Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica lista a cui credo è quella della fortuna....e personalmente, per ora ne ho usufruito parecchio....in parole povere non esiste un criterio logico di come e quando vengano assegnati i ticket.....forse l' unica cosa: in periodi di scarse sottoscrizioni di abbonamenti potrebbe concederli più facilmente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

e fai bene…non esiste nessuna lista speciale !!!

Permettimi di dirti da cliente che forse su questo sbagliate.
Dovreste disciplinare la distribuzione dei ticket impedendone (alla fonte )da una parte un uso smodato di uno stesso abbonato nell'arco dei 12 mesi e dall'altra tempi morti in cui non sono disponibili per chi non ne ha mai usufruito.

Scusate, a gennaio scade il TT Cinema... ad agosto di ques'anno, in RECONNECTION abbiamo avuto l'offerta che prevedeva un FULL così composto:

Tutti i pacchetti con HD incluso a 39€
TT cinema a 29e una Tantum per 6 mesi.

Visto che da gennaio siamo senza cinema che comunque ci serve... si può richiedere di nuovo che venga ridato per 6 mesi pagando altri 29€ ??

Insomma per accaparrarselo cercando di risparmiare...senza che intocchi tanto il prezzo dell'abbonamento o rifaccia slittare la sua durata post-sconto avuto!

Grazie
ciao

Scusate, a gennaio scade il TT Cinema... ad agosto di ques'anno, in RECONNECTION abbiamo avuto l'offerta che prevedeva un FULL così composto:

Tutti i pacchetti con HD incluso a 39€
TT cinema a 29e una Tantum per 6 mesi.

Visto che da gennaio siamo senza cinema che comunque ci serve... si può richiedere di nuovo che venga ridato per 6 mesi pagando altri 29€ ??

Insomma per accaparrarselo cercando di risparmiare...senza che intocchi tanto il prezzo dell'abbonamento o rifaccia slittare la sua durata post-sconto avuto!

Grazie
ciao

Gift... questi sconosciuti :)

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 4

C'è un ticket cinema per natale anche solo di 1 mese? In questo periodo ho un po' di tempo e volevo vedermi un po' di film

nn capisco xkè si parli di gift in un post di ticket....nn voglio fare polemica...siccome in passato molti venivano bacchettati se andavano OT....poi se questo è consentito allora come nn detto e chiedo scusa..tornando nel merito dei ticket oggi un operatore mi ha detto che tra una quindicina di giorni dovrebbero essere disponibili dei ticket...

Beh, lo sport con Juve e Napoli fuori dalla CL, qualcuno che s'è già preso il Ticket delle Olimpiadi Invernali, la F1 ferma (se non sbaglio, non me ne intendo), non è che nei prossimi mesi offra grandissimi eventi, magari dimentico qualcosa. Quindi un ticket sport non mi sorprenderebbe.

Mi ha contattato Sky, hanno offerto il prolungamento del ticket sport, che scade a metà gennaio, a 10 euro al mese (invece di 14). L'operatrice, senza che io chiedessi nulla, mi ha detto che i ticket non ci saranno più. Comunque ho rifiutato... :doubt:

Si, io questa offerta la vedo già sul fai da te... Aspetto che mi scade il Ticket e spero che ti abbia detto una cavolata...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Anche io sono stato contattato da Sky ,per offrirmi il prolungamento del ticket calcio a 10 euro al mese per un anno comprensivo di tutte le partite dei mondiali;la gentile signorina mi ha ribadito che i ticket non ci saranno più ma io ho rifiutato.

Mi ha contattato Sky, hanno offerto il prolungamento del ticket sport, che scade a metà gennaio, a 10 euro al mese (invece di 14). L'operatrice, senza che io chiedessi nulla, mi ha detto che i ticket non ci saranno più. Comunque ho rifiutato... :doubt:
Allora questo mi fa pensare che forse ritornerà la promozione per i già clienti dove aggiungere il pack costa € 10/mese per 12 mesi, non male se sfruttata a dovere, e cioè pack da aggiungere una volta clienti partendo inizialmente da un minimo base con Sky TV, o anche pr chi è già cliente e ha uno sconto ad esempio del 25%, a quel punto il pack non costa € 10/mese ma di meno perché dovete togliere il 25% da quei € 10/mese.

Allora questo mi fa pensare che forse ritornerà la promozione per i già clienti dove aggiungere il pack costa € 10/mese per 12 mesi, non male se sfruttata a dovere, e cioè pack da aggiungere una volta clienti partendo inizialmente da un minimo base con Sky TV, o anche pr chi è già cliente e ha uno sconto ad esempio del 25%, a quel punto il pack non costa € 10/mese ma di meno perché dovete togliere il 25% da quei € 10/mese.

Anch'io oggi ho fatto 4 tentativi per attivare un ticket Sport 6 mesi a 29 euro ma nulla da fare.. Mi hanno proposto solo un ticket 49 euro fino al 31 maggio oppure aggiungere il Pack sport a 10 euro al mese per 6 mesi.. Ho paura che veramente i ticket non saranno più disponibili ma piuttosto scontano i Pack a 10 euro.. Per ottimizzare i ricavi faranno così quindi a questo punto prendere i pacchetti che veramente sfruttate.. SKY tv più sport più Hd a 34 euro al mese é tanto ma raggiungibile.

29 Euro x 6 mesi di Calcio sarebbe il meglio che Sky potrebbe regalarmi per Natale, andrebbe ancora bene 39 Euro o 49 Euro se ho la certezza di vedere tutti i mondiali, e poi si disattiva automaticamente il Calcio.
10 Euro al mese non mi convince perchè vorrebbe dire 60 Euro x 6 mesi o 120 x 1 anno, e poi rimani abbonato anche per l'anno dopo, e se togli il pacchetto troppo presto c'è il rischio che devi ritornagli lo sconto usufruito il primo anno.

29 Euro x 6 mesi di Calcio sarebbe il meglio che Sky potrebbe regalarmi per Natale, andrebbe ancora bene 39 Euro o 49 Euro se ho la certezza di vedere tutti i mondiali, e poi si disattiva automaticamente il Calcio.
10 Euro al mese non mi convince perchè vorrebbe dire 60 Euro x 6 mesi o 120 x 1 anno, e poi rimani abbonato anche per l'anno dopo, e se togli il pacchetto troppo presto c'è il rischio che devi ritornagli lo sconto usufruito il primo anno.

Ma purtroppo sembra che i ticket non torneranno più quindi ti conviene lo sconto a 10 euro al mese e puoi sempre toglierlo alla tua naturale scadenza contrattuale senza penali.

Se non fanno i ticket o offerte migliori, acquisterò come sempre le partite della Juve quando non vanno su Sport.

Se non fanno i ticket o offerte migliori, acquisterò come sempre le partite della Juve quando non vanno su Sport.
E ti conviene? Se ogni mese ci butti i soldi per acquistare 1... o 2 partite, tanto vale che te lo fai il pacchetto o in alternativa se vedi che i ticket non ci stanno fatti un gift che è pure molto conveniente ;)

Salve ragazzi,
non so se già lo sapete ma in questo caso è meglio avere qualche informazione in più che una in meno, per richiedere il ticket (cinema, calcio o sport) a 29€ x 4 o 6 mesi è semplicissimo, andate qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html inserite i vostri dati, nel giro di una decina di minuti vi contattano (provato personalmente), chiedete i ticket che volete senza problemi, l'operatore che mi ha risposto mi ha detto testuali parole "è inutile chiamare i call center, solo noi abbiamo i ticket", mi sono attivato il ticket cinema + calcio ;)
Adesso tocca a voi.

Aggiornamento
Pare che adesso per richiedere il ticket bisogna utilizzare altri metodi, io ci sono riuscito contattando il servizio 199100400 (a pagamento), la signorina che mi ha risposta è stata molto gentile, mi ha detto che mi poteva concedere un anno di calcio a 9€ invece di 14€, ticket da 4 o 6 mesi a 29€ una tantum.
Quindi se non riuscite ad attivarlo tramite la disdetta online, chiamete lo 027070, 800900050 o 199100400.
Buona visione

Bei tempi.. Io c'ho riprovato stasera.. Vedremo cosa succede domani, vi terrò aggiornati.

Non ho ancora capito bene come funzionano i gift, dove si trovano, se vanno disattivati alla scadenza.

E ti conviene? Se ogni mese ci butti i soldi per acquistare 1... o 2 partite, tanto vale che te lo fai il pacchetto o in alternativa se vedi che i ticket non ci stanno fatti un gift che è pure molto conveniente ;)

Certo che gli conviene visto che squadre come la Juve o l'Inter giovani quasi sempre su SKY sport1 e così si ha il vantaggio di godersi gli altri sport e le coppe europee nello stesso Pack!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso