vinbow78
Digital-Forum Silver Master
I tickets sono per tutti!Scusate.... i ticket vengono attivati ai vecchi listini?
Grazie
Il problema è solo riuscire a trovare l'operatore giusto che te li dà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I tickets sono per tutti!Scusate.... i ticket vengono attivati ai vecchi listini?
Grazie
Ticket Serie B 9 euro sicuro ?hai pienamente ragione, io ho effettuato l'allineamento sul vecchio contratto e ho avuto ticket sport 6 mesi a 29 euro e ticket serie B a 9 euro, tutti e due alla prima telefonata.
Ticket Serie B 9 euro sicuro ?
Attivati insieme sia Sport che serie B ho fatto 2 telefonate differenti ? Chiamato lo 800 07 ?
Da pochi giorni allineato con il contratto a 34 euro mensili ( tv-fam-sport-calcio-hd) ho chiamato l'800075570 per avere il ticket cinema per 6 mesi a 29 euro.
Alla mia richiesta i call center così rispondono ai miei primi 3 tentativi:
1 risposta: la devo fare chiamare dal outbound competente
2 risposta: non è possibile attivare ticket sul suo abbonamento ma può aggiungere se vuole il cinema a 15 euro al mese
3 risposta: posso attivarglielo ma a 29 euro per 4 mesi
Pensate che prima o poi riesco?
Ed al tentativo n.4 una gentilissima operatrice mi fa attendere pochi secondi al telefono e magicamente mi offre il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi... Domani si lavora per il ticket serie b a 9 euro.
Ciao, ma alla scadenza dei 6 mesi si può fare un ulteriore ticket per prolungare il pacchetto? Oppure questi ticket si intendono una tantum (quindi si hanno gli altri 6 mesi di buio per quel pacchetto, nel tuo caso cinema)?
Ragà scusate io ho chiamato il numero verde sopra già 5 volte, e tutti mi hanno detto che sul mio fai da te vedono solo ticket serie B a 99 euro....mi chiedono sempre se ho ricevuto qualche sms promozionale....siete sicuri che volendo possono attivarlo a tutti il ticket 9 euro? kokkobelloo cosa hai detto quando hai chiamato?
Perchè se è solo questione di insistere io insisto senza problemi.....![]()
fai una cosa, prova anche al numero 800923930.
Io non ho detto nulla di particolare e alla prima telefonata ho avuto subito il ticket serie B a 9 euro.
Personalmente ho avuto sempre ticket di 12 mesi ma nel forum sono tante le persone che allo scadere dei 6 mesi hanno rinnovato per altri 6 il ticket senza troppe difficoltà.
Ma sempre allo stesso prezzo di 29 euro? Scusa se insisto ma vorrei capire se è meglio fare il full oppure un panchetto in meno e poi 2 ticket a coprire tutto l'anno...
Vedi un po' di numeri al link che è nella mia firma.provato a questo numero ma non mi fa parlare neanche con l'operatore.....