Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È vero, ma non mi ha fatto nessuna obiezione. Ho anche chiesto se dovessi pagare una penale ma mi ha risposto assolutamente no.
Spero che quello che ti hanno detto a voce corrisponda al vero, ma di solito se lo fai dopo 30 gg, il downgrade del gift dovrebbe avere un costo...

Ho telefonato per tentare la fortuna del ticket 6 mesi 29 euro sport.

Mi è stato negato 2 volte, ma alla seconda telefonata mi hanno offerto 10 giorni di visone gratuita di sport, senza vincoli e con chiusura dei canali a 10 giorni.

Adesso dalla mia Area Clienti vedo (*ho anche la Presnta un amico):

SPORT + SKY TV 33,00 €

Sconto - 10,00 € [Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD + TICKET CALCIO 5,00 €

Canone mensile totale 28,00 €

Tutto regolare o mi hanno aggiunto lo SPORT da listino???

1) ma questi gift presi sulla baia si trovano sempre o in determinati periodi sky chiude l'attivazione? vorrei comprarmi il calcio ma da gennaio in poi.
2) ora sono ancora con vecchio listino 1+1 con sport ma ho gia' ricevuto mail che da gennaio mi migreranno al nuovo con prezzo bloccato. attivare un gift ora con ancora vecchio listino o dopo col nuovo non mi cambia nulla giusto?
grazie

salve ragazzi, quindi per chi ha un abbonamento scontato come me, se attiva una gift e dopo richiede la disattivazione un mese prima, perde lo sconto su tutto l'abbonamento? ho capito bene?

ciao,io avrei gli stessi dubbi
volevo attivare un gift,o 2
in uno sky centre o da ebay
io oggi perpoter attivare i gift,prima avevo intrattenimento e mondo e sono passato a nuovo listino con famiglia e Tv
però l'operatore mi ha detto che accettando il nuovo listino mi veniva fatto uno sconto per sempre e invece che i 29 euro del nuovo listino(compreso hd),
avrei continuato a pagare il prezzo precedente di 22,68 fino che non facevo cambiamenti al mio abbonamento
ora attivare un gift di 4 mesi è un cambiamento e quindi passo ai 29 euro ,oppure facendo disdetta nei tempi corretti non faccio cambiamenti e rimango con il mio prezzo scontato??
qualcuno ha risposte e può aiutarmi
grazie in anticipo

Spero che quello che ti hanno detto a voce corrisponda al vero, ma di solito se lo fai dopo 30 gg, il downgrade del gift dovrebbe avere un costo...

Ma da dove esce sto termine di 30 giorni?
Per il gift basta chiamare entro la fine del periodo promozionale...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

non esce da nessuna parte...ma se chiami dopo i trenta giorni ti addebitano 10,08 euro di downgrade......

casco712 se te l'ho scritto è perchè le mie fonti erano certe :D
Vedi giù che lo hanno pure ribadito dei "GURU" del forum :evil5:

non esce da nessuna parte...ma se chiami dopo i trenta giorni ti addebitano 10,08 euro di downgrade......

come fai a sapere che non hai avuto nessuna penale, dato che prima della fattura di FEBBRAIO non potrai vedere se ti addebiteranno i €10,08 ?

e te li addebiteranno come é giusto che sia....

Si figurati...ho quotato il tuo post solo per citare il riferimento temporale, niente di personale...
Cmq aspettiamo conferme magari da smaverick quando riceverà la prossima fattura...

Si figurati...ho quotato il tuo post solo per citare il riferimento temporale, niente di personale...
Cmq aspettiamo conferme magari da smaverick quando riceverà la prossima fattura...

Tranquillo :icon_thumleft:

Penso sia stato gia' riportato.

Nel faidate compare il ticket olimpiadi invernali a 19 euro.

a me compare.
ho sky tv + ticket sport 6 mesi valido fino a inizio marzo...quindi Olimpiadi comprese

si ma tu hai il Ticket io invece lo sport lo Pago mensilmente vedi? non appare niente
LdaBw8Y.jpg

In questo momento no

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao,io avrei gli stessi dubbi
volevo attivare un gift,o 2
in uno sky centre o da ebay
io oggi perpoter attivare i gift,prima avevo intrattenimento e mondo e sono passato a nuovo listino con famiglia e Tv
però l'operatore mi ha detto che accettando il nuovo listino mi veniva fatto uno sconto per sempre e invece che i 29 euro del nuovo listino(compreso hd),
avrei continuato a pagare il prezzo precedente di 22,68 fino che non facevo cambiamenti al mio abbonamento
ora attivare un gift di 4 mesi è un cambiamento e quindi passo ai 29 euro ,oppure facendo disdetta nei tempi corretti non faccio cambiamenti e rimango con il mio prezzo scontato??
qualcuno ha risposte e può aiutarmi
grazie in anticipo

E ti pareva! Volevo attivare un gift calcio ma sulla baia sono terminati (almeno quelli a buon prezzo)! Uffa! Che sappiate...ci sono spesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso