Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ritorneranno solo i ticket per il calcio, eventi come mondiali, si parlava di micro ticket.. Mentre per i gift, i centri SKY fanno orecchie da mercante e dicono che non sono mai esistiti o che magari loro non li hanno.. Della baia invece non mi fido.

quindi scusate anche i tiket serie B SCOMPARIRANNO dal prossimo anno, che sapete al riguardo.
questo lo dico perche' se scompare la parola ticket chi vuole la serie b come deve fare?

quindi scusate anche i tiket serie B SCOMPARIRANNO dal prossimo anno, che sapete al riguardo.
questo lo dico perche' se scompare la parola ticket chi vuole la serie b come deve fare?

La Serie B è un mondo a parte, ha logiche diverse ed ad oggi è impossibile sapere cosa avverrà nella prossima stagione.

ciao a tutti, vi seguo da molto e scrivo per la prima volta per condividere con voi quel che ho saputo sui gift dallo skyservice.

1) I gift sono attivati tramite terminale degli sky service e non possono essere attivati telefonicamente da casa da noi clienti sky.

Di conseguenza dietro ai venditori ebay deve esserci necessariamente uno skyservice che vuole allargare il proprio giro di affari.

2) I gift sono completamente sotto il controllo di sky, non esistono canali ufficiali o meno, leciti o illeciti, tutto passa per il tramite degli skyservice.

A loro sky concede un determinato numero di gift fissandone il costo e questo può variare anche in base al periodo (es. natale),

ogni skyservice decide poi il margine di quadagno (e chi vende sulla baia dovrà calcolare anche le commissioni di ebay e paypal).

Fonte: l'altro ieri ne ho attivato uno di 4 mesi al prezzo di 9€ presso il mio skyservice di fiducia.

CONCLUDO CON UN CONSIGLIO
FATE ATTENZIONE A CHI FORNITE I VOSTRI DATI, FIDARSI E' BENE NON FIDARSI E' MEGLIO!
CON UN SEMPLICE CODICE CLIENTE SI PUO' RISALIRE A QUALSIASI INFORMAZIONE
PENSATECI BENE PRIMA DI FORNIRE I VOSTRI DATI A FANTOMATICI UTENTI fdgsks1981 DI EBAY (è un esempio!)

E' bastato dire alla signora dello skyservice il codice cliente mio e del mio amico e sul pc sono comparsi (nome, cognome, indirizzo, tipo e num. di abbonamento, num. di tel, email...)

Ultima modifica:
hai ragione...ma se ci si rivolge ai venditori su ebay, esiste un minimo di rischio...tutto stà nella loro serietà....verificare sempre i feedback ;)

E' bastato dire alla signora dello skyservice il codice cliente mio e del mio amico e sul pc sono comparsi (nome, cognome, indirizzo, tipo e num. di abbonamento, num. di tel, email...)

Non dici niente di nuovo, è ovvio che attraverso il codice cliente si ricavano i dati personali da te citati. Ma non è un problema solo di ebay perchè allora non si dovrebbero dare nemmeno negli SkyCenter o allo stesso call center perchè nessuno mi assicura che non potrebbero essere utilizzati in maniera illecita dall'operatore / dipendente Sky una volta venuti a conoscenza ;)

Vuoi essere informato spesso sulla Serie B? Vai sul thread Sky Sport e trovi Serie B. La prossima estate sarà caldissima... ;)

Qui si parla solamente di ticket e gift, per altre offerte commerciali ci sono altre discussioni su questa sezione.

Son finiti pure i gift su ibei... :sad::sad::sad:
Proprio ora che m'interessavano. Emmòòò? :icon_bounce:

In parecchi stiamo sulla stessa barca...a me il calcio scade il 20 Gennaio.
Confidiamo nel nuovo anno su! ;)

In parecchi stiamo sulla stessa barca...a me il calcio scade il 20 Gennaio.
Confidiamo nel nuovo anno su! ;)
Credo proprio che siamo in parecchi con il ticket calcio in scadenza a Gennaio: saranno subissati di telefonate con richieste di rinnovo, vedremo cosa decideranno di fare.

Beh se la vogliamo vedere come una mossa commerciale dubito che per qualche tempo ci saranno ancora i ticket calcio. Voglio dire: quest'estate ne hanno elargiti parecchi, nel frattempo hanno dato il via ai fox sports calcistici e ora pian piano sono tutti in scadenza. I clienti, compreso io, rimarranno ora con l'acquolina in bocca e sky spera che ciò possa far decidere gli stessi ad aggiungere l'intero pacchetto (come ho fatto io i giorni scorsi). Insomma sembra una buona mossa commerciale per attivare nuovi pacchetti!
Spero comunque di sbagliarmi......

Enjoy

4-5 giorni fa ho ricevuto una chiamata da sky dove una signorina gentile mi proponeva il pacchetto calcio x 6/12 mesi a 10€ euro anzichè i canonici 14€...infatti e lei stessa che mi ha detto che stava vedendo che il ticket calcio mi sarebbe scaduto il 20 gennaio e quindi mi offriva questa oppurtunità...l'ho ringraziata ma nn ho accettato...60 euro x 6 mesi contro i 29 son un tantino troppi...vedremo cosa accadrà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso