Si, è successa la stessa cosa anche a me: anch'io non vedo la fattura, ma ho un saldo di 187 euro!!!
Ho attivato ad agosto ticket Calcio e ticket Sport, entrambi 6 mesi a 29 euro: sono sicuro che me l'abbiano fatturati a prezzo pieno, ossia 14 euro di ciascun pacchetto per 6 mesi, per un totale di 84 euro a ticket: Quindi 84+84+19(Sky Tv)=187!!!
In pratica non hanno applicato per ciascun ticket i 55 euro di sconto in modo tale che il prezzo finale venisse 29 euro, come accaduto in passato. In pratica devo anticipare ben 110 euro!!! Lo so benissimo che mi saranno stornati sulla prossima fattura, ma mi chiedo perchè debba anticipare così tanti soldi. Questo tipo di errore è capitato così spesso a molti in passato che comincio a pensare che intanto ci provano...
Ma 6 pazzo! manda subito il fax dicendo che nn hai intenzione ne ora e ne' in un domani di pagare fatture assurde per negligenza reiterata degli operatori call center,invia sempre con toni accesi cio' anche al contatta sky,intimandoli inoltre, se tu hai addebbito su cc i pagamenti, di toglierlo immediatamente...fai cosi' e per sicurezza chiama pure al'199100400 o 027070 se nn puoi.fai tutte e tre cose immediatamente, ed in maniera assolutamente in****ata...poi fammi sapere, e dicci che il saldo deve essere aggiornato all'istante all'operatore che rispondera', con invio sul my sky della conferma dello storno del mese in corso e non al successivo...e controlla subito il saldo...con gli operatori sky si deve fare cosi' sono i peggiori che ci siano.