ciao a tutti, vi seguo da molto e scrivo per la prima volta per condividere con voi quel che ho saputo sui gift dallo skyservice.
1) I gift sono attivati tramite terminale degli sky service e non possono essere attivati telefonicamente da casa da noi clienti sky.
Di conseguenza dietro ai venditori ebay deve esserci necessariamente uno skyservice che vuole allargare il proprio giro di affari.
2) I gift sono completamente sotto il controllo di sky, non esistono canali ufficiali o meno, leciti o illeciti, tutto passa per il tramite degli skyservice.
A loro sky concede un determinato numero di gift fissandone il costo e questo può variare anche in base al periodo (es. natale),
ogni skyservice decide poi il margine di quadagno (e chi vende sulla baia dovrà calcolare anche le commissioni di ebay e paypal).
Fonte: l'altro ieri ne ho attivato uno di 4 mesi al prezzo di 9€ presso il mio skyservice di fiducia.
CONCLUDO CON UN CONSIGLIO
FATE ATTENZIONE A CHI FORNITE I VOSTRI DATI, FIDARSI E' BENE NON FIDARSI E' MEGLIO!
CON UN SEMPLICE CODICE CLIENTE SI PUO' RISALIRE A QUALSIASI INFORMAZIONE
PENSATECI BENE PRIMA DI FORNIRE I VOSTRI DATI A FANTOMATICI UTENTI fdgsks1981 DI EBAY (è un esempio!)
E' bastato dire alla signora dello skyservice il codice cliente mio e del mio amico e sul pc sono comparsi (nome, cognome, indirizzo, tipo e num. di abbonamento, num. di tel, email...)