Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certezza o semplice supposizione?![]()
Ragazzi torneranno i ticket presto quindi non perdete la pazienza e non aggiungete Pack un abbonamento solo per far guadagnare di più SKY.. Loro comunque devono trasmettere gli eventi promessi e per recuperare un po' di soldini ritorneranno i ticket di 6 mesi o quanto meno quelli da 4 a 29 euro che convengono sempre.
Manco un contentino da Sky per la mancata partita del sabato alle 16 su FOX?Evidentemente io è terminator lavoriamo nella stessa azienda, ma lui è più informato di me... Perché di ticket proprio non se ne parla!
Mah..
perché dovete dare info sbagliate?
Le SkyGift si acquistano presso SkyService e SkyCenter !
che poi qualcuno le venda anche su ebay, non ha niente a che vedere con sky... sono venditori privati...
ieri sono andato in uno sky service e mi hanno attivato il gift
8 mesi di sport a 19,90
alla scadenza se chiudo pago 11 euro
peraltro il mio abbo si chiude prima per cui se do disdetta a tutto non dovrei pagare niente
la cosa strana è che sul fai da te risulta che il resto lo pago meno di prima (mi hanno scontato altri 4 euro)
che dite ??
Chiamando il numero verde dei ticket cinema sono riuscito ad ottenere il 50% per un anno sul Pack cinema! quindi 7,50 al mese... Come se avessi attivato i ticket da 29 euro per 4 mesi ma almeno x 1 anno sono apposto.
ciao ,che numero hai fatto?grazie.
Chiamando il numero verde dei ticket cinema sono riuscito ad ottenere il 50% per un anno sul Pack cinema! quindi 7,50 al mese... Come se avessi attivato i ticket da 29 euro per 4 mesi ma almeno x 1 anno sono apposto.