SKY ticket cinema 800 918918.
La data di scadenza rimane sempre la stessa ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SKY ticket cinema 800 918918.
La data di scadenza rimane sempre la stessa ?
Si, infatti la mia naturale scadenza é il 30 giugno e devo chiamare 1 mese prima x farmelo staccare senza penali, diversamente se lo stacco a fine sconto quindi novembre 2014 pago 11 euro costi operatore.
sì, ma c'è una differenza non da poco e cioè che il ticket non sei costretto a tenertelo, invece così dovrai preoccuparti di disdire il pack almeno 30 giorni prima della scadenza e ti costerà ulteriori 10euro per farlo, se non erro eh...Chiamando il numero verde dei ticket cinema sono riuscito ad ottenere il 50% per un anno sul Pack cinema! quindi 7,50 al mese... Come se avessi attivato i ticket da 29 euro per 4 mesi ma almeno x 1 anno sono apposto.
Il problema grande è che lo sconto è del 33% non del 50%...
sì, ma c'è una differenza non da poco e cioè che il ticket non sei costretto a tenertelo, invece così dovrai preoccuparti di disdire il pack almeno 30 giorni prima della scadenza e ti costerà ulteriori 10euro per farlo, se non erro eh...
..attivato il GIFT CINEMA tramite venditore della BAYA.....richiesto ieri mattina e pagato oggi, ieri sera era già tutto APERTO!
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Uno vale l'altro. ..l' importante è il risultato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma sta promo del 50% o 33% solo sul cinema o la si puo' avere sempre da quel numero anche su calcio?
800 138138 questo é il numero per richiedere il ticket calcio o lo sconto del 50% sul Pack.. Buona fortuna!
grazie mille, mi e' appena scaduto il ticket. in casa interessano piu' che altro le partite dell'Inter, per domenica mi attivo il giorno gratuito con "solo per te" poi con Napoli e Milan penso la manderanno anche su sport.
ma da gennaio poi dovro' attivare qualcosa...