Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai pienamente ragione, io ho effettuato l'allineamento sul vecchio contratto e ho avuto ticket sport 6 mesi a 29 euro e ticket serie B a 9 euro, tutti e due alla prima telefonata.
un consiglio che vi posso dare è cercare di essere gentili con gli operatori, io facendo cosi' ho sempre ottenuto quello che volevo senza mai alcun problema!!!!

hai pienamente ragione, io ho effettuato l'allineamento sul vecchio contratto e ho avuto ticket sport 6 mesi a 29 euro e ticket serie B a 9 euro, tutti e due alla prima telefonata.
Ticket Serie B 9 euro sicuro ?

qualcuno mi conferma che si potranno attivare ticket 6 mesi a 29 euro anche da lunedì? (al numero verde mi hanno detto che il ticket sport 6 mesi è valido fino al 20 ottobre, ma vorrei avere conferma da altrui esperienze)

Da pochi giorni allineato con il contratto a 34 euro mensili ( tv-fam-sport-calcio-hd) ho chiamato l'800075570 per avere il ticket cinema per 6 mesi a 29 euro.
Alla mia richiesta i call center così rispondono ai miei primi 3 tentativi:
1 risposta: la devo fare chiamare dal outbound competente
2 risposta: non è possibile attivare ticket sul suo abbonamento ma può aggiungere se vuole il cinema a 15 euro al mese
3 risposta: posso attivarglielo ma a 29 euro per 4 mesi
Pensate che prima o poi riesco?

Ticket Serie B 9 euro sicuro ?

sicurissimo, dopo aver fatto tutto ho chiamato ben 3 volte per sapere quali pacchetti avevo e i costi del mio abbonamento e tutte le volte ho avuto conferma..... (sky tv-calcio e cinema a 29 euro mese, sport 29 fino a fine marzo e ticket serie b a 9 euro)

Attivati insieme sia Sport che serie B ho fatto 2 telefonate differenti ? Chiamato lo 800 07 ?

Attivati insieme sia Sport che serie B ho fatto 2 telefonate differenti ? Chiamato lo 800 07 ?

io avevo principalmente bisogno del ticket sport e alla prima telefonata ho avuto subito quello che volevo e chiedendo mi avevano offerto la serie B a 99 euro.
Ho richiamato per sapere se effettivamente il ticket sport mi era stato dato a 29 euro e li sorpresa mi hanno anche offerto il ticket serie b a 9 euro. numero chiamato...800 075570

Da pochi giorni allineato con il contratto a 34 euro mensili ( tv-fam-sport-calcio-hd) ho chiamato l'800075570 per avere il ticket cinema per 6 mesi a 29 euro.
Alla mia richiesta i call center così rispondono ai miei primi 3 tentativi:
1 risposta: la devo fare chiamare dal outbound competente
2 risposta: non è possibile attivare ticket sul suo abbonamento ma può aggiungere se vuole il cinema a 15 euro al mese
3 risposta: posso attivarglielo ma a 29 euro per 4 mesi
Pensate che prima o poi riesco?

Ed al tentativo n.4 una gentilissima operatrice mi fa attendere pochi secondi al telefono e magicamente mi offre il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi... Domani si lavora per il ticket serie b a 9 euro.

Ragà scusate io ho chiamato il numero verde sopra già 5 volte, e tutti mi hanno detto che sul mio fai da te vedono solo ticket serie B a 99 euro....mi chiedono sempre se ho ricevuto qualche sms promozionale....siete sicuri che volendo possono attivarlo a tutti il ticket 9 euro? kokkobelloo cosa hai detto quando hai chiamato?
Perchè se è solo questione di insistere io insisto senza problemi.....:eusa_whistle:

Ed al tentativo n.4 una gentilissima operatrice mi fa attendere pochi secondi al telefono e magicamente mi offre il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi... Domani si lavora per il ticket serie b a 9 euro.

Ciao, ma alla scadenza dei 6 mesi si può fare un ulteriore ticket per prolungare il pacchetto? Oppure questi ticket si intendono una tantum (quindi si hanno gli altri 6 mesi di buio per quel pacchetto, nel tuo caso cinema)?

Ciao, ma alla scadenza dei 6 mesi si può fare un ulteriore ticket per prolungare il pacchetto? Oppure questi ticket si intendono una tantum (quindi si hanno gli altri 6 mesi di buio per quel pacchetto, nel tuo caso cinema)?

Personalmente ho avuto sempre ticket di 12 mesi ma nel forum sono tante le persone che allo scadere dei 6 mesi hanno rinnovato per altri 6 il ticket senza troppe difficoltà.

Ragà scusate io ho chiamato il numero verde sopra già 5 volte, e tutti mi hanno detto che sul mio fai da te vedono solo ticket serie B a 99 euro....mi chiedono sempre se ho ricevuto qualche sms promozionale....siete sicuri che volendo possono attivarlo a tutti il ticket 9 euro? kokkobelloo cosa hai detto quando hai chiamato?
Perchè se è solo questione di insistere io insisto senza problemi.....:eusa_whistle:

fai una cosa, prova anche al numero 800923930.
Io non ho detto nulla di particolare e alla prima telefonata ho avuto subito il ticket serie B a 9 euro.

Personalmente ho avuto sempre ticket di 12 mesi ma nel forum sono tante le persone che allo scadere dei 6 mesi hanno rinnovato per altri 6 il ticket senza troppe difficoltà.

Ma sempre allo stesso prezzo di 29 euro? Scusa se insisto ma vorrei capire se è meglio fare il full oppure un panchetto in meno e poi 2 ticket a coprire tutto l'anno...

Ma sempre allo stesso prezzo di 29 euro? Scusa se insisto ma vorrei capire se è meglio fare il full oppure un panchetto in meno e poi 2 ticket a coprire tutto l'anno...

se vuoi essere sicuro di avere tutti i pacchetti per tutti i 12 mesi, l'unica soluzione è il full... con il ticket sicuramente paghi di meno, ma non hai mai la certezza al 100% che, alla scadenza, siano ancora attivabili..

Dopo 5 tentativi all 800075570 attivato il ticket Sport 29 euro 6 mesi ... :) ... bisogna trovare l operatore giusto .. ;) ...

Le chiamate le hai fatte tutte stamattina? Oppure no. Perché oggi dopo aver chiamato ieri sera mi hanno detto che non nera possibile ma che fra qualche giorno li avrebbero riattivati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso