Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Gift così come i Ticket hanno l'uscita gratuita al termine del periodo, aggiungere un pacchetto ti obbliga a tenerlo per 12 mesi ;)
quindi oltre ai 6 euro hai anche il risparmio per la disdetta che costerebbe sui 10 euro?
Sicuramente qualcuno che il marketing lo conosce meglio di te, visto che il risparmio e ben più di 6€...

Che simpatia.....una persona educata mi avrebbe anche spiegato quanto più di 6 euro

No.
.o almeno io non telefonavo a quello...stò cercando di trovarlo. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Assistenza telefonica -

- Disdire un determinato gift -

_800138138 (Anche numero utile fornito per telefono da un operatore, dopo che avevo compilato il form per avere maggiori informazioni sulla disdetta)

Attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30.

forse era questo actarus71 ?

Dovrebbe essere quello...hai dato un'occhiata alla lista di e9355?

BUONGIORNO, alla fine dopo reconnection fatta a eur 24.75 skytv CALCIO mysky hd...ieri ho chiamato x info su multivision, nel parlare mi hanno offerto SPORT eur 10..per 6 mesi, ho detto NO che sarebbe stato ok per 1 anno...accettato 1 anno: totale eur 34.75....CHE NE PENSATE ?

BUONGIORNO, alla fine dopo reconnection fatta a eur 24.75 skytv CALCIO mysky hd...ieri ho chiamato x info su multivision, nel parlare mi hanno offerto SPORT eur 10..per 6 mesi, ho detto NO che sarebbe stato ok per 1 anno...accettato 1 anno: totale eur 34.75....CHE NE PENSATE ?

Sei nel 3d sbagliato...

..in effetti NON abbiamo nessuna certezza che attivi un GIFT....!!!:eusa_whistle:
Anch'io mi sono ASTENUTO dal procedere oltre....:)

Poi mi sono fatto coraggio e ho preso il gift da quel venditore.
Purtroppo ieri non è riuscito a trasmettere i miei dati in tempo e mi ha scritto che non conviene attivarlo lunedì perchè ci sarebbe un mese prorata e mi ha subito rimborsato.
Direi che la persona è affidabile, che non fa il furbo.
Da capire perchè dice che c'è la prorata più la disattivazione

...la storia della prorata mi sembra strana...l' unica cosa da fare in caso di gift è ricordarsi di telefonare il mese precedente alla chiusura per disattivarla..

ma se questi su ebay invece di attivare la gift ti attivano il pacchetto se chiami a sky poi te lo tolgono o rimani cornuto e mazziato come diciamo a napoli?

ti attivano la gift come si evidenzia anche nella mail che ti invia sky...la differenza rispetto al ticket è che:

!
1) devi ricordarti di disdire se non vuoi passare a listino;
2) nel tuo fai da te compare come un vero pack e non come ticket (per intenderci non troverai scritto skygift)

Il secondo punto poco male...il primo invece è importante......

Scusate, mi è scaduto il ticket e volevo attivare l'offerta 10 eu al mese per 6 mesi (e poi a listino), ma al momento di attivarla nel fai da te mi dice che non mi verranno applicati più gli sconti del ticket cinema pari a 61 euro, che vuol dire?
il ticket è scaduto ieri, la visione stamattina. Se attivo oggi mi riaddebitano gli sconti fruiti col ticket??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso