Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma i ticket si possono attivare anche se si è abbonati al solo pacchetto SKY TV?
Si li puoi attivare e ti do un consiglio.... Valido per tutti....
Non fatevi abbindolare quando vi dicono che non ci stanno più ticket per voi o che esistono solo quelli di 4 mesi e tutte le altre balle...
Io consiglio a tutti di insistere e riprovare finchè non si trova l'operatore giusto! ;) Tanto alla fine si sà che è sempre e solo questione di fortuna :D

Scusate sono nuovo di queste discussioni. Ho una domanda (molto probabilmente scontata ai più esperti) alla quale vorrei trovare una risposta. Se sull'abbonamento si ha attivato SKY TV + HD e si acquista un ticket qualsiasi (uno a caso o tutti è indifferente) i ticket saranno comunque visibili in HD vero?

Oggi ho chiamato il numero verde e la signorina ha detto che i ticket sono scaduti il 30/09.L'unica cosa che ha potuto fare è darmi 1 mese gratuito del pacchetto cinema.Tra un mese tornerò all'attacco.

ma quanto costa un ticket di 6 mesi a prezzo pieno?? oggi mi è arrivata la fattura e pensavo che fossero i soliti 29 invece erano 84!!
boh,senza parole prima volta che mi succede una cosa del genere...

ma quanto costa un ticket di 6 mesi a prezzo pieno?? oggi mi è arrivata la fattura e pensavo che fossero i soliti 29 invece erano 84!!

Chiamali ho contattali tramite il contatta sky e digli che ti hanno fatturato 84 invece di 29€.:icon_bounce::icon_bounce:

Certo che a volte vi perdete nelle cose più semplici :) 14€ prezzo listino Pacchetto Calcio x 6 mesi = 84 Euro.

Devi chiedere lo storno di 55 euro con accredito nelle fatture dei prossimi mesi, è successo a molti ormai conoscono il problema a Sky ;)

Raga ma li danno ancora i ticket cinema? o sono scaduti ? Se si quali io ho i 15gg full vorrei già attivarlo per dopo si può? Come faccio?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Raga ma li danno ancora i ticket cinema? o sono scaduti ? Se si quali io ho i 15gg full vorrei già attivarlo per dopo si può? Come faccio?

Armati di pazienza e dito veloce sulla tastiera del telefono.
Ho memorizzato questi due numeri verdi sulla mia rubrica:
800900050
800075570
Devi chiamare ripetutamente e sperare di trovare l'operatore che ne abbia a disposizione.

Per mia esperienza (l'ho attivato uno semestrale sport a 29 euro alla prima telefonata ad agosto e la ragazza mi chiese se volevo attivarne anche uno calcio che rifiutai che mi compariva nel faidate) nei mesi "morti " ,da giugno a settembre, è più facile che ne abbiano a disposizione.
Ora probabilmente o hanno elargito troppi semestrali o sono in un periodo di transizione in attesa di Natale e facilmente ti daranno un ticket 4 mesi a 29 euro.
Buona ricerca.

Armati di pazienza e dito veloce sulla tastiera del telefono.
Ho memorizzato questi due numeri verdi sulla mia rubrica:
800900050
800075570
Devi chiamare ripetutamente e sperare di trovare l'operatore che ne abbia a disposizione.

Per mia esperienza (l'ho attivato uno semestrale sport a 29 euro alla prima telefonata ad agosto e la ragazza mi chiese se volevo attivarne anche uno calcio che rifiutai che mi compariva nel faidate) nei mesi "morti " ,da giugno a settembre, è più facile che ne abbiano a disposizione.
Ora probabilmente o hanno elargito troppi semestrali o sono in un periodo di transizione in attesa di Natale e facilmente ti daranno un ticket 4 mesi a 29 euro.
Buona ricerca.

son diventati tutti disattivi

4 telefonate e tutti mi dicono che non c'è ne e offrono cinema a 10 euro alla prox minaccio con disdetta entro 10 gg?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

-- Per info circa il pagamento della fattura non andata a buon fine, pagamento possibile anche presso i punti SISAL - Usato anche per rinnovare il ticket Calcio

_800922303

- Ticket Cinema 6 mesi

_800918918 (In retention ,qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese - 24/04/13).

800980980 (Dalla carta servizi del 17 dicembre 2012:"...acquistare una delle offerte commerciali denominate "Ticket" in vendita..."Ad oggi 23/02/2013 è possibile acquistare solo il ticket del campionato di Serie B - Aggiornamento: Qualcuno ha richiesto il ticket Sport, post del 4/6/2013)

Richiesta Ticket Calcio, Cinema, Sport

_800075570 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 09/09/13

_800138138 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Calcio della durataa di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 21/6/13)

_800900050 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 4 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 7,25/mese e il ticket Cinema per 6 mesi una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese, idem per il ticket Calcio - Periodo 6/4/13)

0703307007 (Il corrispondente numero a valore aggiunto è 199100400, qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Qualche utente ha ottenuto il ticket Calcio della durata di 6 mesi, una tantum a € 29. Qualche utente ha ottenuto Calcio a € 9/mese per 12 mesi)

_027070 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese)

- Ti chiama Sky -

Inserimento dati per essere richiamati da Sky (Qualche utente ha ottenuto un ticket, non specificato)

www.sky.it/abbonarsi/promozioni/chiama-sky.shtml

- Ti chiama Sky -

Inserimento dati per essere richiamati da Sky (Qualche utente ha ottenuto un ticket, non specificato)

www.sky.it/abbonarsi/promozioni/chiama-sky.shtml

- Info disdetta Sky - (Quando è stata ricevuta la chiamata da Sky qualche utente in passato ha richiesto all'operatore i ticket Calcio, Cinema, Sport, per ticket Calcio, ticket Cinema, durata di 6 mesi, una tantum a € 29 per pack, cioè la media di € 4,83/mese per ciascun pacchetto.)

Qualcuno riesce ad attivare i ticket o li hanno tolti?

provato ieri a chiamare 027070 mi è stato detto che questi ticket non sono più disponibili e che è presente solo lo sconto sul pacchetto per 12 mesi...

Niente mi sa che i ticket sono finiti

Vi consiglio di non demordere e riprovare provando con tutti i numeri che ha messo sopra l'utente e9355 :evil5:

scusate 027070 per loro non esistono più. io avevo chiamato al 80057750 e mi avevano detto che erano attivabili fino a dicembre... solo che ora è disattivato il numero... porca paletta...

avete qualche numero attivo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso