Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo
Solo una cosa, il ticket cinema mi scade il 23 dicembre, non so se iniziare a telefonare prima o aspettare il 24(anche se chiamare alla vigilia di natale non è il massimo)
Se hai un GIFT è necessaria la chiamata per la non conferma del pacchetto; se invece hai un TICKET non occorre chiamare perchè a scadenza il pacchetto si disattiva senza alcun costo automaticamente...
Occhio ad essere sicuri di cosa si è sottoscritto![]()
Io ho il ticket(di tutti e tre i pacchetti), 6 mesi a 29€ con tanto di email ed è riportato anche nell'area fai da te
Però la mia domanda era un'altra, cioè se conviene aspettare e chiamare quando il ticket sarà scaduto per sperare di ottenerne un altro o comunque avere un'offerta, oppure chiamare qualche giorno prima per iniziare a sondare il terreno
Ok grazie! Allora aspetteròFinchè non è scaduto il vecchio non è possibile attivarne uno nuovo, quindi mi pare indifferente chiedere prima o dopo che sia scaduto![]()
Ma le gift c'è modo di attivarle su un contratto stipulato meno di 3 mesi fa? Su ebay i venditori dicono di no, ma fino a qualche settimana fa sul sito di Piacenza c'era scritto che bastava 1 mese.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
un operatore mi ha detto che tra una quindicina di giorni dovrebbero essere disponibili dei ticket...
nn capisco xkè si parli di gift in un post di ticket....nn voglio fare polemica...siccome in passato molti venivano bacchettati se andavano OT....poi se questo è consentito allora come nn detto e chiedo scusa..tornando nel merito dei ticket oggi un operatore mi ha detto che tra una quindicina di giorni dovrebbero essere disponibili dei ticket...
no...ho solo riferito quello che mi ha detto...aggiungo che io nonostante sia abbonato da 2 anni continuo a ricevere sul cellulare tramite sms promozioni x abbonarsi a sky....io per curiosità ho risposto e mi hanno contattato...eh li io ho provato a chiedere il ticket...ed il tizio mi ha detto che tra una 15ina di giorni dovrebbero essere disponibili....questo è il tutto...Bene. Non ti ha specificato durata e costi, vero?
infatti....la penso come te...vediamo che succede...questa è un'ottima notizia, speriamo sia vero!
oggi un operatore mi ha detto che tra una quindicina di giorni dovrebbero essere disponibili dei ticket...
Ragazzi ma i ticket sono "cumulabili"? Nel senso a me scade un ticket calcio a metà gennaio..se lo vedessi nel fai da te nei prossimi giorni e lo attivassi questo mi andrebbe a partire al momento della scadenza naturale di quello che ho attivo? Io ho avuto un'esperienza analoga con il ticket cinema..però tramite telefonata con operatore..se fatto online sarebbe la stessa cosa?
Se hai già un ticket attivo non è possibile vederne uno identico in Area Clienti finchè non è scaduto.