headstrong
Digital-Forum Senior
Hai sbagliato a comporre.Il numero è 800075570 ed è attivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai sbagliato a comporre.Il numero è 800075570 ed è attivo.
io qui vedo un errore di sky.Dovevate prendere quelli da 4 adesso aspettate il prox giro per i 6 mesi ......
ma il fatto che stupidamente non l'ho attivato perchè c'erano 2 settimane di sosta nazionale... e mi aveva assicurato che erano attivabili fino a dicembre..., sta sera riprovoDovevate prendere quelli da 4 adesso aspettate il prox giro per i 6 mesi ......
ma il fatto che stupidamente non l'ho attivato perchè c'erano 2 settimane di sosta nazionale... e mi aveva assicurato che erano attivabili fino a dicembre..., sta sera riprovo
800900050 sono riuscito ad avere il ticket cinema 6 mesi a 49
800918918 ho accettato 9euro al mese pacchetto calcio per 6 mesi. poi decade da solo tipo ticket
purtroppo domani sta roma-napoli ... e non potevo mancarla![]()
attento fatti mandare l'email di conferma
non vorrei sbagliarmi ma ad altri utenti qui sul forum è capitato di trovarsi il pack a listino dopo i 6 mesi con questo tipo d'offerta.....
Con tutte le aziende il diritto di ripensamento è di 10 gg. per i contratti stipulati fuori dai locali commerciali, salvo decisioni autonome dell'azienda stessa. La modalità accettata è la raccomandata (meglio con ricevuta di ritorno) o la PEC.e infatti hanno sbagliato.... li morté loro.... ahahhaha
hanno attivato a 6 mesi a 10 euro poi prezzo listino....
vabbe già chiamato per annullare l'attivazione ... (come clienti abbiamo sempre il diritto al ripensamento entro i 14gg)
intanto sta sera ho cmq il calcio e mi posso vedere la partita... poi da lunedì ricercherò un ticket calcio![]()
Io avevo trovato 49 euro 4 mesi che sono 12,25 al mese a sto punto faccio 10 euro per 12 mesi il pacchetto...
provo a trovare il 6 mesi a 49 o sono quasi deciso col pacchetto ho quasi finito i 15gg full ma per avere un mese gratis come hai fatto sei nuovo abbonato?
Ho chiamato per chiedere il ticket e mi ha offerto il mese gratis, sono abbonato da giugno.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Qualche tempo fa c'era questa promo, ora scaduta, non so se il numero è ancora attivo.Anche io ero fortemente interessato ad 1 solo mese di visione gratuita di un pacchetto (mi interessava lo Sport), ma non sapevo come era possibile attivarlo...
Posso fare una chiamata del genere al 800900050:
-IO : Salve, sarei interessato ad attivare un Ticket Sport per 6 mesi a 29€, me lo potete attivare?
-SKY: No, mi spiace non sono più sottoscrivibili.
-IO : Eventualmente mi potete attivare un mese di Visione Gratuita del pacchetto Sport, senza costi aggiuntivi, nè prima della attivazione e nè dopo la sua scandenza?