Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora sta sera riprovo ... grazie ... ps l'altra volta funzionò senza lo 0.... che fanno tolgono e mettono :)

Dovevate prendere quelli da 4 adesso aspettate il prox giro per i 6 mesi ... :new_xmas: ...

ma il fatto che stupidamente non l'ho attivato perchè c'erano 2 settimane di sosta nazionale... e mi aveva assicurato che erano attivabili fino a dicembre..., sta sera riprovo

Senti io non ho la sfera di cristallo ma secondo me per :new_xmas: si troveranno quelli di 6 mesi ...

800918918 ho accettato 9euro al mese pacchetto calcio per 6 mesi. poi decade da solo tipo ticket
purtroppo domani sta roma-napoli ... e non potevo mancarla:icon_twisted:

attento fatti mandare l'email di conferma :evil5:

non vorrei sbagliarmi ma ad altri utenti qui sul forum è capitato di trovarsi il pack a listino dopo i 6 mesi con questo tipo d'offerta.....

attento fatti mandare l'email di conferma :evil5:

non vorrei sbagliarmi ma ad altri utenti qui sul forum è capitato di trovarsi il pack a listino dopo i 6 mesi con questo tipo d'offerta.....

e infatti hanno sbagliato.... li morté loro.... ahahhaha
hanno attivato a 6 mesi a 10 euro poi prezzo listino....

vabbe già chiamato per annullare l'attivazione ... (come clienti abbiamo sempre il diritto al ripensamento entro i 14gg)

intanto sta sera ho cmq il calcio e mi posso vedere la partita... poi da lunedì ricercherò un ticket calcio :)

Scusate sapete se gli sky service hanno la possibilità di attivare i tiket ?

Niente ticket, però sono riuscito ad avere un mese di visione gratuita di cinema al 800900050.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

e infatti hanno sbagliato.... li morté loro.... ahahhaha
hanno attivato a 6 mesi a 10 euro poi prezzo listino....

vabbe già chiamato per annullare l'attivazione ... (come clienti abbiamo sempre il diritto al ripensamento entro i 14gg)

intanto sta sera ho cmq il calcio e mi posso vedere la partita... poi da lunedì ricercherò un ticket calcio :)
Con tutte le aziende il diritto di ripensamento è di 10 gg. per i contratti stipulati fuori dai locali commerciali, salvo decisioni autonome dell'azienda stessa. La modalità accettata è la raccomandata (meglio con ricevuta di ritorno) o la PEC.

Io avevo trovato 49 euro 4 mesi che sono 12,25 al mese a sto punto faccio 10 euro per 12 mesi il pacchetto...
provo a trovare il 6 mesi a 49 o sono quasi deciso col pacchetto ho quasi finito i 15gg full ma per avere un mese gratis come hai fatto sei nuovo abbonato?

Io avevo trovato 49 euro 4 mesi che sono 12,25 al mese a sto punto faccio 10 euro per 12 mesi il pacchetto...
provo a trovare il 6 mesi a 49 o sono quasi deciso col pacchetto ho quasi finito i 15gg full ma per avere un mese gratis come hai fatto sei nuovo abbonato?

Ho chiamato per chiedere il ticket e mi ha offerto il mese gratis, sono abbonato da giugno.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Appena avuto il "mesetto" di cinema...opreatore d.o.c. che mi dice anche che in via eccezionale niente telefonata di disattivazione alcuni giorni prima della scadenza del mese...
ma io la farò comunque....grazie digitalsat

Anche io ero fortemente interessato ad 1 solo mese di visione gratuita di un pacchetto (mi interessava lo Sport), ma non sapevo come era possibile attivarlo...
Posso fare una chiamata del genere al 800900050:
-IO : Salve, sarei interessato ad attivare un Ticket Sport per 6 mesi a 29€, me lo potete attivare?
-SKY: No, mi spiace non sono più sottoscrivibili.
-IO : Eventualmente mi potete attivare un mese di Visione Gratuita del pacchetto Sport, senza costi aggiuntivi, nè prima della attivazione e nè dopo la sua scandenza?

Anche io ero fortemente interessato ad 1 solo mese di visione gratuita di un pacchetto (mi interessava lo Sport), ma non sapevo come era possibile attivarlo...
Posso fare una chiamata del genere al 800900050:
-IO : Salve, sarei interessato ad attivare un Ticket Sport per 6 mesi a 29€, me lo potete attivare?
-SKY: No, mi spiace non sono più sottoscrivibili.
-IO : Eventualmente mi potete attivare un mese di Visione Gratuita del pacchetto Sport, senza costi aggiuntivi, nè prima della attivazione e nè dopo la sua scandenza?
Qualche tempo fa c'era questa promo, ora scaduta, non so se il numero è ancora attivo.

-- Prova gratuita del pack Sport

"Per te in regalo un mese di visione in prova gratuita del pacchetto Sport senza impegno e senza nessun costo, chiama 800.166.640, alla fine della promozione la visione terminerà automaticamente"

_800166640

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso