Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...mi sembra che il tizio abbia scritto che senza codice cliente e cash Lui NON attiva proprio un bel nulla!:eusa_whistle:

Esatto, non ho attivato niente, dovevo pagare poi mi avete fatto venire i dubbi :D, non è ce è un semplice venditore che attiva il pacchetto a prezzo pieno ?

..in effetti NON abbiamo nessuna certezza che attivi un GIFT....!!!:eusa_whistle:
Anch'io mi sono ASTENUTO dal procedere oltre....:)

in uno sky service mi hanno proposto gift sport 4 mesi a 9,9€ con 11 € se disdico alla scadenza dei 4mesi
a voi risulta qualcosa dell genere?
come funziona se poi do disdetta a tutto l'abbonamento prima che scada il gift?
grazie?

in uno sky service mi hanno proposto gift sport 4 mesi a 9,9€ con 11 € se disdico alla scadenza dei 4mesi
a voi risulta qualcosa dell genere?
come funziona se poi do disdetta a tutto l'abbonamento prima che scada il gift?
grazie?

non succede proprio nulla paghi solo gli 11 euro per chiusura anticipata e se a scadenza dalla tua annualità non paghi niente
il gift non è altro che il pagamento in anticipo del pacchetto che vuoi vedere si differenzia dal ticket perché risulta attivo come un normale pacchetto.
ecco perchè va chiesto di toglierlo podo i 4 mesi altrimenti va a listino per esempio 14 mese se calcio.
attento però perché se sul abbo hai sconti in corso come ad esempio il 25% o il 50% sulla tua combinazione se poi togli il pacchetto attivato con il gift
perdi lo sconto e vai tutto a listino. va comunque considerato il fatto che se hai lo sconto del 50% sul tuo abbonamento praticamente il gift te lo ripaga sky

se a qualcuno può interessare c'è un utente e-bay "antonino 5916" che fino a sabato alle 12:00 vende la sky gift a 12 euro.
Dal suo post mi sono sorti un paio di dubbi :
1) quando disdico la gift questa mi scade il giorno stesso della scadenza? ad esempio : attivazione 20 novembre ,scadenza 20 marzo ,oppure mi scade il 1 aprile e i 10 giorni restanti li pago a listino?
2) per poter attivare 2 gift bisogna avere necessariamente sky tv+ sky famiglia ?

qualcuno mi saprebbe rispondere a questi due quesiti?
maxreloaded tu mi sapresti rispondere?

Ultima modifica:
Posso risponderti solo alla prima domanda: su ebay.
Ne ho preso uno, ma sono diffidente dal farlo attivare, perchè non vorrei che se disdico la gift su un abbonamento scontato poi perdo lo sconto

Posso risponderti solo alla prima domanda: su ebay.
Ne ho preso uno, ma sono diffidente dal farlo attivare, perchè noion vorrei che se disdico la gift su un abbonamento scontato poi perdo lo sconto

Io invece ho un abbonamento con SKY tv più HD a 24 euro al mese prezzo di listino, non ho sconti, quindi potrei acquistare questi fido ma sono diffidente nell'acquistare su ebay dopo aver preso fregature acquistando decoder SKY HD che dopo 2 mesi si son rotti senza aver ricevuto assistenza o garanzia.. In alternativa dove si possono trovare? C'é qualche numero particolare per riottenere i ticket 6 mesi a 29 euro?

Se ci fosse stato qualcuno lo avrebbe detto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

perché dovete dare info sbagliate?

Le SkyGift si acquistano presso SkyService e SkyCenter !

che poi qualcuno le venda anche su ebay, non ha niente a che vedere con sky... sono venditori privati...

Scusami, pensavo si riferisse al gift a poco prezzo di cui parlavano nel post prima

Quindi anche da mediaworld? E i costi sono uguali a quelli della baia?

....e mi sa di no!...o meglio!Sulla baia è probabile che trovi prezzi scontatissimi che però non corrispondono a quelli ufficiali...il problema è trovare un venditore affidabile...qualcuno c'è ;)

Fischia, e dove sta la convenienza? A 14 euro a pacchetto x4mesi il risparmio è di soli 6 euro! Ma chi è che studia il commerciale per sky

Fischia, e dove sta la convenienza? A 14 euro a pacchetto x4mesi il risparmio è di soli 6 euro! Ma chi è che studia il commerciale per sky

I Gift così come i Ticket hanno l'uscita gratuita al termine del periodo, aggiungere un pacchetto ti obbliga a tenerlo per 12 mesi ;)

Info sui ticket: http://www.digital-forum.it/showthr...-Gift-box!!!&p=3361171&viewfull=1#post3361171

Info sui Gift: http://www.digital-forum.it/showthr...-Gift-box!!!&p=3361172&viewfull=1#post3361172

...attivata gift...e per altri 4 mesi sono a posto....;)......devo solo ricordarmi il numero per disdirla al 3° mese....:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso