Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo;)
Solo una cosa, il ticket cinema mi scade il 23 dicembre, non so se iniziare a telefonare prima o aspettare il 24(anche se chiamare alla vigilia di natale non è il massimo:D)

Se hai un GIFT è necessaria la chiamata per la non conferma del pacchetto; se invece hai un TICKET non occorre chiamare perchè a scadenza il pacchetto si disattiva senza alcun costo automaticamente...

Occhio ad essere sicuri di cosa si è sottoscritto ;)

Se hai un GIFT è necessaria la chiamata per la non conferma del pacchetto; se invece hai un TICKET non occorre chiamare perchè a scadenza il pacchetto si disattiva senza alcun costo automaticamente...

Occhio ad essere sicuri di cosa si è sottoscritto ;)

Io ho il ticket(di tutti e tre i pacchetti), 6 mesi a 29€ con tanto di email ed è riportato anche nell'area fai da te:)
Però la mia domanda era un'altra, cioè se conviene aspettare e chiamare quando il ticket sarà scaduto per sperare di ottenerne un altro o comunque avere un'offerta, oppure chiamare qualche giorno prima per iniziare a sondare il terreno

Ma le gift c'è modo di attivarle su un contratto stipulato meno di 3 mesi fa? Su ebay i venditori dicono di no, ma fino a qualche settimana fa sul sito di Piacenza c'era scritto che bastava 1 mese.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho il ticket(di tutti e tre i pacchetti), 6 mesi a 29€ con tanto di email ed è riportato anche nell'area fai da te:)
Però la mia domanda era un'altra, cioè se conviene aspettare e chiamare quando il ticket sarà scaduto per sperare di ottenerne un altro o comunque avere un'offerta, oppure chiamare qualche giorno prima per iniziare a sondare il terreno

Finchè non è scaduto il vecchio non è possibile attivarne uno nuovo, quindi mi pare indifferente chiedere prima o dopo che sia scaduto ;)

Ma le gift c'è modo di attivarle su un contratto stipulato meno di 3 mesi fa? Su ebay i venditori dicono di no, ma fino a qualche settimana fa sul sito di Piacenza c'era scritto che bastava 1 mese.

La procedura sull'utilizzo GIFT é cambiata da circa una decina di giorni.
ADESSO si possono attivare SOLO dopo 3 mesi di anzianità contrattuale.

nn capisco xkè si parli di gift in un post di ticket....nn voglio fare polemica...siccome in passato molti venivano bacchettati se andavano OT....poi se questo è consentito allora come nn detto e chiedo scusa..tornando nel merito dei ticket oggi un operatore mi ha detto che tra una quindicina di giorni dovrebbero essere disponibili dei ticket...

nn capisco xkè si parli di gift in un post di ticket....nn voglio fare polemica...siccome in passato molti venivano bacchettati se andavano OT....poi se questo è consentito allora come nn detto e chiedo scusa..tornando nel merito dei ticket oggi un operatore mi ha detto che tra una quindicina di giorni dovrebbero essere disponibili dei ticket...

questa è un'ottima notizia, speriamo sia vero!

Bene. Non ti ha specificato durata e costi, vero?
no...ho solo riferito quello che mi ha detto...aggiungo che io nonostante sia abbonato da 2 anni continuo a ricevere sul cellulare tramite sms promozioni x abbonarsi a sky....io per curiosità ho risposto e mi hanno contattato...eh li io ho provato a chiedere il ticket...ed il tizio mi ha detto che tra una 15ina di giorni dovrebbero essere disponibili....questo è il tutto...

oggi un operatore mi ha detto che tra una quindicina di giorni dovrebbero essere disponibili dei ticket...

Io per il momento ho deciso di rimanere in stand-by ,non li chiamo e controllo quotidianamente eventuali novità sul fai da te.
Effettivamente pocanzi vi era una nuova offerta,ma tempo di leggere le condizioni contrattuali e puff, è subito sparita!!!
Era stato aggiunto Cinema+Sport a 20 € al mese(invece di 29 da listino) per la durata di 12 mesi con sconto variazione di 10,08 €.Dal mese 13 poi si andava a listino.
In sostanza a listino costerebbero 348 € annuali,con questa promozione si pagherebbero 240 € con un risparmio complessivo di 108 €.
Io preferisco comunque i ticket,ma è incredibile che nel volgere di pochi secondi l'offerta è stata tolta!

Ragazzi ma i ticket sono "cumulabili"? Nel senso a me scade un ticket calcio a metà gennaio..se lo vedessi nel fai da te nei prossimi giorni e lo attivassi questo mi andrebbe a partire al momento della scadenza naturale di quello che ho attivo? Io ho avuto un'esperienza analoga con il ticket cinema..però tramite telefonata con operatore..se fatto online sarebbe la stessa cosa?

Ragazzi ma i ticket sono "cumulabili"? Nel senso a me scade un ticket calcio a metà gennaio..se lo vedessi nel fai da te nei prossimi giorni e lo attivassi questo mi andrebbe a partire al momento della scadenza naturale di quello che ho attivo? Io ho avuto un'esperienza analoga con il ticket cinema..però tramite telefonata con operatore..se fatto online sarebbe la stessa cosa?

Se hai già un ticket attivo non è possibile vederne uno identico in Area Clienti finchè non è scaduto.

Se hai già un ticket attivo non è possibile vederne uno identico in Area Clienti finchè non è scaduto.

Capisco..quindi in teoria se dovesse arrivare qualche ticket potrebbe capitare solo su proposta di qualche operatore e non nel fai da te! Grazie per la delucidazione :)

appena contattato per aggiungere il pacchetto cinema a "costo crescente". Ho detto che sono interessato solo a eventuali ticket. Mi hanno risposto (come già sapevo) che non ci sono ticket disponibili, ma mi hanno inserito in una "speciale lista" degli interessati. Se dovessero uscir fuori nuovi ticket mi contatteranno. Mah..

Speciale lista?...Ci credo poco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso