Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte stamattina ieri mi era scaduto, riprova devi trovare l operatore giusto .... ;) ...
Qualcuno e riuscito aprendere a serie B a 9 euro ? oltre l user kokkobello ...

Ok grazie...infatti adesso mi hanno dato cinema gratis per un mese...poi fine riproverò...

Ok grazie...infatti adesso mi hanno dato cinema gratis per un mese...poi fine riproverò...

ho chiamato 800075570 x ticket cinema e mi han detto che mi chiamava l'ufficio addetto ai ticket infatti mi chiama 0688590 e ho chiesto l'attivazione del ticket cinema 29 euro x6 mesi mi dice di attendere in linea e dopo un po dice va bene lo attiviamo quindi gli chiedo l'invio di una email di conferma; dopo un po guardo la email e noto che mi hanno attivato il ticket cinema 29 euro x 4 mesi penso ma sono scemi,chiamo 800... e ho chiesto di eliminare il ticket appena aggiunto ed infatti lo hanno eliminato occhio ragazzi

Mi contattano e sostengono che non posso avere il tcket calcio a 29 € per 6 mesi perchè gia avuto lo scorso campionato... se ne può riparlare a maggio.
Mi offre 6 mesi a 9 € e 6 mesi a 14 €, ma dal fai da te 10 € al mese per un anno.
Come mi comporto?
Grazie

Mi contattano e sostengono che non posso avere il tcket calcio a 29 € per 6 mesi perchè gia avuto lo scorso campionato... se ne può riparlare a maggio.
Mi offre 6 mesi a 9 € e 6 mesi a 14 €, ma dal fai da te 10 € al mese per un anno.
Come mi comporto?
Grazie
se per te avere il pacchetto calcio non è un'esigenza , direi come prima cosa di riprovare ancora a telefonare (hai provato 800900050 ? ) e poi di dare uno sguardo settimanale ai gift sulla baia (non so con quale affidabilità non avendo mai comprato).
A luglio quando iniziai ad interessarmi a sky spesso mi sono imbattuto in venditori di gift di un pack a scelta della durata 4 e 8 mesi proposti a un costo medio di 5/6 euro al mese.

Probbilmente come mi è capitato di leggere qui ,dovrebbero essere dei promoter poco corretti che , invece di regalare i gift come incentivo ai nuovi abbonati, li rivendono a prezzo superscontato rispetto al listino (49 euro per 4 mesi e 99 euro per 8 mesi).

Ultima modifica:
a me il ticket della B nn me lo vogliono proprio attivare a 9 euro...ho fatto 3 telefonate:

1) non sapeva dell'esistenza del ticket B a 9 euro che ho detto han dato a miei amici
2) ho detto che avevo ricevuto un email promozionale, ha detto che nn la trova e nn me lo ha attivato dicendo inoltre che questo ticket è solo per determinate categorie di persone mah
3) ho detto che ho ricevuto un sms promozionale, la tipa ha detto che mi contatta in serata per vedere se riesce a attivarlo boh...

voi cosa avete detto x farvelo attivare?

Occhio che è vero che il primo mese è gratis ma ti hanno inserito il cinema nel tuo abbonamento, quindi dal secondo mese ti troverai in fattura +15 € almeno cosi è successo ad un mio amico, oltretutto se disdici prima del preavviso di 30 gg ti fanno pagare anche 10 € per costi operatore o qualcosa del genere.

a me il ticket della B nn me lo vogliono proprio attivare a 9 euro...ho fatto 3 telefonate:

1) non sapeva dell'esistenza del ticket B a 9 euro che ho detto han dato a miei amici
2) ho detto che avevo ricevuto un email promozionale, ha detto che nn la trova e nn me lo ha attivato dicendo inoltre che questo ticket è solo per determinate categorie di persone mah
3) ho detto che ho ricevuto un sms promozionale, la tipa ha detto che mi contatta in serata per vedere se riesce a attivarlo boh...

voi cosa avete detto x farvelo attivare?

Non c'è fretta.... speriamo che ti richiami quella tipa... ;)

Occhio che è vero che il primo mese è gratis ma ti hanno inserito il cinema nel tuo abbonamento, quindi dal secondo mese ti troverai in fattura +15 € almeno cosi è successo ad un mio amico, oltretutto se disdici prima del preavviso di 30 gg ti fanno pagare anche 10 € per costi operatore o qualcosa del genere.
Se proprio gli dovesse andare male credo che al massimo gli attivano poi il mese dopo Cinema a € 10/mese come è in promo per i già clienti.

ho chiamato 800075570 x ticket cinema e mi han detto che mi chiamava l'ufficio addetto ai ticket infatti mi chiama 0688590 e ho chiesto l'attivazione del ticket cinema 29 euro x6 mesi mi dice di attendere in linea e dopo un po dice va bene lo attiviamo quindi gli chiedo l'invio di una email di conferma; dopo un po guardo la email e noto che mi hanno attivato il ticket cinema 29 euro x 4 mesi penso ma sono scemi,chiamo 800... e ho chiesto di eliminare il ticket appena aggiunto ed infatti lo hanno eliminato occhio ragazzi

E' successa una cosa simile anche a me...
Ieri ho chiamato il 800075570 e al 4° tentativo trovo un'operatrice che prima mi propone quello a 4 mesi e poi insistendo dice che riesce, in via eccezionale, ad attivarmi quello a 6 mesi... tutto contento la ringrazio...
Stamane mi arriva la mail col ticket attivato ma di 4 mesi !!!
Inutile dire che ho chiamato immediatamente stamane incaxxato come na belva ma non c'è verso... o lo tolgo o me lo tengo così... tutti mi ribadiscono che i ticket 6 mesi sono scaduti il 27 settembre e che adesso possono dare solo i 4 (ho già chiamato 5 operatori stamane)...
Ora ci penso un attimo perchè io lo sport lo volevo e alla fin fine son 2 euro circa di differenza al mese (non è che ci muoio.. in fin dei conti sono due anni che vado avanti di ticket) però ho comunque fatto presente che il comportamento è stato assolutamente inqualificabile oltre che truffaldino... ma sai che gliene frega...
Quindi occhio ragazzi... che stan facendo i furbi per sta cosa...

salve, volevo un conforto.
Attivato abbonamento il 26/04//13 nuovo abbonamento Sky con sky tv + sky cinema + sky sport; quest'iultimo in visione gratuita per 6 mesi. infatti in fattura vedo uno sconto di 14 €.
Secondo voi allo scadere (fine Ottobre) sarà possibile usufruire di un ticket sport 6x 29€ oppure no?

Qualche pagina indietro, ho visto un abbonamento full a ca 50€. Ma c'è una promozione particolare o uno sconto maggiore per chi fa il full?
grazie anticipatamente

Salve,oggi ho chiamato x attivare il ticket cinema,la signorina che ha risposto al telefono ha detto che tutti i ticket sono scaduti il 30/09 inoltre mi ha detto di richiamare tra qualche settimana.....

Speriamo bene

E' successa la stessa cosa anche a me! Ieri mi hanno detto che il ticket cinema x6 mesi non esisteva più.. Poi dopo un po' d'attesa mi dice: sono riuscita ad attivarlo! In serata mi è arrivata una mail di Sky ringraziandomi per aver attivato 4 mesi di cinema. Ho richiamato questa mattina e ho fatto eliminare il ticket.
Attenzione!!

ho appena attivato il ticket cinema a 29€ per 4 mesi.. peccato non averlo attivato la scorsa settimana, ma non pensavo che la situazione cambiasse.. non è stato cmq facile xkè all'inizio mi hanno proposto solo uno sconto sul pacchetto perchè, a detta della signorina, non c'erano più ticket.. poi dopo un po' di insistenza me l'ha attivato 'in via del tutto eccezionale' xkè gliene era rimasto solo 1... consiglio per chi è interessato ai ticket: si sbrighi prima che chiudano il rubinetto!!

A me il ticket serie b a 9 € non lo danno.

chiamato poco fa: mi dicono che il ticket a 9€ è vero, c'era, ma è scaduta ieri a mezzanotte.
Oggi non c'è nessuna promo su serie b e non sanno se ne metteranno di nuovo.
A quel punto chiedo "invece quello che ti fa vedere una squadra, mi sembra si chiami free vision, non esiste più?"..
"un attimo controllo... ok per che squadra?"
"Avellino"
"glielo attivo"

...attendo fiducioso

chiamato poco fa: mi dicono che il ticket a 9€ è vero, c'era, ma è scaduta ieri a mezzanotte.
Oggi non c'è nessuna promo su serie b e non sanno se ne metteranno di nuovo.
A quel punto chiedo "invece quello che ti fa vedere una squadra, mi sembra si chiami free vision, non esiste più?"..
"un attimo controllo... ok per che squadra?"
"Avellino"
"glielo attivo"

...attendo fiducioso

Gurghedi, potresti dare un'occhiata sul thread Serie B sezione Sky Sport? Va bene anche il ticket Avellino, sono curioso. ;) Grazie.

Ho controllato e risulta solo prova gratuita senza nmodifica di composizione abbonamento come da mail inviatami:
"La promozione a cui hai aderito ti permette di avere la visione in prova gratuita del pacchetto Sky Cinema per 30 giorni dalla data di adesione all'offerta.
Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso