Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finchè non c'è nulla di ufficiale possono dire quello che vogliono ;) I ticket sono introiti certi che incassano subito all'atto dell'attivazione del pacchetto e quando ne mettono a disposizione li vendono tutti in poco tempo..finchè c'è richiesta e un ritorno vedrai che non li levano. Scontare il pack di 4euro non conviene comunque rispetto al 6 mesi a 29euro. Anche presupponendo uno sconto del 50% del pack pagheresti 45euro per 6 mesi anzichè 29 del ticket..sono comunque 16euro su base semestrale e 32 su base annuale. La gente inoltre ormai è abituata ai ticket ed è piuttosto riluttante a vincolarsi un anno intero..soprattutto con tutte le retention e reconnection che impongono di non disdire prima della scadenza del contratto pena la restituzione degli sconti fruiti..col ticket invece non ci sono problemi in tal senso. Senza contare che attivare un pacco calcio ad esempio con il trimestre estivo (tranne l'anno prossimo che ci sono i mondiali) non risulta comunque conveniente. In ogni caso per me li rimetteranno sicuro..magari proprio in vista dei mondiali ;)

Speriamo tutti che ritornano i ticket ma ad oggi come parlano sembra di no.. É chiaro che il ticket conviene ma lo sconto di 4 euro o al 50% é sempre meglio che pagare i Pack a prezzo di listino visto che ora se uno chiede i ticket non sono disponibili.

Ma perchè il gift non si può attivare oggi e richiedere il giorno stesso o l'indomani il non proseguimento alla scadenza dello stesso?:eusa_whistle:

Beh! L' indicazione entro il terzo mese è solo cautelativa nel senso che fatto decorrere quel termine non puoi più disattivarlo senza costi aggiuntivi....poi, nulla vieterebbe, come dici tu di richiederla subito...personalmente, la mia agenda mi avviserà al 40mo giorno prima della scadenza che ho una chiamata importante da fare ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E alla fine è arrivata anche a me la scorrettezza di sky.....ieri 23/11 mi sarebbe dovuto scadere una gift 6 mesi relativa al pack calcio...io, avevo telefonato più di un mese fa al numero indicatomi per disdire il pack.....con mia grande sorpresa stamane nel mio fai da te è ancora presente il pack calcio, naturalmente al suo costo di listino....ma porc......secondo voi cosa dovrei fare a questo punto?..Devo incaz.....come una bestia?..Chiamo per chiedere spiegazioni?..........Questo è il regalino sotto l' albero di sky :mad:

E alla fine è arrivata anche a me la scorrettezza di sky.....ieri 23/11 mi sarebbe dovuto scadere una gift 6 mesi relativa al pack calcio...io, avevo telefonato più di un mese fa al numero indicatomi per disdire il pack.....con mia grande sorpresa stamane nel mio fai da te è ancora presente il pack calcio, naturalmente al suo costo di listino....ma porc......secondo voi cosa dovrei fare a questo punto?..Devo incaz.....come una bestia?..Chiamo per chiedere spiegazioni?..........Questo è il regalino sotto l' albero di sky :mad:

Ma sai che te lo stavo per dire "vedi che qualche volta si dimenticheranno di staccare". Il punto che non mi piace è che la cosa va fatta telefonicamente. Si può fare anche per raccomandata?

Ma sai che te lo stavo per dire "vedi che qualche volta si dimenticheranno di staccare". Il punto che non mi piace è che la cosa va fatta telefonicamente. Si può fare anche per raccomandata?

Io ho fatto tutto telefonicamente ma mi sa che questi sono già entrati in clima natalizio.....fra poco gli telefono e gliene dico quattro...mi devono togliere il pack assolutamente.....

Io ho fatto tutto telefonicamente ma mi sa che questi sono già entrati in clima natalizio.....fra poco gli telefono e gliene dico quattro...mi devono togliere il pack assolutamente.....

Chiamali subito e vedi che ti dicono...

Ti storneranno il prezzo del pack calcio nella prossima fattura..chiama ovviamente!

ok, ragazzi, vi aggiorno sulla situazione che vi ho descritto poco fa.....ho chiamato al numero in mio possesso e ho parlato con una gentile signorina a cui ho esposto il mio problema....la stessa si è adoperata subito per togliermi il pack calcio come da me richiesto un mese fa e naturalmente per non farmi pagare i 10,08 euro di variazione amministativa com' era giuste che sia....tutto ok, per fortuna. Ho anche già verificato nel mio fai da te e il calcio non compare più...dovrebbe anche arrivare una mail in cui Viene riassunto tutto...per verificare la storia dei 10 euro (di cui mi ha assicurato lo storno immediato), non mi resta che aspettare la prossima fattura....per adesso tutto a posto....
Un consiglio che dò a tutti è di verificare frequentemente il vostro fai da te, soprattutto, quando si è in prossimità di scadenze varie
----UN BUON NATALE A TUTTI VOI-------

ok...arrivata mail conferma variazione abbonamento....in effetti, ora che ci penso un mese fa non mi era arrivata..

ok, ragazzi, vi aggiorno sulla situazione che vi ho descritto poco fa.....ho chiamato al numero in mio possesso e ho parlato con una gentile signorina a cui ho esposto il mio problema....la stessa si è adoperata subito per togliermi il pack calcio come da me richiesto un mese fa e naturalmente per non farmi pagare i 10,08 euro di variazione amministativa com' era giuste che sia....tutto ok, per fortuna. Ho anche già verificato nel mio fai da te e il calcio non compare più...dovrebbe anche arrivare una mail in cui Viene riassunto tutto...per verificare la storia dei 10 euro (di cui mi ha assicurato lo storno immediato), non mi resta che aspettare la prossima fattura....per adesso tutto a posto....
Un consiglio che dò a tutti è di verificare frequentemente il vostro fai da te, soprattutto, quando si è in prossimità di scadenze varie
----UN BUON NATALE A TUTTI VOI-------

A me era accaduto un disguido col ticket calcio messo a prezzo di listino anzichè come ticket..chiamato e risolto tutto da un'operatrice gentilissima :)

Sempre occhi aperti, ragazzi!...

Sempre occhi aperti, ragazzi!...

A me lo scorso Aprile dopo che avevo ottenuto un ticket di 6 mesi a 29 €, in fattura me l'avevano addebitato a prezzo di listino... Ben 84 €!!!... Ho chiamato subito e hanno emesso nota di credito già il mese successivo, solo che i 55 € pagati in più me li hanno stornati un tot al mese nelle fatture successive :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso