Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie...infatti adesso mi hanno dato cinema gratis per un mese...poi fine riproverò...
I tickets sono per tutti!
Il problema è solo riuscire a trovare l'operatore giusto che te li dà![]()
se per te avere il pacchetto calcio non è un'esigenza , direi come prima cosa di riprovare ancora a telefonare (hai provato 800900050 ? ) e poi di dare uno sguardo settimanale ai gift sulla baia (non so con quale affidabilità non avendo mai comprato).Mi contattano e sostengono che non posso avere il tcket calcio a 29 € per 6 mesi perchè gia avuto lo scorso campionato... se ne può riparlare a maggio.
Mi offre 6 mesi a 9 € e 6 mesi a 14 €, ma dal fai da te 10 € al mese per un anno.
Come mi comporto?
Grazie
Ok grazie...infatti adesso mi hanno dato cinema gratis per un mese...poi fine riproverò...
a me il ticket della B nn me lo vogliono proprio attivare a 9 euro...ho fatto 3 telefonate:
1) non sapeva dell'esistenza del ticket B a 9 euro che ho detto han dato a miei amici
2) ho detto che avevo ricevuto un email promozionale, ha detto che nn la trova e nn me lo ha attivato dicendo inoltre che questo ticket è solo per determinate categorie di persone mah
3) ho detto che ho ricevuto un sms promozionale, la tipa ha detto che mi contatta in serata per vedere se riesce a attivarlo boh...
voi cosa avete detto x farvelo attivare?
Se proprio gli dovesse andare male credo che al massimo gli attivano poi il mese dopo Cinema a € 10/mese come è in promo per i già clienti.Occhio che è vero che il primo mese è gratis ma ti hanno inserito il cinema nel tuo abbonamento, quindi dal secondo mese ti troverai in fattura +15 € almeno cosi è successo ad un mio amico, oltretutto se disdici prima del preavviso di 30 gg ti fanno pagare anche 10 € per costi operatore o qualcosa del genere.
ho chiamato 800075570 x ticket cinema e mi han detto che mi chiamava l'ufficio addetto ai ticket infatti mi chiama 0688590 e ho chiesto l'attivazione del ticket cinema 29 euro x6 mesi mi dice di attendere in linea e dopo un po dice va bene lo attiviamo quindi gli chiedo l'invio di una email di conferma; dopo un po guardo la email e noto che mi hanno attivato il ticket cinema 29 euro x 4 mesi penso ma sono scemi,chiamo 800... e ho chiesto di eliminare il ticket appena aggiunto ed infatti lo hanno eliminato occhio ragazzi
ho chiamato 800075570 x ticket cinema e mi han detto che mi chiamava l'ufficio addetto ai ticket infatti mi chiama 0688590 e ho chiesto l'attivazione del ticket cinema 29 euro x6 mesi mi dice di attendere in linea e dopo un po dice va bene lo attiviamo quindi gli chiedo l'invio di una email di conferma; dopo un po guardo la email e noto che mi hanno attivato il ticket cinema 29 euro x 4 mesi penso ma sono scemi,chiamo 800... e ho chiesto di eliminare il ticket appena aggiunto ed infatti lo hanno eliminato occhio ragazzi
A me il ticket serie b a 9 € non lo danno.
chiamato poco fa: mi dicono che il ticket a 9€ è vero, c'era, ma è scaduta ieri a mezzanotte.
Oggi non c'è nessuna promo su serie b e non sanno se ne metteranno di nuovo.
A quel punto chiedo "invece quello che ti fa vedere una squadra, mi sembra si chiami free vision, non esiste più?"..
"un attimo controllo... ok per che squadra?"
"Avellino"
"glielo attivo"
...attendo fiducioso
Occhio che è vero che il primo mese è gratis ma ti hanno inserito il cinema nel tuo abbonamento, quindi dal secondo mese ti troverai in fattura +15 € almeno cosi è successo ad un mio amico, oltretutto se disdici prima del preavviso di 30 gg ti fanno pagare anche 10 € per costi operatore o qualcosa del genere.