Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavoli e' vero, l'avevo cercata mettendo "inter" nel campo ricerca e me la dava solo su calcio inter/parma
meglio ancora grazie
..attivato il GIFT CINEMA tramite venditore della BAYA.....richiesto ieri mattina e pagato oggi, ieri sera era già tutto APERTO!
![]()
Ok, ma poi per disdire basta davvero una semplice telefonata all'199?? E quanto tempo prima??..basta leggere il MIO post...![]()
Ok, ma poi per disdire basta davvero una semplice telefonata all'199?? E quanto tempo prima??
Ecco, la tua è una domanda intelligente e mai specificata con chiarezza: qual'è la data massima per dichiarare di non voler proseguire con la visione?![]()
i classici 30 GIORNI prima della scadenza della Gift.
i classici 30 GIORNI prima della scadenza della Gift.
Quindi per fare esempio pratico: attivazione -> 1/12, scadenza 4 mesi -> 31/3 -> data ultima 28/2?![]()
Max ...possiamo star sicuri che non verranno addebitati i famosi 10,08 euro?....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se fatto tutto nei termini di tempo esatti, NON DEVONO addebitare nulla.
A me il gift cinema di 4 mesi scadeva il 5 gennaio. Disdetto telefonicamente oggi senza nessuna penale.
È vero, ma non mi ha fatto nessuna obiezione. Ho anche chiesto se dovessi pagare una penale ma mi ha risposto assolutamente no.Oggi? Sbaglio o Non l'hai fatto entro i 30 gg?