Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno di buon cuore mi darebbe in privato gli estremi dei venditori sulla baia affidabili nell'attivare le sky gift? grazie

Ciao ragà. Fra meno di un mese mi scadrà il ticket calcio. Secondo voi conviene darmi da fare già da ora per trovare un gift oppure attendere la scadenza del ticket (tanto il campionato inizia il 6 gennaio) per vedere se usciranno i nuovi? Gli altri anni mi pare uscirono sotto Natale, giusto?

P.S. Mi basta una risposta secca: se ricordo bene la disattivazione di un gift non fa perdere lo sconto protezione, giusto? ;)

Ragazzi torneranno i ticket presto quindi non perdete la pazienza e non aggiungete Pack un abbonamento solo per far guadagnare di più SKY.. Loro comunque devono trasmettere gli eventi promessi e per recuperare un po' di soldini ritorneranno i ticket di 6 mesi o quanto meno quelli da 4 a 29 euro che convengono sempre.

Ragazzi torneranno i ticket presto quindi non perdete la pazienza e non aggiungete Pack un abbonamento solo per far guadagnare di più SKY.. Loro comunque devono trasmettere gli eventi promessi e per recuperare un po' di soldini ritorneranno i ticket di 6 mesi o quanto meno quelli da 4 a 29 euro che convengono sempre.

Mi accontenterei di un ticket Mondiali...

..adesso sulla baya sono finiti quelli da 15 euro e sono arrivati quelli da 24 euro e 90 centesimi!!!:evil5:

perché dovete dare info sbagliate?

Le SkyGift si acquistano presso SkyService e SkyCenter !

che poi qualcuno le venda anche su ebay, non ha niente a che vedere con sky... sono venditori privati...

Max potresti perfavore svuotare la casella dei messaggi?

Grazie /OT

Chiamando il numero verde dei ticket cinema sono riuscito ad ottenere il 50% per un anno sul Pack cinema! quindi 7,50 al mese... Come se avessi attivato i ticket da 29 euro per 4 mesi ma almeno x 1 anno sono apposto.

ieri mi è scaduto il ticket calcio, quindi mi devo dare un po da fare per cercare di arrivare fino a marzo quando farò disdetta per essere in retention; speriamo bene :eusa_wall:

Ho appena chiamato l'800.075.570 e l'operatrice mi ha detto che non ce ne sono ticket calcio; solo che mi ha detto di rimanere in linea e dopo un po mi dice che mi ha inserito in un "paniere" :D e sarò contattato non appena sarà disponibile il ticket; capitato a qualcun'altro?

ieri sono andato in uno sky service e mi hanno attivato il gift
8 mesi di sport a 19,90
alla scadenza se chiudo pago 11 euro
peraltro il mio abbo si chiude prima per cui se do disdetta a tutto non dovrei pagare niente
la cosa strana è che sul fai da te risulta che il resto lo pago meno di prima (mi hanno scontato altri 4 euro)
che dite ??

ieri sono andato in uno sky service e mi hanno attivato il gift
8 mesi di sport a 19,90
alla scadenza se chiudo pago 11 euro
peraltro il mio abbo si chiude prima per cui se do disdetta a tutto non dovrei pagare niente
la cosa strana è che sul fai da te risulta che il resto lo pago meno di prima (mi hanno scontato altri 4 euro)
che dite ??

è giusto evidentemente hai anche uno sconto in corso sul tuo abbo tipo il 25% sulla combinazione il bello di questi gift ad un prezzo così irrisorio con uno sconto in atto praticamente te li rimborsa sky e pure ci guadagni;)
la scorsa primavere ne attivai due( cinema a 5 euro per 4 mesi e sport sempre 4 mesi a un euro) sull'abbo di mio padre che aveva anche il 50% ,per un 3 mondo più calcio sport e cinema ha pagato anche 10 euro al mese:):)

A me il ticket cinema scade il 23 dicembre, ora non voglio passare il natale al telefono sperando in qualche ticket:D
Dite di iniziare, magari tra una decina di giorni, a chiamare sperando di ottenere qualcosa? Altrimenti ripiegherò su una gift(a meno che non mi facciano qualche sconto sul cinema per 12 mesi)

per conoscenza oggi pomeriggio mi ha chiamato sky proponendomi il pacchetto cinema rateizzato in questo modo:1 mese 1 euro,2mese 3 euro,3mese 6 euro,4mese 9 euro,5 mese 12 euro,6 mese 15 euro dopo di chè a listino...ovviamente rifiutata.....ho chiesto di eventuali ticket ma mi è stato detto che non sono disponibili!!!!!non resta che aspettare offerte migliori....il mio abbonamento è sky tv+calcio+sport+hd...

Chiamando il numero verde dei ticket cinema sono riuscito ad ottenere il 50% per un anno sul Pack cinema! quindi 7,50 al mese... Come se avessi attivato i ticket da 29 euro per 4 mesi ma almeno x 1 anno sono apposto.

Io ho provato ma mi hanno detto del 33% non del 50%...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso