Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sono indeciso se aderire alla promo del pack scontato o provare ad aspettare sti benedetti ticket..voi che fareste?

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk

Se hai fretta di vedere il pack che ti interessa aggiungi il pack con lo sconto e magari lo puoi sempre togliere alla scadenza contrattuale senza penali.

L'aggiunta di pack se non ricordo male non modifica la data di scadenza dell'abbonamento. Per cui se a fine mese, quando mi scade il ticket, aggiungessi il pack Calcio a 10 euro/mese fino al 30 settembre potrei disdirlo alla scadenza naturale del mio abbo che è del 1 settembre senza dovermelo tenere fino al gennaio successivo a prezzo pieno? ...

Esatto. Ti conviene fare così nell'attesa sei ricket

Ieri mi hanno chiamato ed ho rifiutato il pack Calcio a 10 euro. Tutto è tranne che una buona offerta.

Ieri mi hanno chiamato ed ho rifiutato il pack Calcio a 10 euro. Tutto è tranne che una buona offerta.

L'offerta di cinema e sport fino a settembre a 10 euro mi è comparsa sul fai da te,
Diciamo che cinema è un pelo più conveniente perchè si risparmiano 5 € anzichè 4 € di calcio o sport.
Ovvio che i ticket sono tutta un altra cosa....
A essere obbiettivi ti viene scontato 1/3 del prezzo a listino.....andrebbbe anche bene se non esistessero anche le altre alternative.(ticket,gift)

Se pensi che una partita costa 8 euro, con 10 euro ti vedi un mese di partite!

si infatti alla fine meglio di niente , io ho risolto un pack a 10 euro e un altro con un codice f & f , quindi sconto del 50% cosi sono apposto per un annetto, anche se uno dei due ticket mi scadeva a marzo non volevo rischiare .

Esatto. Ti conviene fare così nell'attesa sei ricket
Come non detto. Neanche a farlo apposta da oggi sono sparite le offerte promozionali dei pack a 10 euro mese fino al 30.9 nel mio Fai da Te. È successo anche ad altri? ... Fino a fine mese andrò avanti con il ticket in scadenza e la visione gratuita di Più giorni Sky, poi si vedrà se ricompare l'offerta..

ciao a tutti
stamattina ho chiamato il call center per disdire il gift calcio in scadenza il 13 febbraio
ben 2 operatori mi hanno risposto che in ogni caso il pacchetto dura fino alla fine del mese, nessuna variazione di pacchetti può essere fatta se non a fine mese??? Quindi chiamando oggi ho evitato i 10,08€ ma pagherò il rateo del pacchetto dal 13 al 28 febbraio quando mi verrà disattivato.
Non ci capisco più niente.....

Come non detto. Neanche a farlo apposta da oggi sono sparite le offerte promozionali dei pack a 10 euro mese fino al 30.9 nel mio Fai da Te. È successo anche ad altri? ... Fino a fine mese andrò avanti con il ticket in scadenza e la visione gratuita di Più giorni Sky, poi si vedrà se ricompare l'offerta..

Io al momento ce l ho ancora

Tapatalk

ciao a tutti
stamattina ho chiamato il call center per disdire il gift calcio in scadenza il 13 febbraio
ben 2 operatori mi hanno risposto che in ogni caso il pacchetto dura fino alla fine del mese, nessuna variazione di pacchetti può essere fatta se non a fine mese??? Quindi chiamando oggi ho evitato i 10,08€ ma pagherò il rateo del pacchetto dal 13 al 28 febbraio quando mi verrà disattivato.
Non ci capisco più niente.....

Attiva i ticket appena saranno disponibili..

Sul mio ci sono ancora.
A tal proposito vorrei chiedere una cosa.
Io pago mensilmente €34 comprensivi di SkyTv+famiglia+calcio+hd -9€ di sconto.
Se per ipotesi aderissi all'offerta cinema succitata,quanto andrei poi a pagare?
Considerando che il tutto a prezzo pieno costa 58€,pagherei 53€ o ci sarebbe ancora lo sconto di 9€ che porterebbe la cifra finale a 44€ ? è importante,cambia molto.:eusa_think:

Attiva i ticket appena saranno disponibili..

ciao
certo, tra l'altro per essere ancora più sicuro ho chiamato ancora, mi hanno confermato che ogni pacchetto può essere tolto SOLO alla fine del mese , io e l'operatrice abbiamo scoperto che mi avevano impostato la fine del pacchetto al 31 GENNAIO senza penale, ma così mi avrebbero "fregato" 13 giorni del pacchetto calcio che doveva scadere il 13 febbraio.
Che dire....a questo punto attiviamo tutto solo alla fine di ogni mese:5eek:

Anche io ho ancora i pacchetti in offerta a 10euro. Ma non demordo..attendo sino alla prima metà di febbraio e poi valuterò eventualmente l'aggiunta del pack!

ciao
certo, tra l'altro per essere ancora più sicuro ho chiamato ancora, mi hanno confermato che ogni pacchetto può essere tolto SOLO alla fine del mese , io e l'operatrice abbiamo scoperto che mi avevano impostato la fine del pacchetto al 31 GENNAIO senza penale, ma così mi avrebbero "fregato" 13 giorni del pacchetto calcio che doveva scadere il 13 febbraio.
Che dire....a questo punto attiviamo tutto solo alla fine di ogni mese:5eek:

che numero hai chiamato?

Se aggiungessi il pack a 10 euro al termine dell anno se lo tolgo pagherei qualche penale?e lo sconto protezione lo perderei?

Tapatalk

Mi è capitato con i ticket 6 mesi che erano rimasti sul fai da te solo pochi giorni e poi spariti..mi ero notato la scadenza che era avanti circa 45 giorni e quando li ho richiamati per attivare il ticket anche se non compariva più sul mio fai da te a loro risultava cmq a sistema eme lo hanno attivato senza problemi..magari sono stato solo fortunato:))))

Nada speranza per i ticket quindi? :( Rimettessero almeno il pack col -50% per 6 mesi :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso