pack?
Perché a me se chiamavo da casa mi riportavano tutti a loro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io ero interessato al ticket cinema (ho gia quello calcio) + sky tv - famiglia e sport hd

Ho fatto 5 chiamate allo 02.7070 ma tutti mi rispondevano che non esisteva più o al mmento non c'era;

Ho chiamato poi l'800.075.570 , alla prima chiamata mi hanno detto che c'era solo il 6 mesi a 49€, alla seconda mi ha risposto lo stesso operatore e ho fatto finta che non lo sentivo così ho chiuso la chiamata :lol:, alla terza ho trovato l'operatore giusto che magicamente mi ha attivato il ticket da 29€ :D

molto facile.....ho appena chiamato al n. 800 075570, ho da pochi giorni il base + calcio + cinema, mi hanno attivato lo sport con ticket per 6 mesi a 29 euro! Mentre nulla da fare per la visioe gratuita del Palermo!

molto facile.....ho appena chiamato al n. 800 075570, ho da pochi giorni il base + calcio + cinema, mi hanno attivato lo sport con ticket per 6 mesi a 29 euro! Mentre nulla da fare per la visioe gratuita del Palermo!

Ma da subito o posdatata alla scadenza dei 15gg di visione completa?

Ciao...avevi fatto recentemente il contratto "fake" da 29...? ero in scadenza ed io ho fatto quello in offerta da 29 ( che poi e da 34 con famili)....ma mi manca sport........se chiamo a quel numero si puo attivare ticket da 29 per lo sport a 6 mesi???

Ciao...avevi fatto recentemente il contratto "fake" da 29...? ero in scadenza ed io ho fatto quello in offerta da 29 ( che poi e da 34 con famili)....ma mi manca sport........se chiamo a quel numero si puo attivare ticket da 29 per lo sport a 6 mesi???

Se insisti o resisti sino a trovare l'operatore giusto puoi avere quello a 49€ sino al 31/05/2014

Se insisti o resisti sino a trovare l'operatore giusto puoi avere quello a 49€ sino al 31/05/2014

ma il ticket cinema a 49€ sino al 31/05/2014 esiste lo danno?:eusa_think:
Ma in termini di costi conviene di più quello semestrale a 29 € che di media esce 4,83 € mensili piuttosto che quello fino al 31/5/14 a 49 € che in pratica per meno di 9 mesi esce di media 5,44 € al mese :evil5: Scusate.... Ma giusto per la precisione :D

Per curiosità (visto che anche tu sei home pack) ma quando chiami tutti quei numeri, ti riportano tutti al call center di home pack?
Perché a me se chiamavo da casa mi riportavano tutti a loro.
per Home Pack c'e un Solo Numero 192.000 che poi e Suddiviso a seconda di quello che ti serve

per Home Pack c'e un Solo Numero 192.000 che poi e Suddiviso a seconda di quello che ti serve
si questo lo so.
sto dicendo invece, che se provo a chiamare i numeri verdi o altri dal mio numero home pack, dopo qualche secondo di musichetta vengo smistato sempre al centralino "hp" (1 per tecnico, 2 per amministrativo ecc)

almeno quando ho provato ad attivare il ticket sport a giugno era così. non riuscivo a chiamare nessun numero, tutti mi riportavano al centralino hp.
risolsi chiamando il numero verde da un cellulare (non registrato nell'abbonamento, altrimenti stessa cosa)

per questo ho chiesto all'utente eraclio, sono curioso di sapere come ha fatto

Ma la richiesta del ticket fino a maggio come la possiamo giustificare? Lettera, offerta x te, ...?

si questo lo so.
sto dicendo invece, che se provo a chiamare i numeri verdi o altri dal mio numero home pack, dopo qualche secondo di musichetta vengo smistato sempre al centralino "hp" (1 per tecnico, 2 per amministrativo ecc)

almeno quando ho provato ad attivare il ticket sport a giugno era così. non riuscivo a chiamare nessun numero, tutti mi riportavano al centralino hp.
risolsi chiamando il numero verde da un cellulare (non registrato nell'abbonamento, altrimenti stessa cosa)

per questo ho chiesto all'utente eraclio, sono curioso di sapere come ha fatto

Mai Successo che con Altri Numeri mi rimandi ad Home Pack

Ma la richiesta del ticket fino a maggio come la possiamo giustificare? Lettera, offerta x te, ...?
Scusa ma cosa bisogna giustificare!!?? :evil5:
Mica siamo a scuola :laughing7:
Basta essere diretti, tanto conta solo se si ha la fortuna di trovare l'operatore giusto ;)
PS:
Comunque fino adesso ho letto che questi ticktes validi fino a Maggio '14 li davano principalmente a chi è in retention/reconnection :evil5:

Se attivo oggi 9 settembre un ticket 6 mesi, quando me lo staccheranno? L'8 marzo, il 9 marzo o altro? Qual'è il conteggio preciso che fanno?

Attivato al secondo tentativo (ho chiamato prima al numero verde che avete scritto, poi allo 027070) il ticket 6 mesi a 29 euro da sabato 14 settembre al 14 marzo :D la mia fedeltà ha convinto l'operatrice (voleva fare 4 mesi a 29 euro).. peccato per i 10 mesi a 49 euro.. dice che nel sistema non hanno proprio questa offerta :( mi ha detto che a fine dei 6 mesi poi mi faranno probabilmente un offerta per il fine campionato e mondiale.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso