Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo, anche se n'è dubito molto.
Anch'io ne dubito, se non sono arrivati durante le feste di natale (periodo ideale per queste promozioni), non credo che li rimetteranno a breve , ma al massimo durante l'estate (che è il periodo morto, senza campionato, con molti meno film e serie decenti).

Beh se la vogliamo vedere come una mossa commerciale dubito che per qualche tempo ci saranno ancora i ticket calcio. Voglio dire: quest'estate ne hanno elargiti parecchi, nel frattempo hanno dato il via ai fox sports calcistici e ora pian piano sono tutti in scadenza. I clienti, compreso io, rimarranno ora con l'acquolina in bocca e sky spera che ciò possa far decidere gli stessi ad aggiungere l'intero pacchetto (come ho fatto io i giorni scorsi). Insomma sembra una buona mossa commerciale per attivare nuovi pacchetti!
Spero comunque di sbagliarmi......

Enjoy
Dispiace dirlo, ma al loro posto farei lo stesso, poi ovviamente se la maggior parte degli ex beneficiari dei ticket, riuscisse veramente a rinunciare al calcio, il ritorno dei ticket sarebbe obbligatorio.
A me interessava quello del cinema (preso 2 volte in passato), se lo rimettono lo prendo, altrimenti non spenderò mai 30 euro in più a bimestre, per guardare 3, al massimo 4 film al mese (seguo prevalentemente telefilm), senza contare che ormai su internet si trova di tutto e di più, con qualità anche superiore a quella di sky....

Di Sport mi interessa soprattutto la Champions, per cui circa da ottobre a maggio anche se il periodo più importante è dicembre maggio. Se tolgo il pack è facile prendere a 29€ Sport per 6 mesi per coprire circa quel periodo?

Di Sport mi interessa soprattutto la Champions, per cui circa da ottobre a maggio anche se il periodo più importante è dicembre maggio. Se tolgo il pack è facile prendere a 29€ Sport per 6 mesi per coprire circa quel periodo?
Ma non hai letto su questa discussione che é da un pò che non si trovano più questi benedetti ticket!? :evil5:

Allora! I ticket sono spariti da un bel pò...lo diciamo ormai da diverso tempo...non vuol dire che in un futuro non possano essere di nuovo disponibili....dipende sempre dalle strategie di sky. ..se uno ha fretta di avere questo tipo di promozione, consiglio di orientarsi verso le gift, pacchetti simili al ticket...i prezzi ufficiali sono meno convenienti ma se uno vuole correre qualche rischio può cercarli sulla baia in cui può trovarne anche di scontati. ...anche qui però essendo di 4 o 6 mesi, presumo che si possa spuntare i prezzi migliori quando le gift si avvicinano alla scadenza della loro data di attivazione. .
P.S = Tutte queste cose sono già state dette e ridette in precedenza...posso consigliate se posso di leggere i vari post precedenti di questo 3d a chiunque voglia avere informazioni al riguardo. ..
....E MÒ BASTAAA!!! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anch'io ne dubito, se non sono arrivati durante le feste di natale (periodo ideale per queste promozioni), non credo che li rimetteranno a breve , ma al massimo durante l'estate (che è il periodo morto, senza campionato, con molti meno film e serie decenti).

Secondo me metteranno sicuro il ticket mondiali .

Il fatto è che adesso non ci sono più neanche i gift......al momento listino o nada....

Probabile....ma non aspettatevi per ora prezzi molto convenienti. ..

Ho appena telefonato al n. 800180934 per la disdetta di un GIFT CINEMA in scadenza il 20/02.

L'operatrice è stata "irremovibile" nell'esternare la convinzione che dovrò comunque pagare i 10,08€ per variazione contrattuale; ha inoltre inserito a sistema la disattivazione del gift per il 28/02, sostenendo che i pacchetti si possono disattivare solo a fine mese (obbligandomi, di fatto, a pagare la "quota" per il periodo di visione dal 21 al 28).

Doveva ancora smaltire i postumi del cenone, eh? Cosa mi consigliate di fare?

Ma quando mai? Richiama e parla con un'altro operatore .....

salve a tutti,mi sapete dire quanto ci vuole ad avere visione dopo avere attivato un gift,mi spiego meglio sono da un paio d'ore che mi hanno detto di avermi attivato il pac. ma ancora non vedo nulla :eusa_think:.

salve a tutti,mi sapete dire quanto ci vuole ad avere visione dopo avere attivato un gift,mi spiego meglio sono da un paio d'ore che mi hanno detto di avermi attivato il pac. ma ancora non vedo nulla :eusa_think:.

l' attivazione è quasi immediata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso