Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, è successa la stessa cosa anche a me: anch'io non vedo la fattura, ma ho un saldo di 187 euro!!!
Ho attivato ad agosto ticket Calcio e ticket Sport, entrambi 6 mesi a 29 euro: sono sicuro che me l'abbiano fatturati a prezzo pieno, ossia 14 euro di ciascun pacchetto per 6 mesi, per un totale di 84 euro a ticket: Quindi 84+84+19(Sky Tv)=187!!!
In pratica non hanno applicato per ciascun ticket i 55 euro di sconto in modo tale che il prezzo finale venisse 29 euro, come accaduto in passato. In pratica devo anticipare ben 110 euro!!! Lo so benissimo che mi saranno stornati sulla prossima fattura, ma mi chiedo perchè debba anticipare così tanti soldi. Questo tipo di errore è capitato così spesso a molti in passato che comincio a pensare che intanto ci provano...

Ma 6 pazzo! manda subito il fax dicendo che nn hai intenzione ne ora e ne' in un domani di pagare fatture assurde per negligenza reiterata degli operatori call center,invia sempre con toni accesi cio' anche al contatta sky,intimandoli inoltre, se tu hai addebbito su cc i pagamenti, di toglierlo immediatamente...fai cosi' e per sicurezza chiama pure al'199100400 o 027070 se nn puoi.fai tutte e tre cose immediatamente, ed in maniera assolutamente in****ata...poi fammi sapere, e dicci che il saldo deve essere aggiornato all'istante all'operatore che rispondera', con invio sul my sky della conferma dello storno del mese in corso e non al successivo...e controlla subito il saldo...con gli operatori sky si deve fare cosi' sono i peggiori che ci siano.

Si, è successa la stessa cosa anche a me: anch'io non vedo la fattura, ma ho un saldo di 187 euro!!!
Ho attivato ad agosto ticket Calcio e ticket Sport, entrambi 6 mesi a 29 euro: sono sicuro che me l'abbiano fatturati a prezzo pieno, ossia 14 euro di ciascun pacchetto per 6 mesi, per un totale di 84 euro a ticket: Quindi 84+84+19(Sky Tv)=187!!!
In pratica non hanno applicato per ciascun ticket i 55 euro di sconto in modo tale che il prezzo finale venisse 29 euro, come accaduto in passato. In pratica devo anticipare ben 110 euro!!! Lo so benissimo che mi saranno stornati sulla prossima fattura, ma mi chiedo perchè debba anticipare così tanti soldi. Questo tipo di errore è capitato così spesso a molti in passato che comincio a pensare che intanto ci provano...

Quando leggo ste cose mi passa la voglia di chiamare per chiederne l'attivazione, se poi devo stare giorni a compilare raccomandate o al telefono alla ricerca dell'operatore "stornatore" affidabile. Che barba!

Chiedo conferma ai + esperti se dico bene: state tranquilli finchè il faidate non vi lascia scaricare il pdf della fattura, gli importi che vedete come "saldo" sono sempre sballati, in aggiornamento, cioè non calcolano gli sconti..secondo me quando vedrai il pdf vedrai l'importo corretto :)

Oggi ore 11 chiamato l'800075570, potevano darmi il ticket Cinema (unico che mi manca) 4mesi per 29euro, per quello da 6mesi non sapeva quando sarà disponibile. Attendo, tanto il Cinema non lo guardo tanto. Se a qualcuno offrono 6mesi x 29euro scrivete così richiamo subito ;)

Purtroppo anche a me slo quello per 4 mesi. Per il momento mi accontento, non ho voglia di stare a peredere tempo al telefono.

Comuqnue anche a me nell'area clienti vedo saldo: 100 e passa euro! Avranno aggiunto a prezzo pieno il ticket calcio preso ad agosto . Aspettitmao metà mese per la conferma in fattura :(

ho chiesto su un altro thread e mi scuso per il duplicato, ma penso che sia questo il posto giusto.
avendo un mutivision, se attivo il ticket su quale decoder lo vedo? Posso scegliere?
ne posso attivare due e vederlo su entrambi? oppure con uno solo vedo già su entrambi? (questa mi piacerebbe :))

ho chiesto su un altro thread e mi scuso per il duplicato, ma penso che sia questo il posto giusto.
avendo un mutivision, se attivo il ticket su quale decoder lo vedo? Posso scegliere?
ne posso attivare due e vederlo su entrambi? oppure con uno solo vedo già su entrambi? (questa mi piacerebbe :))

Te lo attivano sulla scheda principale...non è possibile attivarlo sul multivision e non puoi scegliere.

Comuqnue anche a me nell'area clienti vedo saldo: 100 e passa euro! Avranno aggiunto a prezzo pieno il ticket calcio preso ad agosto . Aspettitmao metà mese per la conferma in fattura

Anch'io sono nella stessa situazione, fai da te con saldo fattura superiore ai 100€ e email ricevuta che mi conferma invece l'attivazione del ticket calcio a 29€.

ciao

attivato ora all' 800075570 pacchetto cinema x 6 mesi a 29 euro visto che ero a conoscenza dell' offerta me l'hanno concessa

Ragazzi anche io ho un'incongruenza tra l'importo in saldo e quello in fattura.. Il saldo mi dice 51,42€ da pagare questo mese e sarebbe l'importo esatto perché ho attivato il ticket cinema ad agosto da 29€/6mesi che andrebbe ad aggiungersi ai 22,50 che pagò mensilmente, mentre la fattura (ovviamente solo il totale perché il dettaglio non è ancora visibile di 66,41€.. Normalmente quale fa fede? Il saldo o la fattura? Grazie in anticipo..

Ragazzi anche io ho un'incongruenza tra l'importo in saldo e quello in fattura.. Il saldo mi dice 51,42€ da pagare questo mese e sarebbe l'importo esatto perché ho attivato il ticket cinema ad agosto da 29€/6mesi che andrebbe ad aggiungersi ai 22,50 che pagò mensilmente, mentre la fattura (ovviamente solo il totale perché il dettaglio non è ancora visibile di 66,41€.. Normalmente quale fa fede? Il saldo o la fattura? Grazie in anticipo..

Di solito il saldo ,non è che mica nello storico hai un altra fattuta con un importo con il - davanti?

anche io ho una situazione simile ,ho provato a fare la finta di pagare l ultima fattura e come importo è quello presente alla voce saldo .

anche io ho una situazione simile ,ho provato a fare la finta di pagare l ultima fattura e come importo è quello presente alla voce saldo .

Ho provato anche io è ed anche a me alla voce importo da pagare risulta quello del saldo.. In più per maggiore sicurezza ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che l'importo da pagare è quello del saldo..

Confermo anch'io se si clicca su STORICO FATTURA del FAI DA TE è presente una fattura in negativo che va a stornare l'importo della fattura che risulta sbagliata, nel mio caso comunque la fattura di storno non va comunque bene praticamente risulta che il ticket calcio invece che 29€ lo pago 1,75€...misteri della fatturazione di sky, vedremo quando arriva la fattura qual'è l'importo effettivo.

ciao

Chiedo conferma ai + esperti se dico bene: state tranquilli finchè il faidate non vi lascia scaricare il pdf della fattura, gli importi che vedete come "saldo" sono sempre sballati, in aggiornamento, cioè non calcolano gli sconti..secondo me quando vedrai il pdf vedrai l'importo corretto :)
Non e' sempre vero, la stragrande maggioranza delle volte il saldo che vedi, e' cio' che devi pagare, a me e' sempre stato cosi',pensa ho comprato un ticket 4 mesi fa, me lo hanno stornato per errore, ed io da 4 mesi li invoco e li prego, che lo riaddebitassero e ad oggi niente di niente.SE FOSSI in te non starei cosi' tranquillo.

Se può essere utile a qualcuno, io ho chiamato oggi alle 17:00 il numero 800075570. Ho chiesto che sapevo di un ticket cinema a 29,00 euro per 6 mesi; mi è stato chiesto il codice cliente e come ero venuto a sapere di questi tickets. Ho risposto semplicemente "attraverso i forum che parlano di SKY".
Avendo attivato la promozione con SKY TV, CALCIO, HD & SPORT a 29,00 euro al mese anziché 52,00 (questa: http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html), ho anche ricevuto la visione gratuita per 15 gg di SKY CINEMA che oggi mi hanno interrotto; la ragazza mi ha confermato dell'esistenza di questo ticket che però deve essere attivato tramite loro operatori e non sul fai da te. I 29,00 euro mi saranno addebitati sulla prossima fattura di Ottobre.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno; sembrava giusto farlo visto che voi lo siete stati con me. Grazie! :laughing7:

Un dubbio... con Skygo attivo sull ' abbonamento, attivando il ticket, i canali aperti dal ticket si vedono su Skygo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso