Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in uno sky service mi hanno proposto gift sport 4 mesi a 9,9€ con 11 € se disdico alla scadenza dei 4mesi
a voi risulta qualcosa dell genere?
come funziona se poi do disdetta a tutto l'abbonamento prima che scada il gift?
grazie?
se a qualcuno può interessare c'è un utente e-bay "antonino 5916" che fino a sabato alle 12:00 vende la sky gift a 12 euro.
Dal suo post mi sono sorti un paio di dubbi :
1) quando disdico la gift questa mi scade il giorno stesso della scadenza? ad esempio : attivazione 20 novembre ,scadenza 20 marzo ,oppure mi scade il 1 aprile e i 10 giorni restanti li pago a listino?
2) per poter attivare 2 gift bisogna avere necessariamente sky tv+ sky famiglia ?
Posso risponderti solo alla prima domanda: su ebay.
Ne ho preso uno, ma sono diffidente dal farlo attivare, perchè noion vorrei che se disdico la gift su un abbonamento scontato poi perdo lo sconto
Posso risponderti solo alla prima domanda: su ebay.
perché dovete dare info sbagliate?
Le SkyGift si acquistano presso SkyService e SkyCenter !
che poi qualcuno le venda anche su ebay, non ha niente a che vedere con sky... sono venditori privati...
Quindi anche da mediaworld? E i costi sono uguali a quelli della baia?Le SkyGift si acquistano presso SkyService e SkyCenter !
Quindi anche da mediaworld? E i costi sono uguali a quelli della baia?
E cosa costa una gift da negozio ufficiale?
Fischia, e dove sta la convenienza? A 14 euro a pacchetto x4mesi il risparmio è di soli 6 euro! Ma chi è che studia il commerciale per sky