Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavoli e' vero, l'avevo cercata mettendo "inter" nel campo ricerca e me la dava solo su calcio inter/parma
meglio ancora grazie

cavoli e' vero, l'avevo cercata mettendo "inter" nel campo ricerca e me la dava solo su calcio inter/parma
meglio ancora grazie

L'Inter gioca di sera per tutte le 3 partite prima di Natale quindi la puoi vedere su SKY sport, io quest'anno ho preferito attivare il ticket calcio perché tanto non facciamo la champions, ci basta seguire il campionato. Ciao e forza Inter!

Sulla baia si trovani dei a gift a prezzi irrisori, c'è da fidarsi o è m eglio recarsi in uno sky center? Grazie

Ok, ma poi per disdire basta davvero una semplice telefonata all'199?? E quanto tempo prima??

Ecco, la tua è una domanda intelligente e mai specificata con chiarezza: qual'è la data massima per dichiarare di non voler proseguire con la visione? :)

Per disdire basta una telefonata...devi farlo un mese prima della scadenza...nel senso che se la tua gift scade per esempio il 20 gennaio, devi chiamare entro il 20 dicembre....almeno così mi hanno detto e io ho fatto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

salve ragazzi, quindi per chi ha un abbonamento scontato come me, se attiva una gift e dopo richiede la disattivazione un mese prima, perde lo sconto su tutto l'abbonamento? ho capito bene?

Ciao, anche io vorrei attivare una gift, ma qualcuno che l'abbia già fatto in passato mentre usufruiva di sconto può confermare che alla disattivazione non perderò il 25% per la reconnection?!

Attivato anch'io la gift a 19,90 dalla baia dall'utente con meno feedback; acquistato la mattina e il pomeriggio tardi me lo ho attivato ;)

A me il gift cinema di 4 mesi scadeva il 5 gennaio. Disdetto telefonicamente oggi senza nessuna penale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso